Trading,borsa e finanza. - I titoli che fanno battere il nostro cuore...vol 16

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
TECHNOGYM

qui sono molto direttamente interessato perchè ne ho tante e in loss

è salita da area 6 a 8,7 all interno del canale giallo poi la res rossa si è fatta sentire
ha scaricato e sembra ripartito
sopra la res in area 9 c'è il fibo 50 della discesa ...ancora sopra area 9,40 altra res

Vedi l'allegato 2876356
Anche io ne ho un pochino di queste, in loss, ovvio. Seguo con interesse.
 
Mossa inconsulta: ho ripreso le Inno, quasi sul minimo di oggi.
 
buongiorno fornai

prese Osai a ,60 ...vediamo se osa tornare in area 4 :rolleyes:
 
in effetti sarebbe bello trovare una base di rientro sia per inno che per algo...
 
ALGOWATT la aspetterei in area 0,57
INNOVATEC la hai presa sul supporto ...secondo me stop alla mancata tenuta del supporto e via
ho una domanda da farti..quei titoli che prendi x la pagnotta(non ricordo quali) che pero non si son mossi cosa fai li tieni fino a quando vai in gain dopo tot gg la vendi anke in loss..ti chiedo xche vedo che sei miolto attivo..magari posso prendere spunto..se vuoi risp ne'..no Problem
 
ho una domanda da farti..quei titoli che prendi x la pagnotta(non ricordo quali) che pero non si son mossi cosa fai li tieni fino a quando vai in gain dopo tot gg la vendi anke in loss..ti chiedo xche vedo che sei miolto attivo..magari posso prendere spunto..se vuoi risp ne'..no Problem
premesso che tutti i titoli in teoria li prendo per provare a sfornarci una pagnotta...ovviamente non sempre riesce altrimenti non avrei lavorato 40 anni
di solito quando segnalo un ingresso poi segnalo anche l' uscita....ripeto di solito
probabilmente non sempre me lo ricordo comunque io non sono un cassettista almeno su questi titoli che segnalo qui pertanto i miei ingressi sono sempre finalizzati a tradate abbastanza veloci...ripeto non tutte le ciambelle vengono con il buco


un consiglio...fai di testa tua
le mie segnalazioni non devono essere prese come consigli ...valuta te
 
ALGOWATT la aspetterei in area 0,57
INNOVATEC la hai presa sul supporto ...secondo me stop alla mancata tenuta del supporto e via
Sì, se dici a me potevo fare un po' meglio: non ho voluto credere che arrivasse a 1,63, ma non siamo troppo esigenti. Però si intuiva, scemo io a non aspettare un'oretta.
 
Sì, se dici a me potevo fare un po' meglio: non ho voluto credere che arrivasse a 1,63, ma non siamo troppo esigenti. Però si intuiva, scemo io a non aspettare un'oretta.
si è vero ho fatto un pò di confusione :D
 
premesso che tutti i titoli in teoria li prendo per provare a sfornarci una pagnotta...ovviamente non sempre riesce altrimenti non avrei lavorato 40 anni
di solito quando segnalo un ingresso poi segnalo anche l' uscita....ripeto di solito
probabilmente non sempre me lo ricordo comunque io non sono un cassettista almeno su questi titoli che segnalo qui pertanto i miei ingressi sono sempre finalizzati a tradate abbastanza veloci...ripeto non tutte le ciambelle vengono con il buco


un consiglio...fai di testa tua
le mie segnalazioni non devono essere prese come consigli ...valuta te
se chiedo e xche la mia testa e di c... :asd: che le tue segnalazioni ecc...le so gia ste cose la responsabilita e sempre mia..grazie
 
geox
settimanale, il 2 febbraio i dati che si aspettano molto positivi
in più il presidente ha parlato da ...DAVOS ...capisci a mmee!!!....se tanto mi dà tanto...
anche se con i dati buoni ultimamente va di moda il ritraccio :angry:
cmq ognuno ragioni sempre con la sua zucca ...che non e' quella nell'orto.....
Vedi l'allegato 2875675

buongiorno fornai
vendute meta' a 0,99....insieme a igv e enervit è quella con piu' peso nel mio ptf e quindi qui tanta soddisfazione
il resto tengo perche se dovesse continuare a dare segni di ripresa nel primo trimestre ( tra l'altro gia' anticipato dagli ultimi dati ) sono convinto che potrebbe elargire altri 30/40 centesimi

ma Musik, sei un ciclista anche tu ?? io stamattina ho rullato per un paio di orette anche se qui a pescara c'è una bellissima giornata
 
buongiorno fornai
vendute meta' a 0,99....insieme a igv e enervit è quella con piu' peso nel mio ptf e quindi qui tanta soddisfazione
il resto tengo perche se dovesse continuare a dare segni di ripresa nel primo trimestre ( tra l'altro gia' anticipato dagli ultimi dati ) sono convinto che potrebbe elargire altri 30/40 centesimi

ma Musik, sei un ciclista anche tu ?? io stamattina ho rullato per un paio di orette anche se qui a pescara c'è una bellissima giornata
Anche io ciclista, ma solitario, non maniaco, no depilazioni e menate, MTB e bici ibrida + una urban, no corsa.
 
buongiorno fornai
vendute meta' a 0,99....insieme a igv e enervit è quella con piu' peso nel mio ptf e quindi qui tanta soddisfazione
il resto tengo perche se dovesse continuare a dare segni di ripresa nel primo trimestre ( tra l'altro gia' anticipato dagli ultimi dati ) sono convinto che potrebbe elargire altri 30/40 centesimi

ma Musik, sei un ciclista anche tu ?? io stamattina ho rullato per un paio di orette anche se qui a pescara c'è una bellissima giornata
Ciao Lech
ciclista quando i problemi fisici me lo permettono :boh:
non certo ai tuoi livelli....due orette di rulli come dici te mi spaventano ..sui rulli mai più di 75 minuti
oggi giratina indolore 50 km di tutta pianura e ora un bello spaghettino all' amatriciana OK!
 
un entrata in Biesse che ne pensate?

 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro