Un po' a me e il resto a te, poi tutto nelle cedole. Vol. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno, io sono entrato la settimana scorsa dopo aver letto ANCHE molte pagine di questo forum. Non ho impostato stop loss, diciamo che ho pensato a bff come un possibile investimento a lungo termine. Non mi dispiacerebbe un dividendo corposo, se sostenibile. So che però qualcuno preferirebbe che i soldi in cassa venissero usati per acquisizioni utili. Vedremo. Vi paiono ancora realistici i prezzi obiettivo indicati da molti analisti sul titolo? Io sono già sotto, certo che ho l'abitudine di entrare non proprio al momento giusto, ma ormai è fatta. Istruitemi, voi veterani!
un saluto
 
Buongiorno, io sono entrato la settimana scorsa dopo aver letto ANCHE molte pagine di questo forum. Non ho impostato stop loss, diciamo che ho pensato a bff come un possibile investimento a lungo termine. Non mi dispiacerebbe un dividendo corposo, se sostenibile. So che però qualcuno preferirebbe che i soldi in cassa venissero usati per acquisizioni utili. Vedremo. Vi paiono ancora realistici i prezzi obiettivo indicati da molti analisti sul titolo? Io sono già sotto, certo che ho l'abitudine di entrare non proprio al momento giusto, ma ormai è fatta. Istruitemi, voi veterani!
un saluto
Beh, che dire...
Questo è ciò che accade solitamente quando entro io. Però c'è questo, di buono: che avviso prima..
 
Ero stato azionista di questa Banca qualche tempo fa ed avevo avuto un buon risultato...

Sono rientrato oggi con un lotto a 6,50.. Speriamo che Draghi non vada al Quirinale...

Saluti
 
Animo ragazzi....e tenete sempre le cartucce pronte...
 
tvc_a9e10c7b110c7667a858325abd317495.png
 
08/02/2022 13:40 - MF-DJ
MARKET TALK: Bff, MB conferma outperform
MILANO (MF-DJ)--Mediobanca Securities conferma rating outperform e tp di 9 euro per azione su Bff in attesa dei conti in agenda per il 10 febbraio. Gli esperti si attendono nel quarto trimestre una conferma dei positivi trend emersi nel terzo in termini di volumi di factoring e di sinergie nella raccolta. Bff +0,52% a 6,805 euro.
fus
 
Bff inizia il 2022 rafforzando l’area factoring e lending attraverso interventi volti a migliorare ulteriormente l’efficienza commerciale, il servizio ai clienti, e anticipare i bisogni delle imprese, italiane e straniere, che operano con le pubbliche amministrazioni e il sistema sanitario nazionale.Dopo la creazione, a settembre 2021, di una leadership unica per l’Italia e l’estero, sotto la guida di Michele Antognoli – già vice president mercati internazionali, e in BFF dal 2015 – per massimizzare la condivisione di informazioni e buone pratiche, e crescere ulteriormente nell’operatività multi-Paese, in cui BFF si distingue, grazie alla presenza in nove Paesi in Europa, il team commerciale si rinforza con nuovi professionisti.Nell’ottica di rispondere in modo sempre più veloce ed efficace alle esigenze del mercato italiano, e servire ancora meglio le imprese, aiutandole a cogliere le opportunità della ripresa economica e del Pnrr, BFF dà il benvenuto ad Andrea Benigni (nella foto), che entra nel gruppo come nuovo direttore commerciale Italia, portando con sé un’esperienza di oltre 20 anni nel settore del factoring, e Dino Coerezza, nuovo responsabile Business Development, che avrà la responsabilità di supportare lo sviluppo ulteriore della gamma dei servizi finanziari offerti dal gruppo.Sono ulteriormente definite le aree a supporto dei clienti che operano nei diversi settori industriali*, grazie all’elevata specializzazione, know-how, e dimensione internazionale, che contraddistingue la struttura di BFF rispetto alla maggior parte dei competitors, i quali operano solitamente attraverso una forza vendite generalista, ripartita per prossimità territoriale. Viene rafforzata anche l’attività in Francia, con Khadra Marqué, che vanta un’esperienza ventennale nel mondo bancario francese, e assume il ruolo di Relationship Manager per quel mercato, in cui BFF opera dal 2019 in regime di libera prestazione di servizi.
 
Beh speriamo. Scusate, l'avrete detto decine di volte, ma i risultati escono a breve, vero? In questi minuti sembra muoversi bene:specchio:
 
Pioggia di futuri dividendi a piazza affari :D

Bff dovrebbe dare 0,68 circa poco meno il 2021 ad aprile o maggio

Quello del 2022 sarà pagato semestralmente a partire da settembre ottobre (prima tranche)
 
Vedo volumi ben sopra il milione. Certamente sono contento di esser dentro, dopo che ero entrato a sette e i giorni successivi la trovai a sei e mezzo. Certo, col senno di poi, prezzi da incremento. Bene. Con questi volumi è difficile che sia un fuoco di paglia, vero? Cerco conferme, povero me:censored:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro