Unieuro

Mio target price 18€. Ma ovviamente non ci andrà in un amen. Quindi seguire le prossime trimestrali.
 
Un target price lo avete anche se non contano nulla...ma se dovesse uscire potreste postarlo cortesemente?
Grazie

11 Mag 17 Kepler Cheuvreux Buy 15.0000
11 Mag 17 Mediobanca Outperform 14.6000
11 Mag 17 Citigroup Buy 15.0000
 
Lo confesso, mi sono disinteressato dell' Ipo. Lo faccio sempre perchè parto dalla malevola premessa che sia un'occasione per piazzare quote societarie a caro prezzo, quindi magari aspetto. Ovviamente qualche volta (ma di rado) mi pento come ad esempio è successo con Ferrari e ora con Unieuro.
A leggere le note degli ultimi mesi sembrerebbe un' Ipo effettuata prezzi di saldo con tanto di prezzo abbattuto rispetto alla forchetta iniziale.
I conti e il dvd farebbero pensare a un vero regalo e io mi sono fidato tanto da entrare sul titolo sebbene con un giorno di ritardo rispetto ai conti e a un prezzo più elevato (purtroppo giovedì ho dovuto subire un giorno di blackout borsistico per impegni di ufficio fuori sede).
Se regalo è stato secondo me siamo però solo all'inizio perchè se il business si sviluppa (come da piano industriale) e gli utili e il dvd di conseguenza lo seguiranno le prospettive potrebbero tra le più rosee e inattese.

P.S. I target degli analisti postati nel messaggio precedente li ritengo in verità piuttosto spilorci. :rolleyes:

Riporto alcuni articoli che ho recuperato trovati molto interessanti.

IPO Unieuro, la prima del 2017 a Piazza Affari | SoldiOnline.it

IPO Unieuro, dai 4 aprile in borsa (a 11 euro) | SoldiOnline.it
 
Ultima modifica:
Ieri (e oggi) Festa della Borsa nei negozi Unieuro con il 25% di sconto su tutti i prodotti (compresi quelli in offerta) anche se con una spesa minima di 399 euro.
C'era un sacco di gente (oggi ci sarà un pienone)......non so gli utili, ma i ricavi saranno di sicuro incrementati. :D
 
Lo confesso, mi sono disinteressato dell' Ipo. Lo faccio sempre perchè parto dalla malevola premessa che sia un'occasione per piazzare quote societarie a caro prezzo, quindi magari aspetto. Ovviamente qualche volta (ma di rado) mi pento come ad esempio è successo con Ferrari e ora con Unieuro.
A leggere le note degli ultimi mesi sembrerebbe un' Ipo effettuata prezzi di saldo con tanto di prezzo abbattuto rispetto alla forchetta iniziale.
I conti e il dvd farebbero pensare a un vero regalo e io mi sono fidato tanto da entrare sul titolo sebbene con un giorno di ritardo rispetto ai conti e a un prezzo più elevato (purtroppo giovedì ho dovuto subire un giorno di blackout borsistico per impegni di ufficio fuori sede).
Se regalo è stato secondo me siamo però solo all'inizio perchè se il business si sviluppa (come da piano industriale) e gli utili e il dvd di conseguenza lo seguiranno le prospettive potrebbero tra le più rosee e inattese.

P.S. I target degli analisti postati nel messaggio precedente li ritengo in verità piuttosto spilorci. :rolleyes:

Riporto alcuni articoli che ho recuperato trovati molto interessanti.

IPO Unieuro, la prima del 2017 a Piazza Affari | SoldiOnline.it

IPO Unieuro, dai 4 aprile in borsa (a 11 euro) | SoldiOnline.it

Ferrari è calata fino a 27/29€ pero:eek: speriamo non faccia così anche unieuro:D
 
Ultima modifica:
Ma chi ha azioni unieuro può usufruire di sconti particolari?
 
A chiudere i gap non ci pensa proprio.... mi sa che il secondo lotto lo devo pagare + caro:cool:
 
:censored: mancano ancora 7 ore al close...mai dire mai:D

Non ne sono così convinto... è vero che è meglio un mancato guadagno di una perdita sicura. Ma imho è partita e per qualche seduta :Dnon si guarderà indietro
 
Non ne sono così convinto... è vero che è meglio un mancato guadagno di una perdita sicura. Ma imho è partita e per qualche seduta :Dnon si guarderà indietro

Io spero non li chiuda...però tutto può succedere...ci risentiamo in close:)
 
Cmq un ritraccio sotto i 14 lo rifà...pe me
 
+5% OK!

Ho incrementato in apertura con fiducia finora ripagata. :yes:

Ora una pausa, ne ho già un discreto pacchettino (in proporzione al mio capitale).
 
+5% OK!

Incrementato in apertura con fiducia finora ripagata. :yes:

Ora pausa, ne ho un discreto pacchettino (in proporzione al mio capitale).

Mi sa che sono quello con il pmc + altro (13,71)....adesso sto fermo e aspetto i 17:D per agosto
 
Indietro