trading-borsa-e-finanza-i-titoli-che-fanno-battere-il-nostro-cuore-vol-17

Io impelagato con Seco e con il Fib
Il Fib solo x la pagnotta quotidiana,Seco invece mi ha un po' incastrato,ha perso 10 cent e pure con un aumento di volumi e non è carino,non ci si comporta così :D
Vediamo...
La pagnotta quotidiana è importante OK! Le mie pagnotte intra le faccio per la maggior parte con i bancari. Bisogna avere il tempo però, che ultimamente spesso non ho.
Seco mannaggia:wall: questa fa toccare troppo i nervi.
 
Scusate, ho chiesto un consiglio ieri ma nessuno di voi mi ha calcolato :boh: vorrei comprare delle azioni di una grande spa italiana o al limite europea e contestualmente il suo short.
Normalmente facendo questa operazione, il secondo acquisto annullerebbe il primo.

Ma si può fare con Directa (opero con questa) comoprando ad esempio azioni Eni su un altro mercato e comprare lo short in Italia?

Da Directa mi hanno detto che si può fare aprendo due conti, ma dato che ancora non ho deciso le azioni su cui tradare, vorrei sapere se ce ne sono che permettono uno short/long contemporaneo operando su due mercati.
 
Scusate, ho chiesto un consiglio ieri ma nessuno di voi mi ha calcolato :boh: vorrei comprare delle azioni di una grande spa italiana o al limite europea e contestualmente il suo short.
Normalmente facendo questa operazione, il secondo acquisto annullerebbe il primo.

Ma si può fare con Directa (opero con questa) comoprando ad esempio azioni Eni su un altro mercato e comprare lo short in Italia?

Da Directa mi hanno detto che si può fare aprendo due conti, ma dato che ancora non ho deciso le azioni su cui tradare, vorrei sapere se ce ne sono che permettono uno short/long contemporaneo operando su due mercati.
Directa ti ha già risposto..
 
Scusate, ho chiesto un consiglio ieri ma nessuno di voi mi ha calcolato :boh: vorrei comprare delle azioni di una grande spa italiana o al limite europea e contestualmente il suo short.
Normalmente facendo questa operazione, il secondo acquisto annullerebbe il primo.

Ma si può fare con Directa (opero con questa) comoprando ad esempio azioni Eni su un altro mercato e comprare lo short in Italia?

Da Directa mi hanno detto che si può fare aprendo due conti, ma dato che ancora non ho deciso le azioni su cui tradare, vorrei sapere se ce ne sono che permettono uno short/long contemporaneo operando su due mercati.
Per quanto ne so operazioni simili si fanno con l'aiuto delle opzioni. Premesso che potrei non aver compreso la tua domanda, non capisco il senso di tradare contemporaneamente buy e sell, uno deve prevalere se no come guadagni, te le compri e te le vendi?
 
sono d'accordo con Andrez .. qual'è "il senso" di comprare un'azione confidando ovviamente in una salita e contemporaneamente andare short sullo stesso titolo :wtf:
 
Infatti non devo guadagnare ma è per spostare la minusvalenza in scadenza 31/12.. vogiio sistemare la pratica subito e non aspettare l'ultimo momento.. ... Comunque la domanda è: se si può fare questa operazione con azioni di grandi società euro quotate su due mercati diversi, dove in uno compro ed in uno vendo...
 
Infatti non devo guadagnare ma è per spostare la minusvalenza in scadenza 31/12.. vogiio sistemare la pratica subito e non aspettare l'ultimo momento.. ... Comunque la domanda è: se si può fare questa operazione con azioni di grandi società euro quotate su due mercati diversi, dove in uno compro ed in uno vendo...
Penso di sì perchè il ticker dell'azione è diverso su diversi mkt ma non ci metto la mano sul fuoco.
 
Out GSK a 18 ,30 era troppo tempo in PF portata a casa una pagnottona
un saluto a tutti i fornai
 
uscito da energy in pari ( magari è un errore ma non riesco a capirla in questo momento )
uscito da beghelli in leggero loss
 
La pagnotta quotidiana è importante OK! Le mie pagnotte intra le faccio per la maggior parte con i bancari. Bisogna avere il tempo però, che ultimamente spesso non ho.
Seco mannaggia:wall: questa fa toccare troppo i nervi.
quali bancari ? Buon WE
 
REPLY

alle prese con res in area 122
gappettino da chiudere in area 124,5

reply.png
 
GVS

Si è fermata sulla res a 5,65 con volumi in leggero aumento
prox res a 5,92
sotto da tenere 5,06

gvs.png
 
Indietro