trevisan cometal

  • Ecco la 67° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Nell’ultima settimana borsistica, i principali indici globali hanno messo a segno performance positive. In assenza di dati macro di rilievo, gli operatori si sono focalizzati sugli utili societari e sulle banche centrali. La stagione delle trimestrali è infatti entrata nel vivo in Europa e a Piazza Affari con oltre la metà dei 40 titoli che compongono il Ftse Mib ad alzare il velo sui conti. Per quanto riguarda le banche centrali, la Reserve Bank of Australia ha lasciato i tassi di interesse invariati, come previsto. Anche la Bank of England ha lasciato fermi i tassi, con due voti a favore di un taglio immediato sui nove totali. La Riksbank svedese ha invece tagliato i tassi per la prima volta in otto anni, riducendo il costo del denaro di 25 punti base al 3,75%, evidenziando la divergenza dell’Europa dalla linea dura della Fed. Per continuare a leggere visita il link

chiusura orribile, io ne ho fortunatamente meno di voi ma a pmc parecchio alto e nn le mollerò mai a 2 euro, mai!
 
siamo dentro alla stessa cacca....forza e coraggio.

un discesone del genere non me lo sarei aspettato ma arriveranno tempi migliori ci vuole pazienza ...qui trv non centra un tubo c'è una paura sui mercati mai vista prima con gli arresti per la truffa del secolo in corso non potevamo sperare di meglio.
 
L'indice degli ordinativi è risultato in crescita tendenziale del 12,8%
Ad aprile fatturato industria a +13,9%
La crescita rispetto a marzo è del +2,2%. L'aumento tendenziale, spiega l'Istat, è il più alto da marzo 2006

ROMA - Ad aprile il fatturato dell'industria italiana è cresciuto del 13,9% rispetto ad aprile 2007 e del 2,2% rispetto a marzo. Lo comunica l'Istat, aggiungendo che l'aumento è stato del 13,1% sul mercato interno e del 16% su quello estero. L'aumento tendenziale, spiega l'Istat, è il più alto da marzo 2006.

ORDINATIVI - L'indice degli ordinativi è risultato in crescita tendenziale del 12,8%, derivante da un aumento del 14,2% sul mercato interno e del 10,4% sul mercato estero. Gli indici generali destagionalizzati del fatturato e degli ordinativi, nel confronto con il mese precedente, segnano una variazione positiva del 2,2%, il primo e dell'1,2% il secondo. Nel confronto dei primi quattro mesi del 2008 con lo stesso periodo dell'anno precedente, il fatturato dell'industria ha registrato un incremento del 5,7%, quale sintesi di una crescita del 5,6% sul mercato interno e del 5,9% su quello estero. Nello stesso periodo si è registrato un aumento tendenziale degli ordinativi del 7%, derivante da una variazione positiva del 7,5% per gli ordinativi provenienti dal mercato interno e del 6% per quelli provenienti dall'estero.


20 giugno 2008
 
oggi un'altra giornataccia ,ormai mi tocca solo pregate ma visto che sono agnostico spero che ci sia qualche buon fedele su trv che faccia qualche preghiera anche per me...
 
oggi sono propio soddisfatto ad entrare su TREVISAN a 2,0175...ne avevo non molte un po' piu' alte 2,35 be era il target piu' basso della mia forchetta per incrementare...ora attendo con fiducia i 2,5.....
 
oggi sono propio soddisfatto ad entrare su TREVISAN a 2,0175...ne avevo non molte un po' piu' alte 2,35 be era il target piu' basso della mia forchetta per incrementare...ora attendo con fiducia i 2,5.....



quello è il mio avatar!;)
 
che belle fiche ci sono su questo 3d :D OK!
 
oggi dovremmo risalire oltre i 2,30 ,secondo il metodo che sto testando.
per poi chiudere la settimana sui 2,50.
il resto ve lo dico un pò alla volta ,se si rilevano esatte le mie previsioni potrete usufruire della mia scoperta solo in cambio di generosi compensi ,vanno bene anche pagamenti con titoli azionari .
 
se non riparte subito 1.8
 
oggi dovremmo risalire oltre i 2,30 ,secondo il metodo che sto testando.
per poi chiudere la settimana sui 2,50.
il resto ve lo dico un pò alla volta ,se si rilevano esatte le mie previsioni potrete usufruire della mia scoperta solo in cambio di generosi compensi ,vanno bene anche pagamenti con titoli azionari .

In questo clima certe affermazioni meritano un minimo di prudenza, visto le tante persone in perdita. Se sbagli? E se qualcuno compra su questa tua affermazione?
 
oggi dovremmo risalire oltre i 2,30 ,secondo il metodo che sto testando.
per poi chiudere la settimana sui 2,50.
il resto ve lo dico un pò alla volta ,se si rilevano esatte le mie previsioni potrete usufruire della mia scoperta solo in cambio di generosi compensi ,vanno bene anche pagamenti con titoli azionari .

Sarei diventato milionario se avessi fatto la stessa cosa che tu proponi...:o:D
 
siamo in iper venduto se non sbaglio, un rimbalzo per lo meno dovrebbe starci...
 
oggi dovremmo risalire oltre i 2,30 ,secondo il metodo che sto testando.
per poi chiudere la settimana sui 2,50.
il resto ve lo dico un pò alla volta ,se si rilevano esatte le mie previsioni potrete usufruire della mia scoperta solo in cambio di generosi compensi ,vanno bene anche pagamenti con titoli azionari .

Mi piacciono i metodi. Ti seguiro' per verificarne l'efficacia.:cool:
Io posso solo dire che il mio umile sistema da 'falegname' mi ha segnalato l'entry a 2,02 con stop loss sotto tale area.
Ma non so e non sapro' mai cosa accadrà domani o nei prossimi giorni.
Credo che nessuno è in grado di dirlo. Significherebbe aver scoperto il 'futuro'...:rolleyes:
Al massimo con una buona strategia di money management sarà possibile 'sfruttare' alcuni momenti particolari, ma dubito che sia facilmente prevedibile un target di arrivo.
Almeno io non ci sono mai riuscito in questi decnni di attività...
Molto probabilmente tu sei piu' 'previsivo'...:)
Grazie per la risposta. :rolleyes:
 
oggi dovremmo risalire oltre i 2,30 ,secondo il metodo che sto testando.
per poi chiudere la settimana sui 2,50.
il resto ve lo dico un pò alla volta ,se si rilevano esatte le mie previsioni potrete usufruire della mia scoperta solo in cambio di generosi compensi ,vanno bene anche pagamenti con titoli azionari .

TRV EUR 2,005 -2,53 132.067 600 1,9875 2,02 436 10:29:07
 
Indietro