Ucraina e Russia: confronto sulla corruzione

Confronto corruzione tra ucraina e russia


  • Votanti
    20
Cosa ci sarebbe da provare se dei semplici funzionari statali o amministratori di società statali si trovano intestati beni milionari, che non potrebbero permettersi con lo stipendio di un'intera vita?
 
Ultima modifica:
Cosa ci sarebbe da provare se i giornalisti che hanno esposto i fatti precedenti (fatti, non opinioni) sono finiti morti ammazzati? E i loro colleghi costretti alla fuga all'estero per non fare la stessa fine?
 
Cosa ci sarebbe da provare se i parenti di Putin ricevono dagli oligarchi regali milionari in ville e preziosi?
Dovresti innanzitutto dire chi sono questi signori che ricevono doni milionari poi dimostrare l'origine dei fonti.

Te lo ripeto se tu vai in giro a dire che il sindaco di roma ha ricevuto un milione di euro da totò riina per comprarsi casa, tempo 24 ore ti arriva una letterina di un avvocato :)
 
Cosa ci sarebbe da provare se gli avvocati, tanti avvocati, che hanno portato questi fatti i tribunale sono finiti morti ammazzati?
 
Cosa ci sarebbe da provare se gli avvocati, tanti avvocati, che hanno portato questi fatti i tribunale sono finiti morti ammazzati?
Puoi indicare a quali avvocati fai riferimento e che prove hanno portato in tribunale prima di essere assassinati?

Te lo dico senza voler polemizzare ma spesso parli come le vecchie di paese che ripetono quello che hanno sentito in piazza, che si tratti di pettegolezzi sulla moglie del medico o calunnie sui figli del meccanico.
 
Dovresti innanzitutto dire chi sono questi signori che ricevono doni milionari poi dimostrare l'origine dei fonti.

Te lo ripeto se tu vai in giro a dire che il sindaco di roma ha ricevuto un milione di euro da totò riina per comprarsi casa, tempo 24 ore ti arriva una letterina di un avvocato :)

Io non dimostro un bel niente. Non siamo in tribunale. Scrivo fatti e lascio ai lettori il giudizio sulla questione.
Fortunatamente non siamo in Russia e a scrivere certe cose vere non si rischia la vita. Se pensi che stia calunniando, portami in tribunale. In Russia usano altri metodi, lo so...
 
Puoi indicare a quali avvocati fai riferimento e che prove hanno portato in tribunale prima di essere assassinati?
Guarda che i giorni scorsi ho linkato libri che raccontano minuziosamente questi fatti. Li hai letti già tutti?
Anche Navalny li ha raccontati... tra gli altri.
È stato prima avvelenato e poi incarcerato
 
Guarda che i giorni scorsi ho linkato libri che raccontano minuziosamente le questioni. Li hai letti già tutti?
No ma li hai sicuramente comprati tu, magari apri la pagina con le prove così ti rinfreschi la memoria e dopo averle trovate online ce le fai leggere :)

Spero non siano del tenore di quelle che hai postato prima che iniziavano con "secondo un economista" o "è attribuibile", "secondo alcuni ricercatori" ecc ecc

Sentenze di tribunale, perizie giurate, quella roba li insomma.

Non fare come @NOPrenditori che accusa mezzo albo dei giornalisti di essere a libro paga del cremlino e poi quando gli cancellano il thread (giustamente) va pure a lametarsi in linea diretta con lo staff.

Giornalisti europei corrotti dal Cremlino, discussione eliminato, chiedo le motivazioni

Partiamo dal fatto che su FinanzaOnline non è consentito screditare giornalisti o politici per un "odore di sirene russe" o per qualsiasi altro motivo non sia sostenuto da una sentenza giuridica, si chiama diffamazione ed è severamente vietata.
Poi, di nuovo, non è consentito etichettare figure politiche/nickname o giornalisti o qualsiasi forma di vita con la parola criminale/corrotto/mafioso/delinquente/truffatore o altro se non siamo in presenza di una sentenza giuridica che lo afferma.
Magari smetti anche di parlare di istitizioni mafiose e altre fesserie che ripeti spesso ;)
 
Kasparov: “la Russia Stato mafioso, Putin crollerà”

Parlo e scrivo di "Russia stato mafioso" quanto mi pare e piace.

Qui non siamo in Russia e i criminali di Mosca ancora non possono raggiungermi.

E la stragrande maggioranza dei paesi civilizzati è d'accordo con me.
Solo chi è pagato, ha interessi economici, è sottoposto a ricatto o è morto di fame può difendere una simile cloaca del diritto.
 
Ultima modifica:
Kasparov: “la Russia Stato mafioso, Putin crollerà”

Parlo e scrivo di "Russia stato mafioso" quanto mi pare e piace.

Qui non siamo in Russia e i criminali di Mosca ancora non possono raggiungermi.

E la stragrande maggioranza dei paesi civilizzati è d'accordo con me.
Solo chi è pagato, ha interessi economici, è sottoposto a ricatto o è morto di fame può difendere una cloaca del genere.
Si ma la moderazione del forum no, come hai potuto leggere in quel messaggio che ho linkato dal thread in area diretta con lo staff :)

Partiamo dal fatto che su FinanzaOnline non è consentito screditare giornalisti o politici per un "odore di sirene russe" o per qualsiasi altro motivo non sia sostenuto da una sentenza giuridica, si chiama diffamazione ed è severamente vietata.
Poi, di nuovo, non è consentito etichettare figure politiche/nickname o giornalisti o qualsiasi forma di vita con la parola criminale/corrotto/mafioso/delinquente/truffatore o altro se non siamo in presenza di una sentenza giuridica che lo afferma.


^^Testuali parole di Foster.



Il tribunale di Simferopoli ha ritenuto che questa raffigurazione del tridente ucraino accompagnata dalle parole «indomito» (in tataro e ucraino) e dal tarak tamga (sigillo di una dinastia che governava il Khanato di Crimea, oggi utilizzato dai tatari della regione come simbolo nazionale) fosse simile alla simbologia del Battaglione Noman Çelebicihan, un’organizzazione paramilitare che combatte i separatisti filorussi e l’aggressione russa in Ucraina, riconosciuta come organizzazione terroristica dalla Corte suprema russa nel 2022.
Leggo che mentre difendeva estremisti e facinorosi, mostrava simboli di gruppi ostili ed illegali per la federazione russa.

Il 13 ottobre sono stati arrestati anche tre avvocati di Alexeï Navalny, Vadim Kobzev, Igor Sergunin e Alexeï Liptser, e sono stati perquisiti i locali dello studio legale Dalet, di cui fanno parte questi ultimi due e Olga Mikhaïlova, anch’essa collaboratrice di Navalny.... accusati di aver fatto da «corrieri» per le lettere scritte da Navalny dalla sua cella.
Raccogliere messaggi per un detenuto e portarli all'esterno.

Non sono un legale ma non credo sia regolare.
 
Ultima modifica:
Si ma la moderazione del forum no, come hai potuto leggere in quel messaggio che ho linkato dal thread in area diretta con lo staff :)

Partiamo dal fatto che su FinanzaOnline non è consentito screditare giornalisti o politici per un "odore di sirene russe" o per qualsiasi altro motivo non sia sostenuto da una sentenza giuridica, si chiama diffamazione ed è severamente vietata.
Poi, di nuovo, non è consentito etichettare figure politiche/nickname o giornalisti o qualsiasi forma di vita con la parola criminale/corrotto/mafioso/delinquente/truffatore o altro se non siamo in presenza di una sentenza giuridica che lo afferma.


^^Testuali parole di Foster.





Leggo che mentre difendeva estremisti e facinorosi, mostrava simboli di gruppi ostili ed illegali per la federazione russa.


Raccogliere messaggi per un detenuto e portarli all'esterno.

Non sono un legale ma non credo sia regolare.

Allora non ti è chiaro il concetto: qui non vale la giustizia russa, quella pilotata da Putin.
Qui vale la giustizia italiana.
Che Putin è un criminale lo posso scrivere liberamente perché la giustizia russa, che è una farsa dove chi si oppone viene ucciso senza processo, non conta nulla. È come l'ordinamento giuridico nazista: una farsa amorale che merita solo di essere processato.
Allo stesso modo posso scrivere che la Russia è uno stato mafioso come lo ha scritto Kasparov.
E posso scrivere che la Russia è sponsor del terrorismo mondiale, come deciso dal parlamento europeo.

Non siamo in Russia, per fortuna, dove chi riporta queste cose del tutto evidenti rischia la vita.
 
Hai sentito parlare dei 2 yacht di Z per 75 mln €?
Io li ho percepiti 𝕀ℕ𝕊𝕀𝔻𝔼ℝ ℚ 𝕀𝕋𝔸𝕃𝕐 🇮🇹 ⭐⭐⭐

Premesso che non rispondi e cambi discorso.
Zelensky è ricco perché li ha guadagnati facendo il comico.
Putin invece agisce come i mafiosi: non ha nulla di intestato ma i parenti ricevono milioni di dollari di regali dagli oligarchi favoriti da Putin, la qual cosa è di pubblico dominio. Se qualcuno non è d'accordo e denuncia lo schema corruttivo, finisce facilmente avvelenato o defenestrato, peraltro come candidati politici russi o ucraini.
Putin è ricco e potente in modo del tutto simile a come è ricco e potente un mafioso: entrambi non hanno nulla di intestato.
 
Ultima modifica:
Si ma la moderazione del forum no, come hai potuto leggere in quel messaggio che ho linkato dal thread in area diretta con lo staff :)

Partiamo dal fatto che su FinanzaOnline non è consentito screditare giornalisti o politici per un "odore di sirene russe" o per qualsiasi altro motivo non sia sostenuto da una sentenza giuridica, si chiama diffamazione ed è severamente vietata.
Poi, di nuovo, non è consentito etichettare figure politiche/nickname o giornalisti o qualsiasi forma di vita con la parola criminale/corrotto/mafioso/delinquente/truffatore o altro se non siamo in presenza di una sentenza giuridica che lo afferma.


^^Testuali parole di Foster.





Leggo che mentre difendeva estremisti e facinorosi, mostrava simboli di gruppi ostili ed illegali per la federazione russa.


Raccogliere messaggi per un detenuto e portarli all'esterno.

Non sono un legale ma non credo sia regolare.

Ciò che è illegale in Russia è una vergogna riconosciuta in tutto il resto del mondo: persecuzioni di avvocati, preti, giornalisti, politici.
Oppure vuoi sostenere che non possiamo scrivere che Hitler era un criminale incallito perché la legge tedesca consentiva la persecuzione degli ebrei?

La Russia, guidata da Putin, viola sistematicamente i più elementari diritti dell'uomo internazionalmente riconosciuti.
 
Ultima modifica:
Allora non ti è chiaro il concetto: qui non vale la giustizia russa, quella pilotata da Putin.
Qui vale la giustizia italiana.
Che Putin è un criminale lo posso scrivere liberamente perché la giustizia russa, che è una farsa dove chi si oppone viene ucciso senza processo, non conta nulla. È come l'ordinamento giuridico nazista: una farsa amorale che merita solo di essere processato.
Allo stesso modo posso scrivere che la Russia è uno stato mafioso come lo ha scritto Kasparov.
E posso scrivere che la Russia è sponsor del terrorismo mondiale, come deciso dal parlamento europeo.

Non siamo in Russia, per fortuna, dove chi riporta queste cose del tutto evidenti rischia la vita.
Chi è il cattivone che ti fa arrabbiare ?dillo a papà che lo sistema lui.
 
La confutazione di Michelasso alle argomentazioni sugli omicidi politici in Russia: "what about Assange?" :asd:

Il whataboutismo populista imperante sui social...
 
Ecco la vera storia delle proteste........non ti piaccio?.......ti destabilizzo e ti invado :yeah:
 
Indietro