Unicredit Sub LT2 2018 TV - IT0004345242 - VOL. 7 - L'ADDIO

...lascio a Magallo di darti i dettagli...ma leggendo di tutto e tanta "roba" la storia di trovare il cash per il rimborso ...non esiste...mesi fa' ...sicuramente settimane...vi era stato un documento che girava circa la " copertura" cosi' chiamiamola piu' o meno interpretabile ed esplicito secondo me ...dei subbordinati in ..." scadenza odore di call" fino a marzo se ben ricordo...se n' era parlato sctitto molto poi di questi tempi puo succedere di tutto ...ed infatti per sola " prudenza" evitero' di farne altri 4-500 k...fidarsi e' bene ...ma ;)...
Mi faccio paura da solo sto' diventando prudente...:D

certo questo è un tranquillo pronti contro termine ;)
 
Ah, la diversificazione! Hai presente? :mmmm:
Quella roba che comincia con i gay, ha in mezzo il paradiso e finisce con un parente. E non sono le promesse elettorali di Vendola :D


Ah, la diversificazione! :cool:

...è per questo che si deve stare sempre nel mezzo....
 
pare che la prossima sparata dell'utilizzatore finale sia lla promessa di emettere 90 miliardi di bond per rimborsare le imprese creditrici della P.A.( titolo di libero do oggi, per quel che vakle) tengo pronte le munizioni per ulteriore pesante incremento( sono gia ai massimi assoluti investiti su un titolo in 30 anni di borsa)
 
ora comincia a farsi interessante la questione...vendete...vendete....:clap:
 
è cosi interessante che la mandano a picco...

...se scende ancora ...non escludo se ...se...mi fanno arrivare liquidi di fare ancora acquisti...da 380 a 480k ...
Piu' scende e piu' mi provoca ...sta stro.nz.a. :D
 
io ho già piazzato tanta pappa buona a 97...non si sa mai....:cool:
 
qualcuno può vedere dove si è messo il MM?
con il mio book a 5 ...
Grazie
 
per me arriverà a 95...+ si avvicina alla call + paura che non calli..lavoro psicologico ribassista,fanno questo i volponi dei book
 
Ancora dentro 97,42
vediam vediam vediam
piano piano
 
Certo che di questi tempi, dopo quello visto con Isp e dopo le manovre su Saipem a pensar male ci si mette poco
 
io vedo girare anche 2000k in lettera che si stanno posizionando.....!!!!:clap:
 
per me arriverà a 95...+ si avvicina alla call + paura che non calli..lavoro psicologico ribassista,fanno questo i volponi dei book

aspetto lagran sparata del solito che ci sarà i probabilmente 3 o 4 giorni prima delle votazioni... congiunta alla paura che non calli e al fatto che anche a 95 gran parte del retail è in gain non è escluso il 95..
 
aspetto lagran sparata del solito che ci sarà i probabilmente 3 o 4 giorni prima delle votazioni... congiunta alla paura che non calli e al fatto che anche a 95 gran parte del retail è in gain non è escluso il 95..

Domanda stupida....

Supponiamo che la si prenda a 95. Se non calla, che rendimento ipotetico avrebbe? Un confronto con le pari scadenze UC cosa ci dice?

Ciao
Pierpaolo
 
se non calla perde 20 punti...ma il problema non è questo (a quel punto chi è rimastodentro è comunque fregato)è i la paura che non call congiunta a sparate
 
Per me si risale a 97.75 in giornata....a parte lo scaricone di prima che ha destabilizzato il book
 
Per me si risale a 97.75 in giornata....a parte lo scaricone di prima che ha destabilizzato il book

Anch'io penso che sia stato solo uno scarico. In ogni caso poco importa, in ottica call le oscillazioni interessano meno di zero. A meno che non si ritorni a 97, nel qual caso mi vedrò costretto ad approfittare dell'occasione per comprarne ancora.
 
Indietro