Turkey 8% 2034 in usd US900123AT75 Turkey 7,375% 2025 in usd US900123AW05

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Salve a tutti, ci stiamo avvicinando ai 100, che ne dite, Si continua in picchiata oppure si ferma?

Alle elezioni manca ancora un mese, potrebbe davvero perderle Erdogan? Con la lira in picchiata quanto ci mette la Turchia a riequilibrare la bilancia commerciale?

In altre parole, si va al default?

Grazie
 
Salve a tutti, ci stiamo avvicinando ai 100, che ne dite, Si continua in picchiata oppure si ferma?

Alle elezioni manca ancora un mese, potrebbe davvero perderle Erdogan? Con la lira in picchiata quanto ci mette la Turchia a riequilibrare la bilancia commerciale?

In altre parole, si va al default?

Grazie

Certo che si va !!!! lo dicono già i prezzi.
 
Più che al default, mi pare che qui si vada al bar già di tarda mattina!

Fatto secondo ingresso a 101,75.
 
sarebbe stato bello non esserci dentro..
 
sotto i 100 la 2034 è un ottimo prezzo

non parliamo a vanvera di default per favore
 
Anche se poco liquida la Turkey 25 molto interessante a 102 e rotti:cool:
 
Salve a tutti, ci stiamo avvicinando ai 100, che ne dite, Si continua in picchiata oppure si ferma?

Alle elezioni manca ancora un mese, potrebbe davvero perderle Erdogan? Con la lira in picchiata quanto ci mette la Turchia a riequilibrare la bilancia commerciale?

In altre parole, si va al default?

Grazie

Non usiamo termini che creano solo panico per nulla. Sotto la parita' e' una ottima occasione che non mi faro' scappareOK!
 
La 34 vicina alla parità, in turchia si vota il 24 c.m.
 
Ti sei chiesto perché si stanno facendo interessanti ? Nemmeno pochi mesi fa il Titolo Turco con cedola lorda 8,00 % quotava 117, come mai che adesso quota 101, e perso la bellezza di 16 punti in pochi mesi ?
Forse perché tutti stanno scappando e vendono in massa (visto gli sfracelli della Lira Turca), prima di acquistarlo, fermati un attimo, rifletti 30 secondi.....se proprio vuoi entrare entra con una cifra modica, non ci piazzare tutti i tuoi risparmi. Ciao

quotazioni che si stanno facendo molto interessanti:cool:
 
E scesa ma non date la colpa a me xché ancora non l'ho comprata! :D

Oltre alla Discesa della Lira, potrebbe essere anche l'ascesa del tasso Amerikkione arrivato al 2%
 
Sia questa che la Brasile 2037 stanno diventando interessanti. A livello di fondamentali sono paragonabili i due paesi ?
 
Ti sei chiesto perché si stanno facendo interessanti ? Nemmeno pochi mesi fa il Titolo Turco con cedola lorda 8,00 % quotava 117, come mai che adesso quota 101, e perso la bellezza di 16 punti in pochi mesi ?
Forse perché tutti stanno scappando e vendono in massa (visto gli sfracelli della Lira Turca), prima di acquistarlo, fermati un attimo, rifletti 30 secondi.....se proprio vuoi entrare entra con una cifra modica, non ci piazzare tutti i tuoi risparmi. Ciao

Le occasioni ci sono quando la gente scappa presa dal panico. La turchia non navigava nell oro un anno fa quando il bond era a 130 e non e' a picco ora
 
Le occasioni ci sono quando la gente scappa presa dal panico. La turchia non navigava nell oro un anno fa quando il bond era a 130 e non e' a picco ora

condivido io ho incrementato a 103 ma con cambio 1,18 ....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro