Unicredit 0,50 €

Quando Unicredit andrà a 0,50 €

  • Mai più

    Voti: 188 71,2%
  • Entro fine anno

    Voti: 52 19,7%
  • Nel primo trimestre 2010

    Voti: 13 4,9%
  • Nel secondo trimestre 2010

    Voti: 11 4,2%

  • Votanti
    264
Finchè non vendi non hai capital gain da pagare . Semplice .
Ciao
 
toccato anche il secondo supporto fineco a 1,91 :angry:

non è stata una bella giornata :rolleyes:

ma ci sono persone che speravano nel crollo :confused:

oggi dunque qualcuno ha festeggiato :clap:

ma fù vera festa ? :cool:

Ho sbagliato di poco ........... ma ora sono incastrato al 50%

e non voglio più sentire parlare di borsa per un bel pò :rolleyes: :no:

mi sembra giusto lasciare spazio ai gufi ed ai ribassisti

il 3d è tutto vostro OK!


:bye:
 
toccato anche il secondo supporto fineco a 1,91 :angry:

non è stata una bella giornata :rolleyes:

ma ci sono persone che speravano nel crollo :confused:

oggi dunque qualcuno ha festeggiato :clap:

ma fù vera festa ? :cool:

Ho sbagliato di poco ........... ma ora sono incastrato al 50%

e non voglio più sentire parlare di borsa per un bel pò :rolleyes: :no:

mi sembra giusto lasciare spazio ai gufi ed ai ribassisti

il 3d è tutto vostro OK!


:bye:

:D ciao indio rido per non piangere:'(:'(
 
che chiusura abbiamo fatto plas?

non mi va piu intesa che schifo:wall::wall:
 
Vabbè, oggi è andata così.
Un bagno de sangue per tutti.
Adesso lasciamo divertire i ragazzi che godono di queste cose.
Ma la verità è solo in questi numeri e un grosso storno, probabilmente, ci stava tutto.

BANCA MPS 1,265 -6,6421
BANCA POP MI 4,6 -9,0909
BANCO POPOLARE 5,84 -13,4173
CREDEM 3,865 -12,1591
INTESA SANPAOLO 2,34 -8,2353
MEDIOBANCA 8,04 -5,4674
UBI BANCA 9,545 -7,5992
UNICREDIT 1,946 -7,6631
 
Vabbè, oggi è andata così.
Un bagno de sangue per tutti.
Adesso lasciamo divertire i ragazzi che godono di queste cose.
Ma la verità è solo in questi numeri e un grosso storno, probabilmente, ci stava tutto.

BANCA MPS 1,265 -6,6421
BANCA POP MI 4,6 -9,0909
BANCO POPOLARE 5,84 -13,4173
CREDEM 3,865 -12,1591
INTESA SANPAOLO 2,34 -8,2353
MEDIOBANCA 8,04 -5,4674
UBI BANCA 9,545 -7,5992
UNICREDIT 1,946 -7,6631

grazie galisinOK! per il post:cool:
 
ritorniamo a lavorare che è meglio :wall::wall::wall:

altro che fare trading:angry: mannaggia che mazzata oggi:(:(
cio la coda fra le gambe che se nasconde pure:(

:bye::bye::bye: a dopo;)
 
martedì, 12 maggio 2009: "Gli analisti di Goldman Sachs hanno raddoppiato a 3,1 euro il target price sull’istituto guidato da Alessandro Profumo e hanno ribadito l’indicazione di acquisto delle azioni."

AHAHAH..mamma mia che pagliacci..3,1 euro!! unicredit forse li rivedrà tra un anno quei valori, di certo non oggi..vorrei vedere se riconfermerebbero il loro giudizio dopo il rosso sangue di tutto il listino di oggi!!
 
:wall::wall: lo so :wall::wall: purtroppo in ancora dopo 10 anni di trading ci casco sempre e speravo che stavolta con il dow positivo e la trimestrale benino tac mazzata ma non è possibile:wall::wall:

te ne do atto di questoOK!

ne' mantieni la calma,uno storno ci poteva stare benissimo,e puo' ancora scendere, se vuoi fare trading e' diverso ma intanto prenditi le azioni e resistiOK!
 
martedì, 12 maggio 2009: "Gli analisti di Goldman Sachs hanno raddoppiato a 3,1 euro il target price sull’istituto guidato da Alessandro Profumo e hanno ribadito l’indicazione di acquisto delle azioni."

AHAHAH..mamma mia che pagliacci..3,1 euro!! unicredit forse li rivedrà tra un anno quei valori, di certo non oggi..vorrei vedere se riconfermerebbero il loro giudizio dopo il rosso sangue di tutto il listino di oggi!!

L'AVEVO SCRITTO CHE MI PREOCCUPAVA STO FATTO . SONO DEI B.ASTARDI ! E' PERCHE' HANNO IN MENTE DI SHORTARE LORO

Dove pensate possa fermarsi la discesa ? :( ( o e' gia' finita .. )
 
martedì, 12 maggio 2009: "Gli analisti di Goldman Sachs hanno raddoppiato a 3,1 euro il target price sull’istituto guidato da Alessandro Profumo e hanno ribadito l’indicazione di acquisto delle azioni."

AHAHAH..mamma mia che pagliacci..3,1 euro!! unicredit forse li rivedrà tra un anno quei valori, di certo non oggi..vorrei vedere se riconfermerebbero il loro giudizio dopo il rosso sangue di tutto il listino di oggi!!

va bene anche tra un anno :yes::yes:OK!
 
secondo me non e' andata malissimo........ caspita prima o poi doveva stornare........... io ritengo che cmq non vada a picco la borsa potrà anche toccare nuovamente i 18000 punti ma poi rimbalza nuovamente... scusate la 1 trimestrale(periodo peggiore) e' buonissima direi ... uno storno dei mercati e' normalissimo .... cmq ritengo che entro venerdi' si nuovamente intorno ai 2.10 euro vedremo
 
L'AVEVO SCRITTO CHE MI PREOCCUPAVA STO FATTO . SONO DEI B.ASTARDI ! E' PERCHE' HANNO IN MENTE DI SHORTARE LORO

Dove pensate possa fermarsi la discesa ? :( ( o e' gia' finita .. )

secondo me non è finita..sai quanta gente sta aspettando ancora di uscire dopo i rialzi di unicredit da marzo?? si parla di guadagni del 50-60 % per quelli entrati in corsa, a ripresa già bell'avviata..pensi che se le terranno ancora a lungo quelle azioni?? stanno solo aspettando il dividendo, e questo ne è un assaggio..
 
Dico la mia.
Ancora a novembre 2008 dicevo a tutti che UCG sarebbe andata a 0,7.
Quando ci è arrivata, la situazione sembrava così deteriorata che pensavo che sarebbe finita a 0,5 e non ho comprato, commettendo il più grave degli errori, non credere nelle mie previsioni. Poi ho aspettato che ritracciasse ed ora la trovo a 1,946. Secondo me sicuramente non tornerà a 0,7 ma un giro a 1,4 potrebbe farlo. A quel punto la comprerò e sicuramente poi andrà a 0,5. :'(:'(:'(:'(:'(
 
secondo me non è finita..sai quanta gente sta aspettando ancora di uscire dopo i rialzi di unicredit da marzo?? si parla di guadagni del 50-60 % per quelli entrati in corsa, a ripresa già bell'avviata..pensi che se le terranno ancora a lungo quelle azioni?? stanno solo aspettando il dividendo, e questo ne è un assaggio..

OK! anche del 200%
 
Indietro