Vaccino Covid [Treddo unico] Vol. 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Agenzia Italiana del Farmaco

Ulteriore proroga alla scadenza di un medicinale fuori dalle regole e dalle leggi esistenti, con una apposita legge et voilà altri tre mesi.

È stata spostata anche la consegna dei dati per comirnati, dal 31/12/23 al 1/7/24
Con quei sei mesi in più si bucano anche i bambini dai SEI MESI in su... (criminali!)

Per confermare l'efficacia e la | |
|sicurezza di «Comirnaty», il titolare | |
|dell'autorizzazione all'immissione in | |
|commercio deve fornire la relazione | |
|finale sullo studio clinico relativa | |
|allo studio C4591001 randomizzato, | |
|controllato verso placebo, in cieco per| |
|l'osservatore. |Dicembre 2023

Con la raccomandazione della raccolta dati verso placebo, in doppio cieco :rotfl::rotfl:

E... la consegna obbligatoria dei dati intermedi (segreto militare):rotfl::rotfl:

Ma non ci si osi dire che é sperimentale, vero @Chagans.... @Amundsen

È tutto pubblicato, complici di un crimine o utili id....
 

Allegati

  • FEB69231-6061-430E-A1A2-F1D7B6569A3E.jpg
    FEB69231-6061-430E-A1A2-F1D7B6569A3E.jpg
    175,1 KB · Visite: 16
Moderna: richiamo vaccino bivalente efficace contro varianti

MILANO (MF-DJ)- Moderna ha affermato che un richiamo bivalente del suo vaccino anti Covid, che protegge sia dalla variante Ba.1 sia dal ceppo originale del virus, ha prodotto una risposta immunitaria migliore contro le sottovarianti Ba.4 e Ba.5 nelle persone completamente vaccinate.
Un nuovo test condotto dall'azienda ha mostrato che i nuovi dati hanno analizzato i livelli di anticorpi neutralizzanti un mese dopo la somministrazione del secondo richiamo e che i risultati sono stati coerenti tra le varie fasce d'eta'.
Moderna sta inoltre sviluppando un richiamo bivalente che si rivolge specificamente ai ceppi Ba.4 e Ba.5 e al ceppo originale del virus, secondo le recenti indicazioni della Food and Drug Administration. L'azienda sta lavorando al richiamo bivalente contenente Ba.1 da diversi mesi.
red

(END) Dow Jones Newswires
 
Vogliamo i dati ora, non tra 75 nni

Le pagine 50000 pagine confidenziali Dicono cose diverse.

Moderna è meglio che prima riesca a svincolarsi dalle accuse!
Con l’omicidio doloso non ci sono attenuanti o scudi penali

Ricordate queste parole? - PeerTube.it
 
Ultima modifica:
Topic leggendario
Grande Chagans

Mi ricordo ancora la perla storica "Questo vaccino chiuderà la partita covid per sempre" :D
Mi sembra ancora all epoca della terza dose...
 
Topic leggendario
Grande Chagans

Mi ricordo ancora la perla storica "Questo vaccino chiuderà la partita covid per sempre" :D
Mi sembra ancora all epoca della terza dose...

prima prima
lo disse quando israele aveva fatto la seconda dose tipo al 60-70% delle persone, verso aprile 2021...partita chiusa in israele :D
 
prima prima
lo disse quando israele aveva fatto la seconda dose tipo al 60-70% delle persone, verso aprile 2021...partita chiusa in israele :D

ah si ahahahah
il migliore
e ma allora eravamo stupidi ignoranti no vax...lo siamo ancora eh
è che non capiamo quanto è profondo questo teorema di simpson
 

Articolo da leggere ed imparare!

L’epigenetica è la chiave, l’ho capito persino io, i medici dell’ordine avrebbero bisogno di una despecializzazione.
Su questo medicinale chiamato vaccino e le politiche del terrore o le mascherine, la spista epigenetica ha avuto due grandi effetti:
L’allargamento della coscienza, o la trasmissione a generazioni future di un inquinamento artificiale dei caratteri autoconservativi della specie.
Come sono uso ripetere una speciazione, da homo sapiens sapiens, a homo sapiens sapiens sapiens, o homo sapien pfizer sapiens
Il primo con potenziale evolutivo, il secondo con potenziale autoestinguente.

Cit.
Questo farmaco ha una funzione epigenetica molto forte quindi possiamo dire che hanno inquinato la specie umana. Anche se fosse reversibile non sappiamo ancora come dare il comando inverso. Il Dna sta dentro un rivestimento di acqua polarizzata, quarto stato della materia dove passano le informazioni di tipo acustiche, fotoniche, ma non passa la chimica, si chiama EZ zona di esclusione. Quindi quando dentro al citoplasma viene prodotta la proteina spike dal ribosoma essa dà un’informazione epigenetica alla cellula. L’alterazione epigenetica può anche non manifestarsi nella persona vaccinata ma dare segno di avvenuta trasformazione funzionale del Dna creando, non sappiamo ancora cosa, nella prole.

Ps. Devi votare altri eccecc.
 
Finalmente una foto di questa Anna Rita, sembra Vanna Marchi.....ho appena prenotato la quarta dose!!
 
quindi ricapitolando un sessantenne si fa

- aprile 2021 1^ dose
- maggio 2021 2^ dose
- novembre 2021 3^ dose
- novembre 2021 antinfluenzale
- luglio 2022 4^ dose
- novembre 2022 5^ dose
- novembre 2022 antinfluenzale


in 20 mesi 7 iniezioni.

E devo dirti che sto da Dio, addirittura col braccio sinistro, quello pluripunturato, sto tirando di quei diritti sul campo da tennis come non mai! Già prenotato ad ottobre, come l'anno scorso, appuntamento per la doppia iniezione. Certo.....so che probabilmente il mio dna tra una trentina d'anni me la farà pagare cara, ma mi piace rischiare.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro