Turkey 8% 2034 in usd US900123AT75 Turkey 7,375% 2025 in usd US900123AW05

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
a mio avviso sulla Russia fu una occasione ancora maggiore perchè se ricordi bene era crollato anche un titolo strasicuro come Gazprom con i bond 2020 che rendevano oro.

Ora non siamo nella stessa situazione e per questo ho destinato ovviamente pochissimo del ptf ma al 7% circa è da prendere e non badare a variazioni giornaliere

..certamente e se ricordi ancora meglio,l'occasione fu stratosferica per via del cross..mi sembra l'€/$ fosse anche sopra gli 1,40...ma nonostante questo,quanti furono a parlare di default di Russia e Gaz?...Ora ovviamente e' un'altra cosa,ma ripeto la Turchia e' un crocevia d'interessi strategici..non e' l'Argentina che infatti negli stessi anni fu fatta fallire tranquillamente da Fmi e Americani...
 
..certamente e se ricordi ancora meglio,l'occasione fu stratosferica per via del cross..mi sembra l'€/$ fosse anche sopra gli 1,40...ma nonostante questo,quanti furono a parlare di default di Russia e Gaz?...Ora ovviamente e' un'altra cosa,ma ripeto la Turchia e' un crocevia d'interessi strategici..non e' l'Argentina che infatti negli stessi anni fu fatta fallire tranquillamente da Fmi e Americani...

e si....il cross era clamoroso.....io comprai sia GAZPROM 2020 che RUSSIA 2028 ma uscii dopo pochi giorni. Se avessi tenuto facendo cassetto.......vabbe....
 
a mio avviso sulla Russia fu una occasione ancora maggiore perchè se ricordi bene era crollato anche un titolo strasicuro come Gazprom con i bond 2020 che rendevano oro.

Ora non siamo nella stessa situazione e per questo ho destinato ovviamente pochissimo del ptf ma al 7% circa è da prendere e non badare a variazioni giornaliere

vero, ricordo che presi il 2028 con un cross intorno a 1.33-1.35....uno dei migliori acquisti mai fatti..
 
nel frattempo la turca è già a 103
 
si in un paio d'ore ha già fatto un altro punto%
 
A questo giro non ho comprato, spero ci sarà un prossimo giro x comprare un 10K , cosi da affiancare ad argentina e brasile. Fra qualche mese avrò le rate della Megane GT da pagare! :D
 
A questo giro non ho comprato, spero ci sarà un prossimo giro x comprare un 10K , cosi da affiancare ad argentina e brasile. Fra qualche mese avrò le rate della Megane GT da pagare! :D

Angelì sbrigati a comprarlo che ogni giorno che passa sono soldi.
Poi ti consiglio anche la Grecia per fare un giardinetto di titoli cedolanti di tutto rispetto:cool:
 
Per un UP dei titoli turchi uno che quale esito delle elezioni si deve auspicare?:cool:
 
Angelì sbrigati a comprarlo che ogni giorno che passa sono soldi.
Poi ti consiglio anche la Grecia per fare un giardinetto di titoli cedolanti di tutto rispetto:cool:

Lo so , ho aspettato che l'€ si rafforzasse un po' per cambiare gli euri in dollarini e ho perso il trenino, ma secondo me speculano e scenderà qualcosa di nuovo :D
 
Per un UP dei titoli turchi uno che quale esito delle elezioni si deve auspicare?:cool:

Mi chiedo anche io la stessa cosa: il rimbalzo di venerdì è dovuto al fatto che i mercati speravano che Erdogan andasse almeno al ballottaggio oppure al fatto che i sondaggi lo davano in vantaggio? Meglio il cambiamento o la stabilità?
 
Mi chiedo anche io la stessa cosa: il rimbalzo di venerdì è dovuto al fatto che i mercati speravano che Erdogan andasse almeno al ballottaggio oppure al fatto che i sondaggi lo davano in vantaggio? Meglio il cambiamento o la stabilità?

Se vi fate queste domande non comprerete mai
Al 7% il rischio e' pagato? Io credo di si
 
..lettera a 107....
 
siamo sopra i 105....come ampiamente previsto

chi ha preso sotto i 100 se lo ricorderà .....perchè forse non li toccheremo piu

mio parere ovviamente
 
siamo sopra i 105....come ampiamente previsto

chi ha preso sotto i 100 se lo ricorderà .....perchè forse non li toccheremo piu

mio parere ovviamente

..e cmq a 106,30 da ancora un rend netto vicino ai 6,50...

..sono indeciso se incrementare a un 5% del ptf..
 
..e cmq a 106,30 da ancora un rend netto vicino ai 6,50...

..sono indeciso se incrementare a un 5% del ptf..

io ho PMC intorno ai 102 con il 3% circa di ptf

Onestamente di meglio vi è poco e dunque incremento leggermente alla faccia di chi scriveva castronate

Per me comunque al 90% si parla sempre di cassetto a meno di plusvalenze notevoli che mi obbligano ad incassare
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro