Trenitalia ed il check-in per viaggiare sui regionali

Che follia :D.
Che poi basterebbe copiare gli altri...in UK senza biglietto non accedi al binario.
A Verona, capitato più volte, il controllore tiene chiuse tutte le porte tranne una e fa salire solo previa verifica del titolo di viaggio. Ovvio non possa farlo per treni in transito ma solo nati in loco.
 
Sulla questione sembra che le i feedback negativi porteranno a un cambiamento Trenitalia,entro ottobre check-in automatico biglietti regionali | ANSA.it ,da verificare se sarà positivo o negativo
si sta lavorando per un ulteriore sviluppo che consentirà l'attivazione automatica, ovvero il check-in automatico del biglietto alla partenza del treno"
è già adesso impossibile cambiare l'orario del viaggio o chiedere il rimborso dopo la partenza del treno. basta scrivere due righe (anzi una) sul regolamento che dicano che "il check-in si considera avvenuto se il viaggiatore non ha cambiato l'orario del viaggio alla partenza del treno. "
ci vogliono 5 mesi per scrivere queste 19 parole. una alla settimana :D
 
Questo check in va fatto solo sui regionali? Per un Frecciarossa che va in altra regione con qr code stampato da agenzia non si deve fare nulla?
 
è uscito un comunicato di trenitalia:
lunedì il funzionario ha scritto "Il", per lunedì prossimo è prevista l'aggiunta al documento word della parola "check-in"
abbiate pazienza, ci stiamo lavorando
 
Indietro