Ucg....capodanno a Manhattan !!! Vol. VIII

Uscito anch'io. -40% basta e avanza :(
Tanto so già che dopo l' ADC ci ricascherò nella speranza di riguadagnare qualcosa :rolleyes:
 
ma mi dite visto che io sono fuori dal titolo, e vorrei entrare, se conviene acquistarne solo i diritti, oppure entrare lunedi' sul nuovo prezzo? grazie

se sei convinto entra oggi e partecipa all'aumento di capitale
 
aspetta il piu tardi possibile

il piu' tardi quando? quando e' finita l'operazioni di aumento? e se il titolo lunedi' dovesse fare come quello della juventus? cioe' guadagnare oltre il 60%?...

i diritti non danno la possibilita' di acquistare le azioni al prezzo di euro 1,94?

grazie
 
Ladri di mer.da .....ucg al rogo , ghizzoni al rogo, i banchieri al rogo.

Occhio raga che appena apre wall street oggi tracolla il mondo...
 
Ragazzi aiutatemi.

Ho 250 azioni prezzo di carico 12.53

Cosa devo fare?

Mi conviene vendere o aderire all'adc???


Grazie a tutti
 
Vedo che gli spiritosi non mancano
 
ma mi dite visto che io sono fuori dal titolo, e vorrei entrare, se conviene acquistarne solo i diritti, oppure entrare lunedi' sul nuovo prezzo? grazie

E' meno rischioso andare contromano in autostrada piuttosto che entrare ora su ucg....

Consiglio da amico, spenditeli in zoc.cole che almeno te la godi
 
notare i volumi
 

Allegati

  • ucg.GIF
    ucg.GIF
    13,8 KB · Visite: 375
Purtroppo per avidità (0,08 cent x az. :eek:) non sono riuscito a vendere ieri, anche se tutti mi avevano detto di farlo.
Ora sono ancora dentro.
Aspetto i prossimi giorni per vedere come vanno i diritti, al massimo sottoscrivo (o acquisto post adc) pari all'importo dei diritti realizzati.
Soldi da mettere non ne ha! :'(

Questo titolo è una ***** e sono felice di eesrne uscito, ho finito ora i conti:
in pratica ho perso il 32,28% del capitale investito questo autunno a più riprese e meno male che ho iniziato tardi a comprare questo titolo.
In pratica ho perso 2433 euro, amen!

I piccoli gain che ho fatto di 30-40 euro al giorno con questo titolo fanno ridere.
 
:clap: :clap: :clap:
Forte, bravo
Però bisognerà dirgli che va dal suo intermediario finanziario e gli può dire: per esempio, che:
sottoscrivo tot azioni utilizzando tot diritti, ed i restanti diritti per favore vendeteli.

..Ah, signora mia..E che glielo dico a fare?..Questo vuol sempre fare di testa sua e mi fa disperare...Con tutti i sacrifici che abbiamo fatto per tirarlo su, non mi ci faccia pensare, su...
 
forza ragazzi che a settembre la rivediamo a 2,7 come nel 2009 :D
 
VECCHIE AZIONI 1.677.973.902,80
NUOVE AZIONI 1.500.000.000,00
VALORE AZIONE AL 14/11 8,7 (0,87 * 10)
VALORE TEORICO DIRITTO O TERP 2,25
VALORE TERP SCONTATO 1,28
VALORE TEORICO DOPO L'AUMENTO 5,5107

Il professore
 
Ladri di mer.da .....ucg al rogo , ghizzoni al rogo, i banchieri al rogo.

Occhio raga che appena apre wall street oggi tracolla il mondo...
la verita' e' che la situazione di unicredito e' molto peggiore di quello che si crede, rischia assolutamente il collasso, e' in crisi da 5 anni, pe rle colpe che sappiamo benissimo, e la fine di unicredito verra' fatta tra poco tramite uno spezzatino di tutte le controllate straniere. nessuno lo puo' dire ma abbiamo in casa una bomba. e va avanti cosi da 5 anni. un aumento di capitale di questo genere e' una resa incondizionata al mercato. perche' in giro non cis ono questi soldi a meno che non si hanno le mani libere per fare tutto quello che si vuole dopo, cioe' lo spezzatino
 
Nessuno è ancora riuscito a rispondere ad una domanda. Evitiamo di scrivere tutti le stesse domande
Abbiamo capito cosa succede se si aderisce.
Ciò che non è chiaro a nessuno è la diluizione del capitale in caso di vendita di diritti.
Facciamo un esempio pratico
Ipotiziamo che una persona ha 1000 azioni ad 10 euro (post raggruppamento).
Quindi avrà 1000 diritti.
SE decide di vendere i diritti la diluizione comporta che le sue azioni varranno quanto????????
Vi prego di quotare questo post perchè credo sia fondamentale avere una risposta
 
E' meno rischioso andare contromano in autostrada piuttosto che entrare ora su ucg....

Consiglio da amico, spenditeli in zoc.cole che almeno te la godi

vabbe' quello sicuramente OK!

ma in un ottica da cassettista, tenendo conto che sto' titolo valeva 10 euro appena qualche settimana fa, non sarebbe un occasione entrare su livelli tipo questi, oppure ancora piu' bassi???
 
Indietro