Un po' sospetti questi casi di problemi cardiaci/polmonari nei calciatori...

Magari un veleno altamente tossico come è il principio attivo nelle spike permane per anni, forse per sempre?
Soprattutto se ad auto produrla e l’organismo stesso per un tempo indeterminato?

Non credo serva un foglio Excel per avere questo dubbio.

Strano invece, che con l’aumento di alcuni eventi sotto gli occhi di tutti, invece di prender provvedimenti diretti si propongano terapie pisicologgiche.
Dici che si può creare una specie di antidoto che depura dal liquame?
 
Dici che si può creare una specie di antidoto che depura dal liquame?
No, non credo sia possibile, sper di sbagliare.

Peró, si puó depurare i più possibile dagli effetti residuali, in questo senso si sono mossi molti studi, attivando il naturale adattamento dell’organismo.
 
Ps.
Questo l’ho saputo poco fa:

Qualche mese fa, è stata presentata al CDC americano una richiesta FOIA (Freedom of Information Act) per avere tutta la documentazione disponibile relativa ai casi di miocardite registrati dopo le vaccinazioni. Puntuale, il CDC ha risposto, con un dossier di 148 pagine.

Completamente vuoto.

Ciascuna delle pagine del documento contiene solo la numerazione della pagina, in alto a sinistra, ma le pagine sono completamente vuote. Come a dire “non è un errore, vi stiamo dicendo chiaro e tondo che su questo argomento non avrete mai la verità”.

Ricordiamo infatti che, secondo le regole del FOIA, le agenzie americane che ricevano questa richiesta hanno l’obbligo di rispondere entro un certo limite di tempo, ma si riservano il diritto di “sbianchettare” qualunque informazione essi ritengano che vada protetta, perché “sensibile”.



In questo caso quindi, dobbiamo dedurre che TUTTE le informazioni disponibili sulla correlazione fra miocarditi e vaccini siano “sensibili”. In altre parole, impronunciabili, imbarazzanti e quindi non pubblicabili.

Il fatto scandaloso è stato denunciato da Robert Kennedy Jr. , il quale ha commentato : “Il livello di arroganza e di disprezzo per il pubblico, nel pubblicare un documento cancellato al 100%, è qualcosa di sbalorditivo. Il CDC si sta facendo beffe del Freedom of Information Act”.

La senatrice della Arizona Janae Shamp (foto del titolo) ha mostrato scandalizzata il documento vuoto al senato (qui il video).

Il dottor Peter McCullough ha detto: “Siamo di fronte ad un colossale insabbiamento di uno dei più grossi fallimenti di un prodotto famaceuitico reso disponibile per il grande pubblico”.

Luogocomune
 
Il foia è una barzelletta,come con gli ufo rilasciano documenti che sono completamente "redacted".
Si tratta di una ammissione indiretta.
 
Poveretti coloro i quali hanno creduto alla SCIENZA POLITICA!!!
 
un link più strampalato dell'altro tipo quello di Atzori :asd:
non li hai neanche aperti e letti, evidentemente (2 minuti tra il mio post con 6 link e la tua risposta lo dimostrano)
son tutti malori - svenimenti sugli spalti
 
non li hai neanche aperti e letti, evidentemente (2 minuti tra il mio post con 6 link e la tua risposta lo dimostrano)
son tutti malori - svenimenti sugli spalti
fai un minestrone di casi singoli.
mi devi trovare un torneo di tennis dove in 7 giorni si sono sentiti male in 3 con massimo 28 gradi.
 
fai un minestrone di casi singoli.
mi devi trovare un torneo di tennis dove in 7 giorni si sono sentiti male in 3 con massimo 28 gradi.
ma non contavano solo gli spettatori che svengono in tribuna? adesso contano anche i giocatori, di cui uno che ha avuto il cagotto e la pressione bassa per 20 secondi? :asd:

va beh incredibile, fare deduzioni da queste cose è semplicemente allucinante.

comunque se poi te lo trovo (difficile a distanza di anni e anni che certe notizie rimangano online), dirai che non conta e ti inventerai qualche altra stupidaggine
 
ma non contavano solo gli spettatori che svengono in tribuna? adesso contano anche i giocatori, di cui uno che ha avuto il cagotto e la pressione bassa per 20 secondi? :asd:

va beh incredibile, fare deduzioni da queste cose è semplicemente allucinante.

comunque se poi te lo trovo (difficile a distanza di anni e anni che certe notizie rimangano online), dirai che non conta e ti inventerai qualche altra stupidaggine
risparmia la ricerca, non esistono con la frequenza post giugno 21.
 
risparmia la ricerca, non esistono con la frequenza post giugno 21.
eh si certo, perché tu ante 2020 monitoravi tutti i malori, svenimenti, crampi, infati ecc. che capitavano ai tornei di tennis fra giocatori, spettatori, raccattapalle ecc. e ora puoi fare un confronto con quelli post 2020 :D
 
Saranno problemi loro se si sono punturati o no?

Saranno problemi loro se vogliono autoconvincersi che non ci sono problemi avversi!
 
Abbiamo gia escluso che la tipa svenuta sia novax?
 
risparmia la ricerca, non esistono con la frequenza post giugno 21.
fai un minestrone di casi singoli.
mi devi trovare un torneo di tennis dove in 7 giorni si sono sentiti male in 3 con massimo 28 gradi.
Toh, danibatty/maxbank che parla di statistica e frequenza!!!!

Fantastico!
Un evento incredibile per il FOL!

Alla fine mi ha dato ragione!

La lista di decessi casuale, non orgnizzata, sporadica e senza nemmeno dati sullo stato di vaccinazione, che hanno portato avanti alcuni novax (soprattutto maxbank) per mesi è una cosa senza alcun significato.
Esattamente per questi motivi che ora obietta!
Minestrone, frequenza, statistica (in realtà la lista era ancora più stolta).

Uno sciacallaggio completamente senza senso.
La morte della razionalità anche della pietà.

Vedo che a forza di insistere qualche briciolo di razionalità è entrato persino in maxbank.
È dovuto fuggire e ha dovuto cambiare nickname, ma alla fine qualcosa l'ha imparata.
 
Indietro