Unicredit Sub LT2 2018 TV - IT0004345242 - VOL. 7 - L'ADDIO

Strano che non ci sia più NESSUNO che spari c...e sulla CALL - NO CALL...
Sarà perchè le hanno in ptf:censored:

:no:

Da stamani vi leggo sereno spaparanzato sul divano con frittatona di cipolle e rutto liberissimo :D
 
Saverio adesso che serviresti ti sei imborghesito
Mannaggia !!!

Beh non vedo incertezze a meno che non arrivi la fine del mondo....:D

Io tra un po' le sbologno quindi può arrivare quello che vuole:D:p

Diablo, buon appetito:D

Ma ti stavano sul groppone?:D
 
Beh non vedo incertezze a meno che non arrivi la fine del mondo....:D

Io tra un po' le sbologno quindi può arrivare quello che vuole:D:p

Diablo, buon appetito:D

Ma ti stavano sul groppone?:D

dai, ma dicci qualcosa...dicci che non calla savè....quello che vuoi...
 
Quasi un terzo le ho servite tra 98, 1 e 98, 22. Adesso vediamo come passano questi 60 gg buoni, che sono pochi per chi ambisce ad un bel rendimento, comunque, ma tanti per chi crede in qualche storno.
 
Saverio, anche io sono indeciso se vendere oggi, ma dopo dove si va a recuperare un ulteriore 1,75%?? dal buon Chavez?? boh...che proponete??
 
Beh non vedo incertezze a meno che non arrivi la fine del mondo....:D

Io tra un po' le sbologno quindi può arrivare quello che vuole:D:p

Diablo, buon appetito:D

Ma ti stavano sul groppone?:D

OK!

:yes:


Anche perchè, per vostra fortuuna, non sono l'Uomo del Conto di UC, sennò vedreste che bella plus farei fare all'azienda con una tender Luglio/Agosto...:cool::censored:
 
Oggi ho abbandonato la 2018.
Attendo liquido ed in parte parcheggiato sulla Dexia 15/02/2013 + un lotto della MPS 2017 Lt2 preso ieri e sicuramente meglio della 5,6 2020 (ma che in giornata sbologno)
Poi vedremo, spero in un pò di volatilità altrimenti sarà dura avvicinarsi al 2012
 
Mah, bisogna tener conto anche del contesto... 272 di sprea e' una discreta soglia diciamo che forza sino a 250.... Poi, dato che non e' che abbiamo risolto un problema che sia uno:D

che pessimista!
vedi il dato positivo: abbiamo tanti che si candidano a risolvere tutti i problemi in un colpo solo. :D
 
Indietro