Vaccino Covid [Treddo unico] Vol. 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Qui vige la regola che solo i vaccini uccidono, il virus aiuta il sistema immunitario, i non vaccinati salveranno il mondo... ...questa notizia è sicuramente falsa, non c'è nemmeno bisogno di leggerla.

I danni post vaccino sono straordinariamente simili a quelli che può provocare il virus, in alcuni soggetti predisposti.
 
L’intervento di un medico (vaccinato con doppia dose e guarito dal Covid) all’assemblea dell’Ordine di Venezia, lo scorso 26 aprile.

A parlare è la dottoressa Margherita Savini, medico del lavoro..

Ecco alcune sue dichiarazioni fatte durante l’assemblea.
“Non sono un medico no-vax, eppure mi sono fatta alcune domande“. “Perché il ministero della Salute continua a suggerire tachipirina e vigile attesa? Io stessa ho curato il Covid con farmaci che sono molto efficaci se usati alla comparsa dei primi sintomi“.

“Nel mio piccolo, nella mia esperienza di medico del lavoro, ho visto: trombosi, paresi facciali, perdite improvvise di udito, miocarditi, neuropatie, ricomparse di tumori, insufficienze renali in lavoratori che dovrebbero essere sani“. “Perché sta succedendo tutto questo?“. “Quanto avete visto voi, colleghi?“. “Stiamo forse sbagliando qualcosa?“.
Sono alcune delle domande che ha posto il medico.

L’intervento ha ricevuto un fragoroso applauso da parte della platea.
 
Il vaccino di oggi è ormai completamente inutile e dannoso. Ma anche dovesse essere aggiornato ad Omicron, sarà sostanzialmente inefficace, anche perchè ormai sono già diffuse le varianti BA4 e BA5, è una rincorsa inutile. Il motivo è nel fatto che Omicron è di fatto molto meno patogenico rispetto al virus originale artificiale prodotto dall'uomo. Omicron si è ormai adattato e si comporta come molti altri coronavirus che causano sintomi modesti.
In questo lavoro evidenziano come proprio a causa della modesta intensità dei sintomi, la risposta anticorpale contro l'infezione da Omicron porti a una limitata risposta immunitaria. Questo favorisce la reinfezione e il ricircolo del virus, non sarà possibile una vera immunità di gregge. Semplicemente, ce lo dobbiamo tenere cosi' com'è perchè ormai non è un problema. Il problema sarà se qualcuno dovesse riproporre una qualche vaccinazione contro Omicron in futuro. Nel caso si avrebbe una protezione modesta e si stimolerebbe nuovamente la nascita di varianti.

Omicron infection induces low-level, narrow-range SARS-CoV-2 neutralizing activity | medRxiv

In sum, these data indicate that Omicron infection generally induces on its own only low levels of neutralizing antibodies in immunocompetent individuals, and that these antibodies further display a narrow range of activity. The former may partly be related to the usual mildness of Omicron-induced symptoms and possibly to its replication in less immunogenic sites, and the latter to antigenic features differing markedly between the Spike proteins of Omicron and that of other SARS-CoV-2 variants. Critically, our results indicate that the widespread propagation of Omicron is unlikely to induce the levels of protective collective immunity needed to curb the COVID19 pandemics.
 
Probabile quarta dose per tutti a settembre in USA

Fauci incontra a Washington il ministro Speranza e promuove il modello italiano di lotta al Covid

Fortuna che durava 5 - 10 anni la terza :o

Quanto alle sub-varianti BA.4 e BA.5 della famiglia Omicron, diffuse in particolare in Sudafrica, l'immunologo ha detto di aver parlato proprio ieri con i colleghi di quel Paese, che hanno registrato un aumento dei casi ma non delle ospedalizzazioni.

Frammenti di verita'. Non potranno mai giustificare alcun obbligo per un'influenza.
 

mRNA vaccines promote sustained synthesis of the SARS-CoV-2 spike protein.

The spike protein is neurotoxic, and it impairs DNA repair mechanisms.

Suppression of type I interferon responses results in impaired innate immunity.

The mRNA vaccines potentially cause increased risk to infectious diseases and cancer.

Codon optimization results in G-rich mRNA that has unpredictable complex effects.
 
mRNA vaccines promote sustained synthesis of the SARS-CoV-2 spike protein.

The spike protein is neurotoxic, and it impairs DNA repair mechanisms.

Suppression of type I interferon responses results in impaired innate immunity.

The mRNA vaccines potentially cause increased risk to infectious diseases and cancer.

Codon optimization results in G-rich mRNA that has unpredictable complex effects.

Basta guardare i vaccini tradizionali proteici come Novavax e Valneva. E altri 2 in arrivo si spera a breve
La robaccia a MRNA non la tocco nemmeno con un bastone.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro