Un saluto a tutto il forum

azz non avevo letto sto messaggio
Un grande saluto a wild
Devo dire che ci vuole davvero un grande coraggio a lasciare ora il Fol nel momento del suo massimo successo:o:asd:

ora...... per te che leggi in ritardo.
sono passati due anni.
 
Ciao a tutti,

da oggi non sono più un dipendente di brown editore e quindi non sono più membro dello staff come Foster.

Prima che facciate qualsiasi illazione, semplicemente a distanza di 18 anni ho avuto un'offerta interessante e ho voluto rimettermi in gioco.

Anche se negli ultimi anni la mia moderazione attiva è stata veramente poca, vista la presenza prima di Terranovese7 e Foster ora, devo molto professionalmente a questo luogo.
Mi ha insegnato molto, soprattutto a non credere che la propria idea sia l'unica o la sola giusta o dar per scontato che se una persona se fa il 'p.irla lo sia poi veramente in tutte le condizioni e nei lavori di project manager che poi ho svolto sono stati insegnamenti importanti.

Non sparirò dal forum ma parteciperò con un ruolo diverso.

Ringrazio Brown Editore per avermi dato fiducia in tutti questi anni passati insieme, i moderatori che mi hanno aiutato e supportato nel non facile compito di risolvere le tante problematiche intercorse negli anni e soprattutto i tanti utenti con cui ho interagito a vario titolo. Il mio è un saluto affettuoso rivolto a tutti, anche ai membri con i quali ho avuto incomprensioni e diversità di vedute.

azz, questa mi era sfuggita.

secondo me ormai se ne è andato anche dal ruolo diverso.
 
azz, questa mi era sfuggita.

secondo me ormai se ne è andato anche dal ruolo diverso.

ma dai..
in tutti i modi.. come dissi il tipo.. si stava meglio quando si stava peggio
 
Un saluto a tutti utenti e staf di questo forum utilissimo
 
Wild banna ****** Weasel non c'è più?

E' finita un epoca , mi spiace, ma almeno la pianti finalmente di bannarmi a cazzzo di cane :D
 
É arrivato un nuovo 5*:D
 
Ciao a tutti,

da oggi non sono più un dipendente di brown editore e quindi non sono più membro dello staff come Foster.

Prima che facciate qualsiasi illazione, semplicemente a distanza di 18 anni ho avuto un'offerta interessante e ho voluto rimettermi in gioco.

Anche se negli ultimi anni la mia moderazione attiva è stata veramente poca, vista la presenza prima di Terranovese7 e Foster ora, devo molto professionalmente a questo luogo.
Mi ha insegnato molto, soprattutto a non credere che la propria idea sia l'unica o la sola giusta o dar per scontato che se una persona se fa il 'p.irla lo sia poi veramente in tutte le condizioni e nei lavori di project manager che poi ho svolto sono stati insegnamenti importanti.

Non sparirò dal forum ma parteciperò con un ruolo diverso.

Ringrazio Brown Editore per avermi dato fiducia in tutti questi anni passati insieme, i moderatori che mi hanno aiutato e supportato nel non facile compito di risolvere le tante problematiche intercorse negli anni e soprattutto i tanti utenti con cui ho interagito a vario titolo. Il mio è un saluto affettuoso rivolto a tutti, anche ai membri con i quali ho avuto incomprensioni e diversità di vedute.

giuro che leggo solo ora questo 3D...certo potevi metterlo anche la bar dello sport!!!!

è come se venisse a mancare una persona con cui ho condiviso un pezzo del mio cammino e ciò mi intristisce:mad:

in bocca al lupo wild, che nelle rare volte mi hai sempre bannato a ragione :D
 
Lorenzo Garavinі;51053766 ha scritto:
giuro che leggo solo ora questo 3D...certo potevi metterlo anche la bar dello sport!!!!

è come se venisse a mancare una persona con cui ho condiviso un pezzo del mio cammino e ciò mi intristisce:mad:

in bocca al lupo wild, che nelle rare volte mi hai sempre bannato a ragione :D

lekkino

addio
 
miiiii cazzu cazzu.... imarorro.... è una vita che non ci si becca
 
Ciao Imar...!!! ;) Ben rivisto...!!! ARENA sta diventando il CIRCOLO ANZIANI... della comunità di FOL...!!! Molto bene... il cerchio si sta chiudendo...!!! OK!
 
Voglio esserci anche io in questo thread pieno di brutta gente.
 
Indietro