Truffa Etruria..!!...CAP. 4

Manco le minus....

Anche a me, FINECO ha comunicato di aver proceduto all'azzeramento dei titoli Etruria in portafoglio, precisando che a norma del TUIR non potevano essere inseriti come minus , in quanto queste ultime possono essere generate solo da una vendita.

Ritengo che che ciò sia un abuso, in quanto .......non ce le hanno fatte vendere!!!!!!!

Sarebbe da ricorrere. Ma a chi? :confused:

Di sicuro andrebbero s*******ti x questa ennesima porcata
 
Non so chi abbia ragione, ma binck ha delistato le azioni Etruria il 17-05 e caricato le relative minus il giorno dopo.
 
A cose normali i titoli faĺliti o delistati rimangono sul proproo conto titoli fino a quando ri paga una "rottamazione" alla banca, in modo da contabilizzare le minus
 
Ciao a tutti intesa mi ha comunicato che le etruria sono state del istante e sono scomparse dal deposito titoli.
Vi risulta?
Addio alle minus?

Ammazzate che efficienza...da rottamatori. Ma siete sicuri? di solito ci impiegano decine di anni prima di toglierli (i titoli falliti) dai depositi titoli. Prima non se ne parla più meglio è, o no?
 
Non so chi abbia ragione, ma binck ha delistato le azioni Etruria il 17-05 e caricato le relative minus il giorno dopo.

allora non sono solo a cui hanno delistato? pensavo di averlo chiesto io invece vedo che lo fanno a tutti.ma le mins siete sicuri che ce le danno?
 
Charles aiutaci tu, ma è vero che caricano le minus? In base a quale norma? non mi pare sia mai successo.
 
Charles aiutaci tu, ma è vero che caricano le minus? In base a quale norma? non mi pare sia mai successo.

vi confermo che le minus ve le caricano.
e aggiungo che in parte le ho già portate a compensazione.
 
Ciao ragazzi... scomparse anche dai miei TOL ma nessuno mi ha accreditato minusvalenze... quindi chi le ha con ogni probabilità è un errore... quindi verranno riazzerate...!!! ;)
 
A cose normali i titoli faĺliti o delistati rimangono sul proproo conto titoli fino a quando ri paga una "rottamazione" alla banca, in modo da contabilizzare le minus

Magari hanno studiato qualcosa... è strano... perchè se ho una vertenza legale dovrebbero lasciarmi i titoli azzerati al Monte Titoli... quindi nel conto titoli... ed invece avrebbero eliminato tutto... molto strano...!!! MIL... cosa ne pensi...???
 
CURIOSITA'... legittima... ma lo SHORT di KAIROS è stato delistato...??? Hanno restituito loro i soldi dello short...??? Non era poca cosa...!!! :confused:
 
Magari hanno studiato qualcosa... è strano... perchè se ho una vertenza legale dovrebbero lasciarmi i titoli azzerati al Monte Titoli... quindi nel conto titoli... ed invece avrebbero eliminato tutto... molto strano...!!! MIL... cosa ne pensi...???

avete ragione! sparite! per le minus non ho possibilità di verificare, dovrò chiedere in banca :confused:

questi hanno bisogno...:huh::huh::huh::huh::huh::huh:
 
Certo che la velocità di uscita dal listino conferma che tutta l'operazione era illegittima e spregiudicata per non dire peggio.
Si certifica la volontà di insabbiare tutto al più presto e si cerca di non parlarne più.
Sarebbe passato un banale emendamento per farci almeno recuperare le minus.
Adesso che si può fare?
Unica possibilità costituirsi parte civile al processo entro giugno....ma ne vale veramente la pena???
 
Certo che la velocità di uscita dal listino conferma che tutta l'operazione era illegittima e spregiudicata per non dire peggio.
Si certifica la volontà di insabbiare tutto al più presto e si cerca di non parlarne più.
Sarebbe passato un banale emendamento per farci almeno recuperare le minus.
Adesso che si può fare?
Unica possibilità costituirsi parte civile al processo entro giugno....ma ne vale veramente la pena???

siete dentro con quanto? io neanche 800pz
 
BANCA ETRURIA: Azionisti e Obbligazionisti, finalmente una possibilità di risarcimento. Udienza dinanzi al Tribunale di Arezzo il 22 giugno 2017


E’ stata fissata per il prossimo 22 giugno 2017 l’udienza preliminare dinanzi al GUP del Tribunale di Arezzo, nell’inchiesta per bancarotta che vede coinvolti 20 ex dirigenti e amministratori di Banca Etruria, per i quali il procuratore di Arezzo ha chiesto il rinvio a giudizio.

I titolari di Azioni e/o Obbligazioni azzerate avranno quindi, finalmente, la possibilità di costituirsi parte civile per ottenere il risarcimento del danno.

Difesa Attiva interviene a favore dei Risparmiatori coinvolti, offrendo loro l’opportunità di costituirsi parte civile, mediante un’assistenza legale qualificata, a condizioni agevolate.
 
CURIOSITA'... legittima... ma lo SHORT di KAIROS è stato delistato...??? Hanno restituito loro i soldi dello short...??? Non era poca cosa...!!! :confused:


Mistero profondo su un dettaglio non da poco ...!!!

meriterebbe un chiarimento .
 
Devono perseguire i componenti dei CDA di Etruria e Vicenza che hanno concordato l' OPA FASULLA per truffare i piccoli azionisti a danno degli AMICI che hanno venduto a 1 euro Etruria e hanno chiesto aumento di capitale a 62,5 per Vicenza.

Lo stesso presidente ROSI di ETRURIA ha dichiarato il 19/2/2016 che l' opa di Vicenza era un BLUFF ma non ha mai detto NULLA agli azionisti di ETRURIA e non ha convocato l' ASSEMBLEA, mette le mani avanti per salvarsi, ma è uno dei principali colpevoli (articolo Nazione).

In marzo-aprile 2014 sono state fatte comunicazioni da Vicenza e da Etruria che ha generato l' OPA di 1 Euro (Rifiutata o Fasulla) di B.P.Vicenza.

18 marzo 2014 ZONIN presidente Pop vicenza, entro fine mese offerta vincolante su B.Etruria (articolo REUTERS)
Pop vicenza, entro fine mese offerta vincolante su B.Etruria - Zonin | Reuters

09-04-14 14:51:22 Piazzetta (Pop.Vicenza), entro venerdi' offerta vincolante "L'idea e' fare un'offerta cash" su B.Etruria 14:51:22 a MERCATI APERTI ! (articolo Radiocor)
B.Etruria: Piazzetta (Pop.Vicenza), entro venerdi' offerta vincolante | Kairos

12/4/2014 Invece dell' offerta cash VINCOLANTE arriva la trattativa in esclusiva con ETRURIA fino al 29/5, perchè erano SOLO 6 mesi che trattavano !

Kairos il 9/4/2014 apre una posizione SHORT su Etruria, forse per tenere il prezzo basso in attesa offerta di Vicenza, oppure sapeva in anticipo del rinvio

il 29/5/2014 Vicenza offre 1 euro per azione, il Cda di Etruria non accetta, ma non convoca l' assemblea, non da spiegazioni o informazioni sulla trattativa

Kairos prosegue con il suo SHORT selvaggio nonostante il Cda di Etruria comunichi la Trasformazione Spa nel più breve tempo possibile (forse sapeva in anticipo che era un BLUFF)


B.P.VICENZA ha usato l'OPA su Etruria per convincere i propri azionisti a fare un ADC a prezzi gonfiati, SOLO con quello ha superato gli stress test

Il Cda di Etruria per salvare la faccia e le poltrone si affretta a comunicare al mercato la trasformazione in spa e si riserva di comunicare la data dell' assemblea ma dopo 5 mesi il 23/12/2014 non rispetta il comunicato e rimanda tutto al 2015.

RENZI a gennaio 2015 annuncia la trasformazione in Spa delle popolaari, MOLTI AMICI che avevano acquistato ai minimi ha venduto azioni in GENNAIO 2015 DOPO ANNUNCIO DI RENZI .

Kairos si ricopre MIRACOLOSAMENTE in gennaio 2015 prima della dichiarazione di Renzi sulle popolari (che probabilmente conosceva in anticipo)

CDA ETRURIA ha presentato Bilanci falsi e fatto false comunicazioni al mercato su ipotesi di trattative inesistenti e su trasformazione in SPA

I CDA di Etruria e Vicenza oltre a parenti e amici devono essere indagati per TRUFFA, AGGIOTAGGIO, INSIDER TRADING, ASSOCIAZIONE a DELINQUERE, FALSO IN BILANCIO, FALSE COMUNICAZIONI, BANCAROTTA FRAUDOLENDA e condannati a risarcire gli azionisti di tutte le perdite avvenute almeno nel 2013-2015.
Vicenza e Etruria hanno collaborato per TRUFFARE tutti gli azionisti di entrambe le banche con il benestare di BANKIT e CONSOB.
 
Indietro