Ucciso a Palermo il marito dell'eurodeputata Francesca Donato

permettimi di dirti che non esiste alcuna prova di questa lista e ciò che diceva la Donati per ottenere visibilità politica valeva e vale meno di zero. Come detto, l'Ucraina è impegnata in una battaglia esistenziale che noi nemmeno avremmo combattuto alzando bandiera bianca il primo giorni, di cosa faccia o pensi una tizia che solo l'area più complottista ed estremista conosce in qualche modo, penso in Ucraina non interessi a una singola persona. Anche perché, per dirla chiara, costei contava e conta nulla.
Ma se c'è il link del sito :D fattene una ragione
 
bene anch'io posso dire di essere perseguitato da magnamagna, mentre faccio traffici con i cartelli colombiani, per dire.
Se poi vengo trovato ucciso, secondo te dovrebbero indagare magnamagna?
:D Esiste il link del sito con quella lista, fattene una ragione

P.s.: questa:
Myrotvorec' - Wikipedia
 
Ultima modifica:
ferme restando le condoglianze per la mortedel marito,credo che la credibilità della Donato, viste le chiassate e i comportamenti tenuti in anni recenti per ottenere visibilità politica,sia di poco superiore a zero
 
Ultima modifica:
ferme restando le condoglianze per la mortedel marito,credo che la credibilità della Donato, viste le chiassate e i comportamenti tenuti in anni recenti per ottenere visibilità politica,sia di poco superiore a zero
Ma infatti non è lei che fa le indagini. Lei parla da moglie in lutto.
 
ferme restando le condoglianze per la mortedel marito,credo che la credibilità della Donato, viste le chiassate e i comportamenti tenuti in anni recenti per ottenere visibilità politica,sia di poco superiore a zero
Dai suoi interventi nel parlamento europeo è invece tra i pochi che ha svolto il suo ruolo. Le "chiassate" lì le hanno fatte altri.
 
Alla fine sembra pure la più probabile l'ipotesi suicidio, immagino i complottisi ci andranno a nozze in ogni caso:

«Ho un appuntamento», poi Angelo Onorato è stato trovato morto. Il sangue, la fascetta al collo, l'ipotesi suicidio

Nessun segno di colluttazione​

Nel veicolo, però, non sono state trovate tracce di colluttazione. Ed è questo che farebbe propendere per la tesi del suicidio.
Se qualcuno avesse passato attorno al collo di Onorato la fascetta e poi l’avesse chiusa stringendola, l’architetto avrebbe certamente avuto il tempo di divincolarsi, mentre lo stato dei luoghi non mostra alcun segno di reazione da parte della vittima.
 
bene anch'io posso dire di essere perseguitato da magnamagna, mentre faccio traffici con i cartelli colombiani, per dire.
Se poi vengo trovato ucciso, secondo te dovrebbero indagare magnamagna?
Probabilmente si dichiarerebbe estraneo ai fatti, ipotizzando una esemplare punizione divina, commentando quindi "chi sono io per giudicare il Signore?" :boh:
 
C'è il suo profilo youtube, ti dovrei fare il riassuntino?
Su you tube ci vado per ascoltare le vecchie canzoni!

A me basta questo:

Francesca Donato è un’eurodeputata italiana nota per le sue posizioni euroscettiche e No Vax. Nata nel 1969 ad Ancona, Donato è laureata in Giurisprudenza e ha lavorato come avvocato presso i Fori di Padova e Palermo, specializzandosi in diritto commerciale e gestione del credito aziendale. Nel 2013 ha fondato l’associazione “Progetto Eurexit”, che promuoveva l’uscita dell’Italia dall’euro. Nel 2019, è stata eletta eurodeputata con la Lega nella circoscrizione insulare con 28.460 preferenze.
 
Ultima modifica:
Ma rispondi pure a dei DEM…..enti che fanno ironia e sarcasmo sulla morte delle persone???
Tra l'altro stiamo facendo normali ipotesi, niente di che, certi utenti dovrebbero proprio ogni tanto guardarsi allo specchio
 
Tornando alle ipotesi, in tv stanno escludendo il suicidio per problemi economici in quanto si stava espandendo con le sue attività
 
Indietro