Ucg....capodanno a Manhattan !!! Vol. VIII

Esprimo la mia solidarietà e consiglio a tutti un gigantesco short (che a protezione non è vietato).
Esperti del titolo, vagliate il mio consiglio (non so se sia una *******).
 
incredibile ma vero qui fa capire l'italia dove e' andata a finire . La banca piu' grande lo sconto piu' grande non sanno piu' cosa vendere anzi cosa svendere altro che saldi , abbigliamento griffato venduto al chilo.

quando si arriva purtroppo in certe condizioni e sei obbligato a fare un aumento di capitale, il prezzo lo decidono le banche e chi garantisce l'eventuale inoptato, puoi contrattare il prezzo quanto vuoi, ma se non lo abbassi a quanto vogliono loro, rischi di trovarti un adc deserto e a oggi UNICREDIT non puo' permetterselo, metterebbe a rischio la continuita' aziendale-:cool:
 
Ultima modifica:
Qualcuno sa che succede per qunto riguarda l'adc parziale gratuito con la fusione tra azioni ordinarie e risparmio?
 
è passata da -10% a -8%, ma chi ha il coraggio di comprare?:mmmm::mmmm:
 
Unicredit, sconto fatto per allettare investitori (Class-Cnbc)

questi sono fuori dal mondo!!!!!!
.....questi prezzi sono da panico.
 
Mi scusi ma, parlando anche io da esterno, che ha da gongolare?

Ma Le sembra il momento?

Sa che Cass ha venduto, perdendo xxx.xxx€? Certo a Lei non importerà niente, ma tale menefreghismo non potrebbe conservarlo tra le Sue mura domestiche?

Perché non Le riesce di comportarsi con la decenza e il tatto di una persona perbene?

Se ha da dire qualcosa a Condor, Flashbuy, ecc ecc...Le posso consigliare di farlo privatamente? Tanto qui oggi la gente ha altro a cui pensare, e non credo che erigerà una statua in Suo onore, anche se ha avuto ragione.

Cordiali saluti.

e poi visto l'acredine che ha deve aver perso parecchi soldi in borsa:D
 
felicemente passato ai CFD
guadagnato 50 tick su italy 40 naturalmente short
grazie UCG

:D
 
La maggior parte dei piccoli azionmisti è incagliata dentro e non venderà in questi giorni e tantomeno riuscirà a vendere subito i diritti , quindi tanti aderiranno per forza di cose.

No barry ...io ho visto con i miei occhi cosa accaduto su MPS e pop milano dove l'adc era enormemente inferiore l'azionariato presso i piccoli molto meno diffuso..ciononostante giusto per prendere un esempio pop milano ha avuto il 20%!!!!! di inoptato nonostante le palle dette il 1° giorno quando dicevano che era sopra il 90% l'adesione (poi è uscito fuori che arrivavanoo a malapena all'80%) ...e stai sicuro osservando i grafici che su pop milano e mps gli incastrati stavano certamente messi peggio...

e sono sicuro che su uc succederà la stessa cosa per il semplice fatto che ormai il giochino del cash-out lo hanno capito pure i muri...detto questo ci sono gli estremi per una class action in questo caso e lo dice uno che sul titolo ha 0 z e r o interessi
 
potrebbe essere interessante vendere i diritti e ricomprarli poi a fine aumento, per aderire. Ovviamente , per chi intende mediare sul titolo che ha gia' in portafoglio..
SE prendo 2000 diritti , sottoscrivo 4000 azioni a 1,93...Ho capito bene?
ciao
 
quando si arriva purtroppo in certe condizioni e sei obbligato a fare un aumento di capitale, il prezzo lo decidono le banche e chi garantisce l'eventuale inoptato, puoi contrattare il prezzo quanto vuoi, ma se non lo abbassi a quanto vogliono loro, rischi di trovarti un adc deserto e a oggi UNICREDIT non puo' permetterselo, metterebbe a rischio la continuita' aziendale-:cool:

esatto
ieri Unicredit capitalizzava 12 mld

l'aumento è di 7,5 mld

se il prezzo non fosse stato stracciato c'era veramente il rischio che andasse inoptato. ed era peggio
 
Mi scusi ma, parlando anche io da esterno, che ha da gongolare?

Ma Le sembra il momento?

Sa che Cass ha venduto, perdendo xxx.xxx€? Certo a Lei non importerà niente, ma tale menefreghismo non potrebbe conservarlo tra le Sue mura domestiche?

Perché non Le riesce di comportarsi con la decenza e il tatto di una persona perbene?

Se ha da dire qualcosa a Condor, Flashbuy, ecc ecc...Le posso consigliare di farlo privatamente? Tanto qui oggi la gente ha altro a cui pensare, e non credo che erigerà una statua in Suo onore, anche se ha avuto ragione.

Cordiali saluti.


..sai quanto la gente ti fa bannare, ti blocca è difficile scrivere
sai quando la gente ti spala *****, in 4 mesi, è il minimo che io possa fare,
soprattutto quando si loda di lavorare in borsa da 12 anni...sai...
ed io cass l'ho sempre sostenuto, lui lo sa
quindi se tu nn hai avuto le ..... x vendere in perdita, problemi tuoi
cordiali saluti
 
quando avremo in portafogli i diritti?
e quando inizierà la negoziazione??

Grazie
 
e poi visto l'acredine che ha deve aver perso parecchi soldi in borsa:D

Io non auguro a nessuno di perdere soldi in Borsa (va beh, ai miei peggiori emici si :p ma questo non è il caso si Vale77), anzi spero ne abbia guadagnati.
Ritengo sia competente, metto solo in discussione il io comportamento, con fermezza ma educatamente. OK!
 
Scusa perchè a 3.2?

Basta applicare la formulina per calcolare il prezzo rettificato, una azione attuale, la sommi a 2 azioni a 1.943, dividi per 3 e ottieni il prezzo teorico rettificato.

Quindi ad esempio una chiusura venerdì a 5.80, farebbe ripartire le azioni lunedì da (5.8+2*1.943)/3=3.235€
 
Indietro