Unikredictos isola VIP per vacanze settembrine: no tax per attracco

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
MrFak -FAKINVEST_ "ciàvète rotto er caz!"

se avessi saputo che bastava questa dichiarazione per salire....

però è strano, ale bestemmiava tutto il giorno e non si saliva mai...:D
ma che fine ha fatto a proposito? :confused:
 
Buongiorno a tutti

Forza che il Future si dirige verso la RES a 15400 e poi successiva 15500, UCG in tal caso passerà all'attacco di 0,96/0,97 OK!
 
915 e poi ricarica e riparte???
 
Buongiorno a tutti

Forza che il Future si dirige verso la RES a 15400 e poi successiva 15500, UCG in tal caso passerà all'attacco di 0,96/0,97 OK!

...inguaribile ottimista... OK!
..parli di attacco...o att R acco?
 
però...pure voi..dategli un po' di tempo...solo tre mesi fa, il 6 giugno...lo shortavo con 500.000 pezzi da 1,504...ah che bei tempi e c'era chi mi dava dell'ignorante... (aveva ragione)
 
però...pure voi..dategli un po' di tempo...solo tre mesi fa, il 6 giugno...lo shortavo con 500.000 pezzi da 1,504...ah che bei tempi e c'era chi mi dava dell'ignorante... (aveva ragione)

sei di primo pelo...:D
solo 4 anni fa la longavo da 7,57 euro!!! :wall:
 
però...pure voi..dategli un po' di tempo...solo tre mesi fa, il 6 giugno...lo shortavo con 500.000 pezzi da 1,504...ah che bei tempi e c'era chi mi dava dell'ignorante... (aveva ragione)

500k pz di UCG a 1.5...?
alla faccia :D
dove hai comprato la villetta???
:clap: OK!
 
...inguaribile ottimista... OK!
..parli di attacco...o att R acco?

Parlo di fatti, nel caso che il Future riesca a superare le RES con quali titoli vuoi che salga ?
Forse con quelli che hanno lo short aperto ?

Se si muove il Future devono per forza di cose muoversi i bancari. OK!
 
preso il mio ordine a 905 messo stamattina

ottimo

ora vediamo
 
ci credi che 22k di gain forse (anzi sicuramente) non l'ho fatti in tutta la mia vita borsistica?? :'(

e pensa...che bei tempi...la mattina le ho ricomprate alle 9.27...poi ho comperato dei pezzi contando nel rimbalzo...altri 3k e passa...
non me lo fare ricordare che mi viene da piangere...:wall:
 
Indietro