Ucg....capodanno a Manhattan !!! Vol. VIII

Il cancelliere tedesco, Angela Merkel, incontrerà il premier italiano Monti, mercoledì prossimo a Berlino. A seguire i due leader terranno una conferenza stampa.
********************************************************
chissà se la Merkel chiederà indietro la parte tedesca di UGC....

Basta che rimborsi i soldi spesi per sistemarla.
HVB aveva un bilancio non proprio invidiabile e l'obierttivo di UCG era la sola Bank Austria ma i tedeschi si opposero: o tutto o non se ne fa di nulla!
 
si vede che dormi di notte: fresco e reattivo.
Congratulazioni!
:p:D:p

:D :D :D
sono queste belle mattinate a darmi la sveglia :D :D :D
e visto che sulle mie finanze devo fare operazioni a costo zero (come le modifiche alla finanziaria) dovendo studiare dove reperire i fondi per aderire all'adc mi son svegliato più ancora :D :D :D
 
Ho azioni ucg ad un pmc di 7,25 cosa mi consigliate?

Mi viene un dubbio se questo adc alla fine diventasse

un mezzo flop, si aprirebbero le porte di un'opa?
 
Basta che rimborsi i soldi spesi per sistemarla.
HVB aveva un bilancio non proprio invidiabile e l'obierttivo di UCG era la sola Bank Austria ma i tedeschi si opposero: o tutto o non se ne fa di nulla!

il cui CEO ha già dichiarato ( ho postato la news sett scorsa) buoni utili per il 2011 ( parlo di Bank Austria)
Quindi qualcosa di buono c'è in questo gruppo.
 
ma mi dite visto che io sono fuori dal titolo, e vorrei entrare, se conviene acquistarne solo i diritti, oppure entrare lunedi' sul nuovo prezzo? grazie
 
ciao mamma goose

che hai deciso di fare ?

Purtroppo per avidità (0,08 cent x az. :eek:) non sono riuscito a vendere ieri, anche se tutti mi avevano detto di farlo.
Ora sono ancora dentro.
Aspetto i prossimi giorni per vedere come vanno i diritti, al massimo sottoscrivo (o acquisto post adc) pari all'importo dei diritti realizzati.
Soldi da mettere non ne ha! :'(
 
il cui CEO ha già dichiarato ( ho postato la news sett scorsa) buoni utili per il 2011 ( parlo di Bank Austria)
Quindi qualcosa di buono c'è in questo gruppo.

In Bank Austria se vai a chiedere l'importo della prossima rata del tuo mutuo te lo dicono a gratis. La seconda volta ti addebitano 69 euro (se non ricordo male). L'Austria è stata fino a poco tempo fa nella black list dei Paradisi fiscali! (ora è grey)
In Austria una legge sulla trasparenza come c'è in Italia se la sognano!
 
Basta scrivere fesserie. :angry:
C'è un consorzio di garanzia che serve proprio a sottoscrivere tutto l'inoptato. E probabilemnte sapevano pure che la parte non sottoscritta (inoptato, appunto) sarebbe stata cospicua se hanno allargato a 26 le banche del consorzio.

quindi anche tu propendi per un buon ribasso dei diritti ?
 
Ciao yogi, che fai tu? Io aderisco, mi porto il mpc a 4,8253, se nei prossimi mesi continua a scendere ho altra liquidità in arrivo. La penso diversamente dal resto della truppa.

Ciao abv! :bow:

Io son fuori da tempo (in loss).

Attendo pazientemente... :rolleyes:
 
Purtroppo per avidità (0,08 cent x az. :eek:) non sono riuscito a vendere ieri, anche se tutti mi avevano detto di farlo.
Ora sono ancora dentro.
Aspetto i prossimi giorni per vedere come vanno i diritti, al massimo sottoscrivo (o acquisto post adc) pari all'importo dei diritti realizzati.
Soldi da mettere non ne ha! :'(

che titolo e' 0,08 centesimo?
 
Ci stanno spremendo come un limone.
Io ci sono ancora dentro, tanto perdere 40 o 45 % mi cambia poco.
 
Ps, dimenticavo....
E non posto più i valori di acquisto o vendita perchè c'è chi ci legge solo per fot.terci..
 
I poteri forti ci vogliono riportare alla miseria, la gente con i soldi in tasca fanno i galletti e sognano la rivoluzione, invece senza soldi, senza lavoro e con tanti debiti UBBEDISCONO come cagnolini... per me la strada è quella!!! Qui a San Marino mi sto adoperando per AGGREGARE GIOVANI e MENO GIOVANI stile Grillo, forse da noi è possibile, ma vedo che anche a Rimini se la cavano bene 12%, credo quella sia la strada giusta del popolo comune per non farsi calpestare ... in questo titolo, come ultimamente in tanti altri , stiamo assistendo a forti perdite sdel capitale investito dei piccoli risparmiatori ... come letto neanche tanto tempo fa dal Buon StefanoG24, in questi momenti meglio stare lontani dai titoli azionari
 
Se uno ha 1000 azioni e li vengono assegnati 1000 diritti si possono vendere 500 diritti ed acquistare con gli altri diritti 1000 azioni a 1,93?O si devono vendere tutti i diritti o esercitarli tutti?
 
Indietro