Trading casereccio "da Elle - Seb - Luca" 2

retelit nemmeno intra e 'marginabile che sfiga ca.zzo
 
chiocciolo ha scritto:
sempre short italease, prima o poi farò ancora gain.
pm 44,65
:D :D :D :D

quando i giochi si fan duri, i duri........................? :wall: :wall: :wall:
 
sono uscito da beghelli..3% ...va bene su 6000 pexzi mi mangio na pixza... :wall: :wall:
 
gainsicuro ha scritto:
sono uscito da beghelli..3% ...va bene su 6000 pexzi mi mangio na pixza... :wall: :wall:


TRANQUILLO CI, le parole pezzi e pizza non sono parolacce......le puoi scrivere per esteso :yes: :yes: :yes:


:D
 
italease cap ordinario circa 76.000.000 di azioni al prezzo di 45 euro =3500 milioni di euro .....

partecipatoa al 70% da fondi e banche . flottante quindi del 30%. ecco perchè è cosi manovrata.
facile per loro muovere il prezzo.
 
ellerok ha scritto:
TRANQUILLO CI, le parole pezzi e pizza non sono parolacce......le puoi scrivere per esteso :yes: :yes: :yes:


:D
:D quando vedo due zz ..mi viene di istinto.....di pensare a caxzo.. :D
 
mps tagliano target price a 3,6 da 4,64 di oggi -30% .sono corto almeno questa dovrà scennere o no?
 
ellerok ha scritto:
:D :D :D :D

quando i giochi si fan duri, i duri........................? :wall: :wall: :wall:

vorrei fare notare che dopo 2 ml di pezzi siamo tornati quasi a 0 :mmmm:
 
gainsicuro ha scritto:
:D quando vedo due zz ..mi viene di istinto.....di pensare al caxzo.. :D


questa se la vede capominqia sei finito.......... :D :D :D :D :D
 
chiocciolo ha scritto:
mps tagliano target price a 3,6 da 4,64 di oggi -30% .sono corto almeno questa dovrà scennere o no?
mi sa che stanno shortando...io ne ho un paio in lista pronti da bastonare....


:yes:
 
gainsicuro ha scritto:
mi sa che stanno shortando...io ne ho un paio in lista pronti da bastonare....


:yes:


MPS? :confused:
 
marco292 ha scritto:
tie ciccillo mangiaci il pane pero' :D
a te piace senza pane.....bello...come un wurstelino crudo...le lo ciucci... :D

attneti che oggi la stroria la vedo strana sui mercati..potremmo avere uno sciolone notevole.....
 
ellerok ha scritto:
:no: italcementi...e cementir.....da monitorare..attenti....so strani potrebbero strappare up....shortare su segnale di inversione..
 
le banche non si shortano so trppo b.astardi quelli...
 
Indietro