Ucg....capodanno a Manhattan !!! Vol. V

Favolosa unicredit ....tacci sua !!!
Ciao a tutti, non seguo la borsa da un bel pò, e quindi scusate la domanda da niubbo, ma quello che ricordo è che UCG scambiava circa il triplo di ISP e quotava di più, ora quota il 50% in meno e scambia pure di meno .........perchè? :confused:

Per spiegartelo occorrerebbe fare il riassunto di una cinquantina di 3d scritti sull'argomento negli ultimi 3 anni.
Oppure due sole parole: Profumo e Ghizzoni.
Ti basta ?:D:D:D
 
Ultima modifica:
Per spiegartelo occorrerebbe fare il riussaunto di una cinquantina di 3d scritti sull'argomento negli ultimi 3 anni.
Oppure due sole parole: Profumo e Ghizzoni.
Ti basta ?:D:D:D

Sinceramente no :'( Se l'interesse per il titolo è anche solo quello di shortarlo, comunque, anche se quotando di meno, dovrebbe scambiare molti più pezzi di ISP .... mi ricorda tanto stm alla fine dei tempi d'oro KO!
 
oggi cass non lo sentiamo più... (+3%)
 
:no:
accorpamento entro fine aprile, adc entro giugno.
L'accorpamento è propedeutico all'adc.

Buongiorno,

allora è cambiato qualche cosa perchè io ho letto questo da Reuter:

ha detto l'AD parlando con i giornalisti al termine dell'assise, deciderà i prezzi
dell'aumento di capitale nella prima settimana di gennaio e si andrà sule mercato
presumibilmente "fra il 15 gennaio e il 15 febbraio".

Poi per l'accorpamento "prima del... può voler dire anche lunedì prossimo
 
Milano fogna d'Europa....
Milano fogna d'Europa....
Milano fogna d'Europa....
Milano fogna d'Europa....
Milano fogna d'Europa....
Milano fogna d'Europa....
Milano fogna d'Europa....
 
Domanda ma se tra accorpamento e short selvaggio il titolo perde il 50% anche il fste mib perdera' minimo il 25% vi pare plausibile una tale cosa?quindi se hanno interesse a non farlo scendere anche con l'accorpamento non cambierebbe niente,altrimenti ftse mib a 10000 solo pe colpa di unicredit.
 
Buongiorno a tutti, piccoli Lord! :bow:

Sarebbe bello chiudere un solitamente "friday bloody friday" senza dover ricorrere a preparazione H! :D

Buon trading a tutti! OK!

@Cass: visto che non parli e non tradi, buona immersione alla ricerca di Atlantide! :p Facci sapere! :p
 
Buongiorno a tutti, piccoli Lord! :bow:

Sarebbe bello chiudere un solitamente "friday bloody friday" senza dover ricorrere a preparazione H! :D

Buon trading a tutti! OK!

@Cass: visto che non parli e non tradi, buona immersione alla ricerca di Atlantide! :p Facci sapere! :p

OK!
 
Hong Kong chiude positiva, +1,43%

Finanzaonline.com - 16.12.11/09:30

Hong Kong chiude la sfilata positiva delle borse asiatiche con l'indice Hang Seng che ha chiuso la seduta di scambi in rialzo dell'1,43% a 18285,39 punti. I titoli legati all'industria hanno guadagnato l'1,83%, i finanziari l'1,77%, i materiali di base lo 0,64% e i titoli energetici hanno chiuso in progresso dello 0,31%.
 
Hong Kong chiude positiva, +1,43%

Finanzaonline.com - 16.12.11/09:30

Hong Kong chiude la sfilata positiva delle borse asiatiche con l'indice Hang Seng che ha chiuso la seduta di scambi in rialzo dell'1,43% a 18285,39 punti. I titoli legati all'industria hanno guadagnato l'1,83%, i finanziari l'1,77%, i materiali di base lo 0,64% e i titoli energetici hanno chiuso in progresso dello 0,31%.

Tornatene in silenzio stampa te...
:D
 
scusa, sei sicuro?? io ho letto gennaio, perchè se è come dici tu, è una notizia grandiosa...

quoto la richiesta di conferma.
non quoto solo l'aggettivo 'grandiosa'...;)
potrebbe essere solo qualche osso rotto in meno, ma volendo anche in piu' (in mezzo c'e' ancora l'incognita del periodo gennaio/febbraio con mè rdel a spasso a creare panico per l'europa)...pero' almeno ci sarebbe un minimo di lasso di tempo.
:wall:
 
Ore 11:00
Europa Bilancia commerciale a ottobre Precedente 2,9 mld €

Ore 14:30
USA Indice prezzi al consumo a novembre Precedente +3,50% Consenso +3,50% a/a
 
MARKET TALK: Borsa, scende pressione su titoli Stato(sentiment)

MF-Dow Jones - 16/12/2011 09:34:12



MILANO (MF-DJ)--Ftse Mib -0,12% a 14610 punti. "Al di la' di un po' di volatilita', la situazione mi sembra un po' piu' tranquilla, soprattutto sul fronte dei titoli di Stato. Al momento lo spread Btp/Bund e' in calo, con un rendimento al 6,29%", commenta un trader. pl
 
quale fonte dice che l'aumento di capitale verrà fatto dopo aprile?? :eek:
 
quoto la richiesta di conferma.
non quoto solo l'aggettivo 'grandiosa'...;)
potrebbe essere solo qualche osso rotto in meno, ma volendo anche in piu' (in mezzo c'e' ancora l'incognita del periodo gennaio/febbraio con mè rdel a spasso a creare panico per l'europa)...pero' almeno ci sarebbe un minimo di lasso di tempo.
:wall:

Scusa ma entro fine Aprile e entro Giugno non vuole dire A aprile A giugno. Gennaio mi sa che arriva entro aprile e entro giugno.:no:
 
Indietro