TSLA - Tesla Motors Vol. XI

Target price per fine anno 2022

  • $800

    Voti: 2 11,8%
  • $1000

    Voti: 3 17,6%
  • $1200

    Voti: 2 11,8%
  • $1400

    Voti: 6 35,3%
  • $1600

    Voti: 4 23,5%

  • Votanti
    17
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Su tsla la SMA 50 weekly ha toccato al ribasso la 100 weekly questa settimana...

Se sp500 va a 3200,tsla la ritrovi a 50-60$...

Se si va in zona 2500-2600 ...tsla la ritrovi sotto 40...

Sempre secondo me,ovviamente....
 
Esatto, fine gennaio 2023, quindi Elon da venerdì sera di questa settimana fino a 48 ore dopo l'E.R. non potrà vendere, fatto salvo alcune eccezioni autorizzate.
Grazie.Non può vendere ma neanche ricomprare le azioni che ha venduto.Se da febbraio in poi riesce a ricomprare a 150 quelle vendute mi pare a una media di 232 fa un bel affare
 
Ciao Damien,
lo short selling e' iniziato a meta' settembre circa, e, mi dispiace per chi e' incastrato, ma , ancor di piu' per i sognatori! Basta tirare una semplice Trendline, per intravedere una possibile direzione del titolo! Forti ricoperture short , potrebbero verificarsi sotto i 100$, anche se, dai 75$ ai 50$ e' molto piu' probabile, da quel poco che si respira! In questa fascia di prezzo, potrebbero iniziare ad accumulare per il lungo termine..JMHO!
Sere' tutto ciò è un bene per voi, se i $$$ non li prendete dai polli rimanete a digiuno .:D
leggi qualche pagina che ti fai 4 risate.
 
..per fine anno 2023 quindi c'è da aspettarsi i 20 dollari??
 
Oggi siamo ad un nuovo minimo . Volevate i 150 e li avrete e quindi ?
Sta scritto sul bugiardino medico che non può andare sotto i 150? …
 
Ciao Damien,
lo short selling e' iniziato a meta' settembre circa, e, mi dispiace per chi e' incastrato, ma , ancor di piu' per i sognatori! Basta tirare una semplice Trendline, per intravedere una possibile direzione del titolo! Forti ricoperture short , potrebbero verificarsi sotto i 100$, anche se, dai 75$ ai 50$ e' molto piu' probabile, da quel poco che si respira! In questa fascia di prezzo, potrebbero iniziare ad accumulare per il lungo termine..JMHO!
Su quale ruota?
quindi quelli che hanno la vista lunga invece di Tesla hanno comprato vtgn o mob)
un altro guru scoppiato oltre ai tira righe che non sai mai se sono dentro o fuori e lo vedi solo quando sale)))
 
Su quale ruota?
quindi quelli che hanno la vista lunga invece di Tesla hanno comprato vtgn o mob)
un altro guru scoppiato oltre ai tira righe che non sai mai se sono dentro o fuori e lo vedi solo quando sale)))
un altro nick riciclato che sputa bile sù un ottimo trader .
Serenella è uno dei migliori.
 
Grazie.Non può vendere ma neanche ricomprare le azioni che ha venduto.Se da febbraio in poi riesce a ricomprare a 150 quelle vendute mi pare a una media di 232 fa un bel affare
Elon in genere non ha bisogno di comprare azioni tesla ... ha varie stock option che maturano ... le ha in qualità di amministratore ...
ovvio se il prezzo va troppo in basso .. le stock option diventano carta straccia..
 
Unico titolo verde oggi :rolleyes:
Non è necessariamente un buon segnale . Significa che è in qualche modo scollegato dall’indice ed i gestori non lo vendono perché oggi hanno altro da vendere .
Comunque anche oggi ha ritoccato il minimo del giorno precedente .
 
Se non si è ancora capito io sono molto negativo sul titolo . Graficamente questi due mesi di ribasso sono una mazzata difficilmente riparabile in tempi brevi .
Mi spiego meglio con un dettaglio .
La sma daily 200 gg che è il punto di riferimento top per stimare un titolo long / short dice 259. Siamo oltre 100 punti sotto.
C’è tanta distanza e questo non va bene .
Significa che passerà tanto tempo prima che torni il sereno . Significa che il calo è di lungo corso .
Non lo ripari con due candeloni verdi.
Troppo violento e continuo il ribasso , siamo a 25 nuovi minimi in due mesi .
Quindi capisco chi è incastrato e certe cose non le vuole nemmeno leggere . Ma dovete guardare quello che è e aspettare che torni il sereno. Senza puntare a fantomatici supporti che non esistono in questi casi.
Può fare 150/130/100.
Può andare dove le pare.
Con calma e consapevolezza aspettare segni di ripresa.
Noi monitoriamo.
 
Non è necessariamente un buon segnale . Significa che è in qualche modo scollegato dall’indice ed i gestori non lo vendono perché oggi hanno altro da vendere .
Comunque anche oggi ha ritoccato il minimo del giorno precedente .
Chissà come sarà il report di fine anno dei gestori.
 
Buonasera a tutti.

Concentrerei i post e l'operatività su:
a. le consegne del 4Q22 --> saranno di poco inferiore al 50% come detto da Zach Kirkhorn?
b. EPS del 2023 aumenta o diminuisce?
c. arrivano nuove fabbriche?

Il prezzo segue in positivo ed in negativo

Ricordatevi che con Tesla non ci si annoia mai!
 
Il volume odierno è 121.462.801 +141% circa del Volume Medio (3m) 86.133.155

Chissà chi avrà venduto e sopratutto chissà chi avrà comprato?

Fonte dati: Investing.
 
Su Fineco scrivono che ha venduto lui negli ultimi tre giorni...sono con smartphone non posso postare l'articolo:nocomment::shit:
 
Buonasera Teslisti :)

a mio avviso serve ancora un po' di pazienza...

sul weekly credo sia in formazione un wolfe rialzista... da miei calcoli potrebbe bottomare in area 120 / 100

Ma vedremo
 

Allegati

  • image_2022-12-16_001954290.png
    image_2022-12-16_001954290.png
    97,6 KB · Visite: 16
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro