Un saluto a tutto il forum

Ciao Luca! Quindici anni passarono dall'ultimo salama party... l'hai preso qualche kilo?
Un auspicio di gran futuro_OK!
 
uno torna dopo 10 anni e trova Wild Luca che saluta e se ne va
non si fa così

in bocca al lupo per la nuova avventura OK!
 
maròòòò che pantomima...quando li bannava erano bestemmie e imprecazioni ora tutti ad augurargli in bocca al lupo.







mia considerazione: finalmentecelosiamolevatodaic.og.lioniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:D :D :D :D
 
chi è questo signor Wild Weasel?

un rapido curriculum?
 
curriculum?
è roba vecchia!
siamo nell'era 2.0!
 
e tu sei nuovo?

io sì

anche se franco non ci crede
 
Ribadisco e confermo
 
ma qua si parla di lampade di sale o di tunnel carpale?
mi sono dimenticato....
 
Se permetti ti consiglio una dieta con alto contenuto di fosforo;)
 
quindi non lo sai neanche tu di che si parla?
ci avrei scommesso!
 
ed avresti perso la scommessa:D
 
Ciao a tutti,

da oggi non sono più un dipendente di brown editore e quindi non sono più membro dello staff come Foster.

Prima che facciate qualsiasi illazione, semplicemente a distanza di 18 anni ho avuto un'offerta interessante e ho voluto rimettermi in gioco.

Anche se negli ultimi anni la mia moderazione attiva è stata veramente poca, vista la presenza prima di Terranovese7 e Foster ora, devo molto professionalmente a questo luogo.
Mi ha insegnato molto, soprattutto a non credere che la propria idea sia l'unica o la sola giusta o dar per scontato che se una persona se fa il 'p.irla lo sia poi veramente in tutte le condizioni e nei lavori di project manager che poi ho svolto sono stati insegnamenti importanti.

Non sparirò dal forum ma parteciperò con un ruolo diverso.

Ringrazio Brown Editore per avermi dato fiducia in tutti questi anni passati insieme, i moderatori che mi hanno aiutato e supportato nel non facile compito di risolvere le tante problematiche intercorse negli anni e soprattutto i tanti utenti con cui ho interagito a vario titolo. Il mio è un saluto affettuoso rivolto a tutti, anche ai membri con i quali ho avuto incomprensioni e diversità di vedute.



vedo ora e non posso dire che OLLAMADONNNAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!! QUI CROLLA TUTTO!!!!

scherzi a parte se questa è una tua scelta sono contento e non posso augurarti che buona fortuna, sicuramente sarà un altro dei tuoi successi così come lo è stato per te nel fol.

mi mancherai, anzi ci mancherai così come i tuoi sban...

ricorda cmq ogni tanto di farti sentire e se ti serve un aiuto sai che su di noi puoi contare.

un abbraccio e mi raccomando fa no al bamba

bacioni gas
 
ma che pure tu?
comunque mi intimorivi :D
 
con un po' di ritardo, ciao Luca :)
 
Cioè ditemi, solo 6 pagg e manco completa la 6 per l'addio di sto uilduisel...ne han scritte di più quando se n'è andata la Paola. Sempre detto io che non contava un *****:D
 
Cioè ditemi, solo 6 pagg e manco completa la 6 per l'addio di sto uilduisel...ne han scritte di più quando se n'è andata la Paola. Sempre detto io che non contava un *****:D

Non è questione di *****.. è questione di phiga! ;) :D
 
Ciao a tutti,

da oggi non sono più un dipendente di brown editore e quindi non sono più membro dello staff come Foster.

Prima che facciate qualsiasi illazione, semplicemente a distanza di 18 anni ho avuto un'offerta interessante e ho voluto rimettermi in gioco.

Anche se negli ultimi anni la mia moderazione attiva è stata veramente poca, vista la presenza prima di Terranovese7 e Foster ora, devo molto professionalmente a questo luogo.
Mi ha insegnato molto, soprattutto a non credere che la propria idea sia l'unica o la sola giusta o dar per scontato che se una persona se fa il 'p.irla lo sia poi veramente in tutte le condizioni e nei lavori di project manager che poi ho svolto sono stati insegnamenti importanti.

Non sparirò dal forum ma parteciperò con un ruolo diverso.

Ringrazio Brown Editore per avermi dato fiducia in tutti questi anni passati insieme, i moderatori che mi hanno aiutato e supportato nel non facile compito di risolvere le tante problematiche intercorse negli anni e soprattutto i tanti utenti con cui ho interagito a vario titolo. Il mio è un saluto affettuoso rivolto a tutti, anche ai membri con i quali ho avuto incomprensioni e diversità di vedute.

Ciao Luca, ti leggo appena ora. Mi dispiace che vai via a prescindere anche dalle diverse vedute avute in qualche rara circostanza. Sono comunque contento x te visto che è una tua scelta.
Ad maiora!OK!
 
ale' si cambia..:'(:'(:'(
adesso mi tocca Foster:censored::bye:

Vedi l'allegato 2485045

m'hanno carcerato m'hanno.. tanto non cambia nulla
per qualcuno dello staff siamo dei caproni
beati loro.. ma hanno il coltello dalla parte del manico

nelle more (mettici anche le fragoline se vuoi )
che tu possa trovare buon acqua sul tuo cammino
vecchio capo indiano siux
 
minchìà m'aiva deciduto i farimi stutari i tia e t'indiisti ma va va mu putivi riri prima:D:D:p;):bow::'( ad maiora
 
azz non avevo letto sto messaggio
Un grande saluto a wild
Devo dire che ci vuole davvero un grande coraggio a lasciare ora il Fol nel momento del suo massimo successo:o:asd:
 
Indietro