Trading online WEBANK

wilangee

Nuovo Utente
Punti reazioni
21
Grazie. Sulle opzioni previste we bank applica il regime amministrato? In alternativa esiste una piattaforma italiana che prevede opzioni su stock usa ed etf ed applica l'amministrato?

Tutte le italiane applicano di default l'amministrato, se uno vuole il dichiarativo lo richiede espressamente. Italiana con opzioni su stocks USA c'è IWBank, se non è cambiato niente con il passaggio a Fideuram

Lpoint

Nuovo Utente
Punti reazioni
1
Ho letto sul relativo thread recensioni negative su iwbank. Il problema per me è investire su opzioni con sottostante stock usa ed etf evitando le grane del regime dichiarativo. Webank mi sembra buona come piattaforma ma le opzioni sono ad oggetto limitato.

Ironpuzza

Nuovo Utente
Punti reazioni
3
qualcuno ha inviato la documentazione contrattuale via pec? se si a quale indirizzo?

Jac12

e adesso???
Punti reazioni
96
Ma è possibile che ancora

continuano, quando gli pare, a chiudere il grafico del FIB alle 19:00??
Bisogna fargli capire che medie ed indicatori hanno bisogno di tutti i dati.
:)

Allegati

• MINIFIB 0RE 1900.jpg
    MINIFIB 0RE 1900.jpg
    57,7 KB · Visite: 300

Picchio99

So Burloni
Punti reazioni
55
Buongiorno, se faccio un ordine sul nasdaq mi sapete dire che percentuale di spesa viene applicata sul cambio? Grazie

CedolaSeeker

Nuovo Utente
Punti reazioni
5
Ciao a tutti,
ho visto che WeBank mi permette di fare PAC su Fondi e SICAV... non c'è modo di fare un PAC su ETF direttamente gestito da WeBank giusto? (con relativa spesa minima rispetto ai 12 euro che mi costa l'acquisto "manuale" di un ETF).

Grazie anticipatamente

MarcSimpson

Nuovo Utente
Punti reazioni
11
Vedo che c'è poco movimento in questo thread, volevo solo capire se WeBank è valido come conto trader utilizzando la piatta di default (e non la T3)?. Ho Directa che è il top, Fideuram/IWBank da denuncia penale e starei pensando di chiudere quest'ultimo e passare a WeBank. Commenti o consigli benvenuti!

Ultima modifica:

giango2

Nuovo Utente
Punti reazioni
54
Io con Webank faccio trading principalmente con l'app, che mi sembra simile alla piattaforma di default. È un po' macchinoso capire come funziona all'inizio (per esempio bisogna girare fondi al sottoconto derivati altrimenti non si può operare con i derivati, poi bisogna spuntare ogni volta che hai letto il kid, ecc.) ma poi ci si abitua e non è male.

atomnik

Nuovo Utente
Punti reazioni
33
Secondo me ha costi esorbitanti il trading Webank oltre al fatto di non poter provare o anche solo visionare la piattaforma gratuitamente.