Trading online WEBANK

No, se vai tramite promotore puoi avere commissioni migliori e la T3 senza pagare il canone. In questo video
verso un'ora e 21 min te lo spiega....
Ti dà un codice promotore per aprire il conto, ma io il conto già ce l'ho, devo aprire il deposito titoli quindi mi sa che mi danno l'interfaccia web e basta
 
Ti dà un codice promotore per aprire il conto, ma io il conto già ce l'ho, devo aprire il deposito titoli quindi mi sa che mi danno l'interfaccia web e basta
Non avevo capito che avevi già il conto.... sì, prova a chiedere ma penso che per ottenere sconti allora tu debba avere molti eseguiti... mi spiace
 
Ciao, sapete se si possono acquistare i nuovi btp italia in emissione settimana prossima? Non trovo informazioni a riguardo. Nelle scorse "edizioni" è stato possibile farlo in emissione?
 
Ciao, sapete se si possono acquistare i nuovi btp italia in emissione settimana prossima? Non trovo informazioni a riguardo. Nelle scorse "edizioni" è stato possibile farlo in emissione?

Sì, come in tutte le banche... Se digiti Btp Italia nel campo dell'assistente digitale ti dice a che punto sono...
 
Buongiorno,
volevo sapere se ero l'unico Cliente che ha questo problema:
Nel book compare nel nr proposte 0 , 1 al massimo 2 il che chiaramente non è corretto.
Effettuata segnalazione ai primi di febbraio, sollecitato ai primi giorni di marzo, richiamato oggi e nessuna soluzione è stata trovata.
Avete una soluzione?
Attendo Vostre in merito.
Grazie
 

Allegati

  • BOOK 20 03 2023.png
    BOOK 20 03 2023.png
    85,8 KB · Visite: 61
Quello è il minimo. Vorresti dire che non hai notato l'assenza nel grafico giornaliero delle quotazioni dei titoli del Ftse mib40 nelle giornate del 14 e 15 marzo? Come si fa a fare trading?
 
Certo che ho notato.
Anche a Luglio il giorno 11 per la precisione manca la candela daily.
Ma a te il book allora non funziona, giusto?
 
quasi tutti i book (o almeno io ne ho guardati una decina) di WB per il FSEMIB sono come quello del post #1026

....per quanto riguarda ISP ho visto adesso il book di Directa, di proposte ce ne sono a iosa e non 1 o 2
 
Ultima modifica:
funziona come il tuo book. Ma se tu non hai i dati giornalieri sul grafico come fai a vedere i minimi /max di giornata? Come fai a vedere se questi sono stati comprati/venduti? Se hanno funzionato i supporti/le resistenze? Hai davanti agli occhi qualcosa di impreciso, che ti fa anche sbagliare. Come fai a prendere delle decisioni? Per non parlare dell'inesattezza delle chiusure di giornata a causa di quei candeloni inesistenti che servono solo a sporcare il grafico.
 
Qualcuno sa se per il trasferimento titoli da webank a altra banca/SIM oltre a quanto indicato nel sito (posta e fax) accettano anche pec o consegna a mano presso una filiale di Banco BPM?
 
Buongiorno,
volevo sapere se ero l'unico Cliente che ha questo problema:
Nel book compare nel nr proposte 0 , 1 al massimo 2 il che chiaramente non è corretto.
Effettuata segnalazione ai primi di febbraio, sollecitato ai primi giorni di marzo, richiamato oggi e nessuna soluzione è stata trovata.
Avete una soluzione?
Attendo Vostre in merito.
Grazie
Buongiorno,
oggi tutto ok.
Book funzionante.
 
Buongiorno,
volevo sapere se ero l'unico Cliente che ha questo problema:
Nel book compare nel nr proposte 0 , 1 al massimo 2 il che chiaramente non è corretto.
Effettuata segnalazione ai primi di febbraio, sollecitato ai primi giorni di marzo, richiamato oggi e nessuna soluzione è stata trovata.
Avete una soluzione?
Attendo Vostre in merito.
Grazie
Ma questa schermata è della t3?
 
Chiedo info di natura esistenziale. Quante volte al mese "disturba" il promotore che vi ha fatto aprire il conto? Grazie
 
Chiedo info di natura esistenziale. Quante volte al mese "disturba" il promotore che vi ha fatto aprire il conto? Grazie
In quasi 9 mesi che ho il conto mi ha chiamato solo una volta e solo per rispondere a voce a delle domande che gli avevo fatto via email.
 
In quasi 9 mesi che ho il conto mi ha chiamato solo una volta e solo per rispondere a voce a delle domande che gli avevo fatto via email.

Quindi chiamasi promotore un promotore che non promoziona nulla al promozionato? :D:clap:Mi sembra piuttosto strano, anche perché allora avrebbero fatto meglio a chiamarlo assistente...
 
Indietro