Ve li ricordate quelli

Sebastian Kuntz

Nuovo Utente
Registrato
20/1/15
Messaggi
559
Punti reazioni
19
Il Dax crolla, il DJ precipita, lo S&P500 sprofonda.....

e ve lo ricordate quello
"Long Europa Long Dollaro e SHORT BUND(toppato)"?

Ora titolano "Europa nuovo Eldorado"

So ragazzi...:):bye:

E ce vojono pure insegna a lavorà....teneri...:)


Tra un po' ci giriamo...tenetevi pronti alla strambata...
 
Dici che vi è la possibilità di uno storno?
 
Il Dax crolla, il DJ precipita, lo S&P500 sprofonda.....

e ve lo ricordate quello
"Long Europa Long Dollaro e SHORT BUND(toppato)"?

Ora titolano "Europa nuovo Eldorado"

So ragazzi...:):bye:

E ce vojono pure insegna a lavorà....teneri...:)


Tra un po' ci giriamo...tenetevi pronti alla strambata...

Insomma sullo short bund toppatoè da vedere, quell'etf si è dimezzato in 5 anni, vediamo nei prossimi 5 che fa , per il resto non ho capito, dice che arriva uno storno?
 
e che dire di un biennio almeno di target crack splash :confused::D
 
Insomma sullo short bund toppatoè da vedere, quell'etf si è dimezzato in 5 anni, vediamo nei prossimi 5 che fa , per il resto non ho capito, dice che arriva uno storno?

Toppato...ho toppato...hanno barato...il bund doveva scendere come una pera..

Le banche scricchiolano....è il momento di addrizzare le antenne, tutti ottimisti i carciofari da fiera..maggio è vicino, la liquidità artficiale si sposta...in austria è fallita una Bad BAnk e pagheranno i creditori...(obbligazionisti)..insomma


io ora inizio a fare attenzione...prima ero rilassato.

:bye:

z
 
Toppato...ho toppato...hanno barato...il bund doveva scendere come una pera..

Le banche scricchiolano....è il momento di addrizzare le antenne, tutti ottimisti i carciofari da fiera..maggio è vicino, la liquidità artficiale si sposta...in austria è fallita una Bad BAnk e pagheranno i creditori...(obbligazionisti)..insomma


io ora inizio a fare attenzione...prima ero rilassato.

:bye:

z

Usti:eek:

il Sig Ernesto che pronostica short non è roBBa da tutti i giorni....

portate i popcorn:D

snl-popcorn-gif.gif
 
Grazie molto interessante:)
 
Buongiorno cari amici di FoL

I miei sistemi econometrici segnalano\confermano allerta per la giornata odierna.

Un caro saluto

Sebastian Kuntz
 
sig.paponzi buongiorno,
sul bund non hanno barato, si sapeva gia' da subito che sarebbe stato uno dei titoli piu' comprati dalla bce/qe, anzi il piu' comprato ... e probabilmente non e' neanche finita qua..
questo l'ha visto?

05.03 15:55 *Bce: permessi acquisti con rendimenti negativi se sopra -0,2%

con immutata stima


"Quanto ai dettagli tecnici del piano, Draghi ha spiegato che la Bce non comprerà più del 25% di ogni singola emissione e non più del 33% del debito di un singolo Paese. L’effettivo ammontare sarà fissato sulla base delle quote che ogni banca centrale detiene nel capitale della Bce. Vale a dire che il 17,9% saranno Bund tedeschi, il 14,1% Oat francesi, il 12,3% Btp italiani, l’8,8% Bonos spagnoli e così via. Ad acquistarli, in concreto, saranno le banche centrali nazionali, mentre la Bce coordinerà gli acquisti “per salvaguardare l’unicità della politica economica e monetaria”."
 
che poi la questione hypo bank in altri tempi avrebbe provocato grande sciacquone e che invece stavolta ne ha parlato praticamente solo la stampa specializzata e' un altro conto, cosi' come la questione greca, irrecuperabile ...
evidentemente i 60mld mensili di draghi hanno anestetizzato il sistema,
o forse per ora, fa semplicemente comodo cosi',
fino a prova contraria
 
Sig. Ernesto mi scuso pubblicamente per le mie frasi di ieri che ho gia' cancellato, NON avevo capito che era Lei.
Credevo ad uno sdei soliti cazz oni .

Con stima e rispetto mi scuso di nuovo.

AM
 
Non vi è alcun motivo di scusarsi.

Io non sono l'oracolo e, se intervengo n un senso o nell'altro, è sempre per farvi focalizzare.

Un caro saluto,
 
una domanda:
le osservazioni che fai non sono mai banali che poi siano giuste o no è un altro discorso, in borsa è assai arduo avere una serie di risultati positivi.
cmq detto questo come mai cambi cosi spesso il nick?

inflate or die!
 
Toppato...ho toppato...hanno barato...il bund doveva scendere come una pera..

Le banche scricchiolano....è il momento di addrizzare le antenne, tutti ottimisti i carciofari da fiera..maggio è vicino, la liquidità artficiale si sposta...in austria è fallita una Bad BAnk e pagheranno i creditori...(obbligazionisti)..insomma


io ora inizio a fare attenzione...prima ero rilassato.

:bye:
Sig Ernesto si ricorda quando disse che la borsa questo 2015 sarà...() mettendo un video con immagini di razzi che partoni, batterie circuiti(non ho trovato il post sennò mettevo il video)

Mi sembrava molto fiducioso in quel 3D per il prosieguo di questo 2015?

Comunque staremo in campana
grazie:)
 
Il Dax crolla, il DJ precipita, lo S&P500 sprofonda.....

e ve lo ricordate quello
"Long Europa Long Dollaro e SHORT BUND(toppato)"?

Ora titolano "Europa nuovo Eldorado"

So ragazzi...:):bye:

E ce vojono pure insegna a lavorà....teneri...:)


Tra un po' ci giriamo...tenetevi pronti alla strambata...

Ipercomprato su DAX e FTSEMIB da diverse settimane
CAC simile
Spagna ha rallentato
Londra va per conto suo - idem in USA

Stiamo a vedere
L'inpennata del DAX da 9500 a 11800 fa paura a vederla nel grafico anche se sotto QE ed €/$
 
Indietro