Trading casereccio "da Elle - Seb - Luca" 2

Lo Sapete Vero Che Dietro Gli Acqisti Di Bil C'e' La Bpvn???
 
bello l'esordio di parmaminqia sull'spmib
 
ellerok ha scritto:
bello l'esordio di parmaminqia sull'spmib
impregilo OK! sono già a 700€ OK!
 
Okkio a marzotto
 
koimpo ha scritto:
Okkio a marzotto

ciao koimpo.......che dici di finnat? :confused:

la lasciamo scaricare in pace......? :confused:
 
ellerok ha scritto:
ciao koimpo.......che dici di finnat? :confused:

la lasciamo scaricare in pace......? :confused:

Ciao Elle + ke scaricare pare un accumulo cmq seguila ora è un po' lentina ha fatto una paio di false partenze ma se va :p :p

anche Reti Bancarie la stanno manovrando bene

Ratti poi :wall: :wall:
 
ho messo un cippetto su beghelli..se vi aggrada mi fate compagnia...preso da 0% ...peccato che me he ha prese solo 6000 .. :wall: :wall:
 
UniCredit, Barroso invita Polonia a rispetto valore Ue

BRUXELLES, 20 marzo - Il presidente della Commissione Europea, Jose Manuel Barroso, ha invitato il governo polacco a rispettare i valori europei in relazione ai progetti di UniCredit in Polonia a seguito dell'acquisizione della tedesca Hvb .
"Questa non è la maniera migliore di mostrare il proprio impegno verso i valori dell'Europa", ha detto Barroso durante un seminario. "Questo non è il modo migliore di mostrare impegno verso il nostro modello europeo nei rapporti tra governo e banca centrale", ha aggiunto.
Il governo di Varsavia si oppone al piano di UniCredit di fondere le due controllate polacche Bank Pekao e Bph ed è entrato in conflitto con la banca centrale e l'Unione europea, che ha già dato il suo via libera all'operazione.

((Redazione Milano; +39 02 6612 9526; RM: valentina.za.reuters.com@reuters.net; email: valentina.za@reuters.com))
*
12:58-20/03
 
gainsicuro ha scritto:
ho messo un cippetto su beghelli..se vi aggrada mi fate compagnia...preso da 0% ...peccato che me he ha prese solo 6000 .. :wall: :wall:
we' ..salvalaminkia beghelli ..se mi presti qualcosa entro
 
Vai marzottina agganciati a Zucchi e Ratti :yes:
 
MEDIOBANCA La febbre da M&A spinge gli utili

In attesa di conferme o smentite sul valore creato dalle centinaia di fusioni e acquisizioni che sono state portate a termine nel corso degli ultimi due-tre anni, è da registrare come certa ed evidente l’esplosione dei profitti delle banche d’investimento: 10 giorni fa Mediobanca ha battuto le attese degli analisti chiudendo il primo semestre dell’anno fiscale 2005-2006 (da giugno 2005 a dicembre 2005) con un utile di 540 milioni di euro (+10% sopra la media delle attese degli analisti).
La settimana scorsa Goldman Sachs ha annunciato che nel periodo dicembre 2005-febbraio 2006 l’utile è decollato a 2,5 miliardi di dollari, il guadagno trimestrale più alto in tutta la storia del settore.
E’ un momento d’oro anche per le altre banche specializzate in questa attività: pochi giorni fa Lehman Brothers ha annunciato che l’utile è salito del 24% a 1,1 miliardi di dollari, un incremento di parecchio superiore alle stime degli analisti, spiegabile solo in parte con alcune voci non ricorrenti e con il contesto eccezionalmente favorevole dell’attività di trading di bond e di derivati sulle valute. Una parte importante dell’utile deriva dalle commissioni incassate dalla divisione fusioni & acquisizioni.
Profitti record sono attesi domani da Morgan Stanely.
Queste cifre da record contribuiscono a tenere accesi i riflettori su Mediobanca: il titolo si è rimesso in marcia all’inizio di dicembre e il 15 marzo ha toccato i massimi storici a 18,75 euro, negli ultimi tre mesi il rialzo è stato del 23%.
La Borsa non sembra temere che a questi prezzi le possibilità di rivalutazione siano finite. Lo scenario è ancora favorevolissimo e dello stesso avviso è Merrill Lynch.
In uno studio a commento dei risultati del semestre pubblicato lunedì, l’analista Angelo Guglielmi ha confermato il target price a 20 euro e la raccomandazione buy (comprare). La prima banca d’affari italiana, così come il resto del settore nel mondo, sta attraversando un momento memorabile per quanto riguarda l’attività di capital market (quotazioni in Borsa, assistenza alle società nelle operazioni sul capitale):
le cifre e le indicazioni presentate dal management nel corso dell’incontro con la comunità finanziaria lo confermano. L’utile della divisione è arrivato a 300 milioni di euro e le commissioni sono schizzate del 30% rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente. Non si tratta di una situazione eccezionale che rischia di non ripetersi più: il management di Mediobanca ha affermato che la domanda continua a essere vivace e ha rivelato che nel 2006 la società manterrà saldamente il ruolo di leader nel mercato delle Ipo: nel corso dell’anno dovrebbe accompagnare in Borsa Api, Ascopiave, Nice group, Piaggio e Pirelli Pneumatici. Altri nomi potrebbero aggiungersi a questo elenco.Comincia a dare risultati anche la scelta strategica di affiancare all’attività di consulenza quella bancaria: in passato la banca si limitava a incassare le commissioni per le proprie prestazioni da banca d’affari, oggi si propone anche come erogatore dei fondi che servono per portare avanti l’investimento. “L’incremento del 10% del margine d’interesse è riconducibile alla decisione di combinare le due divisioni”, scrive Guglielmi. L’aumento degli impieghi porta ad aumento del profilo di rischio della banca, “ma si tratta di livelli coerenti con quanto indicato dal piano triennale al 2008” aggiunge un analista di una sim milanese che preferisce l’anonimato.www.websim.it
*
13:32-20/03
 
marco292 ha scritto:
we' ..salvalaminkia beghelli ..se mi presti qualcosa entro
ma venditi tiscali.....va....che ca.xo la tieni a fare li soldi buttati pure se va a 2.65 sempre a 2.2 euro deve andare..non ne perdere tempo...vendi ..e delistala come ho fatto io vivo meglio e faccio gain...
 
gainsicuro ha scritto:
ho messo un cippetto su beghelli..se vi aggrada mi fate compagnia...preso da 0% ...peccato che me he ha prese solo 6000 .. :wall: :wall:


interessante cicci :) OK!
 
koimpo ha scritto:
Vai marzottina agganciati a Zucchi e Ratti :yes:


sopra 3,8 si comincia a ragionare ;)
 
gainsicuro ha scritto:
ma venditi tiscali.....va....che ca.xo la tieni a fare li soldi buttati pure se va a 2.65 sempre a 2.2 euro deve andare..non ne perdere tempo...vendi ..e delistala come ho fatto io vivo meglio e faccio gain...
3 parole..... fammi la scarpetta :D
 

Allegati

  • 55d.gif
    55d.gif
    21 KB · Visite: 61
ellerok ha scritto:
interessante cicci :) OK!
ho 50000 mila euro ne ho messo 6000 .. :wall: :wall: e me ne ha prese...4000 :wall: :angry: :angry: questa mi fa +7% ..oggi ..scommetti...
mo gliela tiro una mazzata da 50000 mila pexzi.....quasi quasi... :wall:
 
sempre short italease, prima o poi farò ancora gain.
pm 44,65
 
Indietro