TXT E-SOLUTIONS

  • Ecco la 72° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    È stata un’ottava ricca di spunti per i mercati, dapprima con l’esito delle elezioni europee, poi con i dati americani incoraggianti sull’inflazione e la riunione della Fed. L’esito delle urne ha mostrato uno spostamento verso destra del Parlamento europeo, con l’avanzata dei partiti nazionalisti più euroscettici a scapito di liberali e verdi. In Francia, il presidente Macron ha indetto il voto anticipato dopo la vittoria di Le Pen e in Germania i socialdemocratici del cancelliere tedesco Olaf Scholz hanno subito una disfatta record. L’azionario europeo ha scontato molto queste incertezze legate al rischio politico in Francia. Oltreoceano, i principali indici di Wall Street hanno raggiunto nuovi record dopo che mercoledì sera, la Fed ha mantenuto invariati i tassi nel range 5,25-5,50%. I dot plot, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, stimano ora una sola riduzione quest’anno rispetto a tre previste a marzo. Lo stesso giorno è stato diffuso il report sull’inflazione di maggio, che ha mostrato un rallentamento al 3,3% e un dato core al 3,4%, meglio delle attese.
    Per continuare a leggere visita il link

Pure a me e Jacobs consigliava di vendere Growens a 4 e entrare su Eurotech a 9 :P:P:P......ma io Citrullo lo perdono perche' e' uno che ammette gli errori quando sbaglia:bow:....e' un po' ludopatico ed usa la borsa x svagarsi visto che non ha certo bisogno di quella x campare:D....io quello che non sopporto e' Apo.........ne azzecca 1 su 5 e mai una volta che abbia ammesso un errore :o
Apo lo rivalutato in negativo col passare del tempo, lui fa da market mover su titoli sottili.

Brutta persona
 
Apo lo rivalutato in negativo col passare del tempo, lui fa da market mover su titoli sottili.

Brutta persona
Oltre a fermarti alle scuole piccole ed essere un ottimo fotografo, hai qualche altra competenza ?

(‘Lo’ o ‘l’ho’ ?)
 
Oltre a fermarti alle scuole piccole ed essere un ottimo fotografo, hai qualche altra competenza ?

(‘Lo’ o ‘l’ho’ ?)
Errore da t9, con me non attacca...
Ho il diploma , avrei potuto studiare, ma non c'erano soldi in casa, ora sono 3 anni che non lavoro ,per scelta , e senza spocchia ma ho un patrimonio che mi permette di non farlo più.
Quindi va bene così.
Sono trasparente e se vuoi altre prove sono qui.
Buona vita
 

Allegati

  • Screenshot_20240522-065012.png
    Screenshot_20240522-065012.png
    124,4 KB · Visite: 59
Buongiorno a tutti, oggi si vedono acquisti interessanti sulla lettera
 
estratto da un articolo di oggi di MF su LEONARDO:

..
Le guerre ibride fanno impennare la domanda di protezione digitale, e il gruppo guidato dall’ad Cingolani vuole presidiare il mercato, crescendo anche a colpi di acquisizioni e alleanze strategiche per spingere la nuova divisione

La cybersecurity è tra i nuovi pilastri di Leonardo. Se le guerre tradizionali alimentano in generale il core-business della Difesa, quelle ibride e asimmetriche stanno facendo proliferare il business della sicurezza digitale, subito intercettato dal nuovo piano strategico 2024-28 del gruppo, il primo firmato dall’amministratore delegato Roberto Cingolani. Secondo gli analisti, per accelerare la crescita della divisione Cyber, il gruppo procederà anche per fusioni, acquisizioni e partnership strategiche, e al contempo sonderà il mercato per assicurarsi tecnologie-chiave.

Arriva a proposito anche la conferma da parte di Moody’s del rating Baa3, con outlook stabile. «Prevediamo che Leonardo utilizzerà il margine di rating per scopi strategici, acquisizioni e una maggiore remunerazione degli azionisti. Questa aspettativa è supportata dal recente annuncio della società di raddoppiare il pagamento dei dividendi nel 2024«, sottolinea l’agenzia di rating.
Alle eventuali acquisizioni, faranno da contrappeso alcune dismissioni di attività ormai fuori dal core-business. Per esempio, la società dei bus elettrici con Industria Italiana Autobus, e i droni a energia solare con Skydweller.
...
 
Buongiorno a tutti, vediamo se oggi è la giornata giusta per lasciarci alle spalle l'area 24,3 24,4 che da oltre una settimana ci sta frenando.
 
Niente neanche stavolta,al momento non riesce a superare i 24,4
 
Niente neanche stavolta,al momento non riesce a superare i 24,4
e ti pare poco ? ... magari aver in ptf tutti titoli come TXT sempre proiettato verso i max storici ... pensa altre small e mis come ad esempio el.en e biesse che invece stazionano ai minimi di periodo
 
Indietro