Trading,borsa e finanza. - I titoli che fanno battere il nostro cuore...vol 16

  • Ecco la 67° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Nell’ultima settimana borsistica, i principali indici globali hanno messo a segno performance positive. In assenza di dati macro di rilievo, gli operatori si sono focalizzati sugli utili societari e sulle banche centrali. La stagione delle trimestrali è infatti entrata nel vivo in Europa e a Piazza Affari con oltre la metà dei 40 titoli che compongono il Ftse Mib ad alzare il velo sui conti. Per quanto riguarda le banche centrali, la Reserve Bank of Australia ha lasciato i tassi di interesse invariati, come previsto. Anche la Bank of England ha lasciato fermi i tassi, con due voti a favore di un taglio immediato sui nove totali. La Riksbank svedese ha invece tagliato i tassi per la prima volta in otto anni, riducendo il costo del denaro di 25 punti base al 3,75%, evidenziando la divergenza dell’Europa dalla linea dura della Fed. Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
alla fine il grande bombus aveva ragione con i 28k di approdo...ed eravamo a 24500...che grande
 
anche Alkemy sembra riprovarci
 
comunque insisto sulle small poca roba...a mio avviso
 
sul book di Alkemy strani ordini da un pezzo o da cinque pezzi :mmmm:
sia sul denaro che in lettera
 
Vendute Tesla a 168,9. Erano poche, micropagnotta. Vediamo se riusciamo a prenderle più in basso. C'è sempre qul gap che dicevamo con @musik1955
 
se non erro su tesla sul gruppo apposta c'e una resistenza a 198 circa io ho preso un leva 3 su tesla..stasera conti Amazon....nessuno guarda saras che perde il 6%?
 
Vendute Tesla a 168,9. Erano poche, micropagnotta. Vediamo se riusciamo a prenderle più in basso. C'è sempre qul gap che dicevamo con @musik1955
io come detto avevo chiuso una metà ma l' altra per ora tengo

quel gap prima o poi farà da calamita
 
oggi si passa alla cassa :yes:
chiuse le cementiere
Buzzi ha una res tosta a 21 poi ci sarebbe un gap a 21,65 circa ma va bene così ...grande cavalcata grande pagnotta:clap::clap::clap:
Cementir è arrivata a tgt chiudendo il gap a 7,40 ora potrbbe ritracciare ...altra pagnottona:clap::clap::clap:
Biesse e Cairo per ora le tengo
a vedere il preborsa USA potrei incassare anche su Tesla
Alkemy ne ho prese un pò a 12,96 e un po a 13,10 ....ma non sono molto convinto :mmmm:
 
manco la Beccacciona riesce a far scendere la borsetta :5eek:
 
TECHNOGYM

qui sono molto direttamente interessato perchè ne ho tante e in loss

è salita da area 6 a 8,7 all interno del canale giallo poi la res rossa si è fatta sentire
ha scaricato e sembra ripartito
sopra la res in area 9 c'è il fibo 50 della discesa ...ancora sopra area 9,40 altra res

technogym.png
 
ESPRINET

ha perso tanto e per ora ha recuperato poco

da giugno 22 viaggia in questo rettangolone

da seguire il tentativodi uscita

gap da chiudere in area 9,70
esprinet.png
 
se non erro su tesla sul gruppo apposta c'e una resistenza a 198 circa io ho preso un leva 3 su tesla..stasera conti Amazon....nessuno guarda saras che perde il 6%?
su saras ha pesato la news di ieri sera
"La Angel Capital Management di Angelo Moratti, consigliere di Saras, ha avviato il collocamento in Borsa di un pacchetto delle sue azioni detenute nel gruppo della raffinazione petrolifera. Il pacchetto in vendita, secondo quanto indica Bloomberg, riguarda un massimo di 35,7 milioni di titoli, pari al 3,75% del capitale. L''operazione e'' curata da Bank of America. Ai valori della chiusura di Borsa il pacchetto di titoli vale circa 59 milioni di euro"
 
Un caro saluto alla nostra amica trader della Costiera :clap: che ha diretto tanti capitoli con la sua proverbiale allegria e competenza.
Buona :) giornata a Maru, Kws, Lechu, il Doc, e a tutti voi panettieri che fate speciale questo 3ad OK!

Visto che fornaio si dice Baker :D, vi lascio questa

Ciao Diago:) e ciao fornai tutti :)
grazie per i complimenti e la rilassante canzone del mitico Chet Baker :)
Ultimamente ho proprio bisogno di rilassarmi. Periodo tribolato e molto impegnato per me e niente trading. Però don't worry, sto bene in salute, e quindi adda' solo passà 'a nuttataOK!

Naturalmente dovevo controllare il mio ptf che ha goduto molto in questi giorni e oggi in particolare.:love: e soprattutto con il carrozzone Telecom che su news ha fatto passi da gigante e dopo aver superato il livello ostico a 0,25 senza ritracciare, si sta avvicinando a 0,30, chi l'avrebbe detto? (y):clap:. Poi si sono svegliati dei cadaveri (detto ciofeche) miei storici, come Giglio e Convergenze. Forse qualcuno si ricorda quando le avevo segnalate. Convergenze non l'ho mai più citato perchè scambia pochissimi pezzi quasi ogni giorno, Giglio idem. Oggi sono gli unici che hanno ritracciato.
Oggi oltre a Telecom ha recuperato alla grande anche Amplifon che ha chiuso a 27,64 + 7,80%.
Bella candela daily per la nostra Technogym e ottimi volumi, ha chiuso a 8,495
Anche per El.En bel recupero e chiusura a 14,99.
WB ha resuperato gli 1,70 e Rec i 40 (y)
Anche tutto il resto non male, ah no Gabetti ha chiuso leggermente in rosso, anche Greenthesis.

Vedo che il forno funziona alla grande e ha sfornato parecchie pagnotte. Merito di voi fornai fedeli e soprattutto di Musik che fa sì che resti sempre acceso:clap::clap::love:
Buona serata e bacioni a tutti😘
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro