Unicredit Sub LT2 2018 TV - IT0004345242 - VOL. 7 - L'ADDIO

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Ciao
per la cronaca io non ho venduto niente di niente della 2013, anzi sulla debolezza la avevo incrementata . Però ora oltre i 98 non compro anche se la call la do per certa al 99,99%.

ciao fabbro:bow:
scusa la domanda
perchè non incrementi oltre i 98? Siamo sempre intorno a un 10% all'anno di rendimento...
C'è di meglio?
 
ciao fabbro:bow:
scusa la domanda
perchè non incrementi oltre i 98? Siamo sempre intorno a un 10% all'anno di rendimento...
C'è di meglio?

ciao
no, hai ragione, come rendimento effettivo ,non c'è niente di meglio, però ne ho tante per non dire tantissime e anche prima dell'annuncio call avevo più 2013 che 2012 e già allora erano tante . Poi ,come dicevo, nei pochissimi giorni di relativa debolezza, ho comprato altre 2013 senza mai venderle ed ora sono pieno.
Ultimamente ho preso qualche bond UC o CB o RBS per lo più floater meglio se floorato , ma anche qualche obbligazione a tasso fisso. I reverse me li tengo come mi sto tenendo tutto il resto ma roba da comprare è sempre più arduo trovarla. Infine mi sono dedicato ad un pararbitraggio sulle BPEL16 riscattate dalla popolare Etruria stessa il 28/12/12 e qualcosa ho portato a casa .
 
Ciao
per la cronaca io non ho venduto niente di niente della 2013, anzi sulla debolezza la avevo incrementata . Però ora oltre i 98 non compro anche se la call la do per certa al 99,99%.

Grande :bow::bow::bow:
 
ciao a tutti!1 eccomi qua .. giousto in tempo per vedere la 18 a 98,22!!!!:angry::angry::angry::wall::wall:
mi viene voglia di tornare in siberia!!!!
 
Adesso tutti vogliono cedole quindi vola ma alla prima brezza ricrolla
Diciamo che è x portafogli hy
Molto più tranquilla la 2015 ma anche qui non sottovalutare mai le lt2
A te la scelta (scusa se non ti do un targhet ma nell'obbligazionario e' impossibile farlo perche comunque il targhet e' sempre 100)

grazie tante almagestlo
 
:D dice che gli utili sulle call e f.sai saranno tassati al 80% :D

:eek:

no stavo a lavorare di lavoro tanto che sto al pezzo anche dopo cena di risultati quasi niente invece.

mo mi collego sulla sette

scusa enrico ma il mio amico chi è lo sciatore recluso nel gulag siberiano?
 
Ale ti fai punire con la reclusione in un gulag?

ciao Robi mitico...
azz sono passato dai -40 ai 13 gradi... miseria ....
OK!OK!

ma ho peros un treno freccia rossa ora a 98,22.. a sti prezzi non entro.. spero che silvione da qua a fine febbraio qualche stronzata galattica la deve sparare.... dai silvione carico come una molla... sei l'unico che puo' far tornare lo spread a 500... se ti impegni ci metti 20 gg :D:D:D
 
Ultima modifica:
Denaro abbondante sopra i 98,3 e nessun venditore. Mi aspetto i 98,5 già oggi. :censored:
 
tutto fa ...funding:

(MF-DJ)Unicredit: programma emissione covered bond settennale da 1 mld
;)
 
-50 days
al 28/02
Sciatore sei dentro?????????????????
 
maxxx io oramai ho perso il treno... a 98,21 nopn entro troppo alto!!! il problem a e' che non so dove ca...o entrare :wall::wall:

sono nella tua stessa situazione!! che @@!!
ci serve una Silviata!!
 
Indietro