UNICREDIT G. INSEGUENDO LA RAGAZZA volume 80

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno e buona domenica delle palme a tutti voi
IMG-20230402-WA0003.jpg
 

Unicredit: Orcel promosso dai soci (Mi.Fi)​

ROMA (MF-DJ)--Fino alle ultime ore l'esito era tutt'altro che scontato. Al contrario l'opposizione dei proxy advisor e di alcuni fondi internazionali aveva fatto presagire un risultato diverso a qualche top manager della banca. Invece con l'assemblea di venerdi' 31 marzo il ceo di Unicredit Andrea Orcel ha segnato un punto significativo a proprio favore. Lo scrive MF-Milano Finanza aggiungendo che gli azionisti hanno approvato la revisione del compenso del ceo che quest'anno potra' salire fino a 9,75 milioni al superamento di certi target. La maggioranza e' stata del 69,1%, al di sopra quindi dei pronostici circolati nei giorni precedenti. Consensi bulgari per i conti 2022 che l'assise ha approvato con il 98,7% delle preferenze, ma l'esito non era scontato. pev (fine) MF-DJ NEWS

03/04/2023 08:32
 
Con questa prima tranche di BB toglierebbero dal mercato un 100Mil di az di quelle che vengono scambiate tutti i giorni , siccome giornalmente scambia anche meno azioni, significa che le attuali azioni scambiate giornalmente scomparirebbero e dovrebbero essere riversate sul mercato un altro 100Mil di az di chi attualmente le detiene e non le scambia, penso che questi dententori lo faranno a quotazione di uno scaglione di prezzo più elevato pari alla percentuale delle azioni tolte , quindi un 7% in più in su
 
Mahh Berpa stai facendo elucubrazioni strane stamattina....
Poi le azioni del BB vengono comperate in diverse giornate di borsa....
Salire il valore questo è certo.....
 
Mahh Berpa stai facendo elucubrazioni strane stamattina....
Poi le azioni del BB vengono comperate in diverse giornate di borsa....
Salire il valore questo è certo.....
Sarà perché ieri c'è stata tensione con la consorte, lei voleva andare in centro e io fare un giro in bici, e questa notte mi sono alzato alle 3:00 per guardare una puntata del Dott Nowzaradan bevendomi una camomilla e così ho un po di sonno e anche mal di testa
 
Con questa prima tranche di BB toglierebbero dal mercato un 100Mil di az di quelle che vengono scambiate tutti i giorni , siccome giornalmente scambia anche meno azioni, significa che le attuali azioni scambiate giornalmente scomparirebbero e dovrebbero essere riversate sul mercato un altro 100Mil di az di chi attualmente le detiene e non le scambia, penso che questi dententori lo faranno a quotazione di uno scaglione di prezzo più elevato pari alla percentuale delle azioni tolte , quindi un 7% in più in su

'n ciò capito niente ma +7% va bene uguale, qualunque cosa significhi :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro