Venezuela 2027 US922646AS37 Vol. 28° "IL TRENO DEI DESIDERI"

tu credi che hanno solo parlato dell' clima !!!!
Sicuramente Ramirez ha chiesto di dare spazio al venezuela di vendere il suo petrolio,magari alzando i prezzi e diminuendo la produzione

no, io penso che del clima non abbiano parlato :)

la domanda che volevo farti era alla prima riga della risposta... il resto è solo cronaca, effettivamente non sono stato molto chiaro OK!
 
amuay-incendio.jpg
 
Mi sono messo per un'altro piccolo incremento a 61$ chissà...
 
Ultima modifica:
ma nessuno parla piu del titolo?
 
Son contento che scrivi charlie...la notizia , magari, e' un po' vecchiotta...gia' so' arrivati i pompieri...;)
comunque tu posta sempre le tue news e le tue analisi che tutto fa brodo..ok?..

Aspetti la prossima esplosione?...bravo...OK!...ti voglio cosi'...senza maschera uomo tigre...:o:D:D

e già.. tutto fa brodo... io tocco p...lle..
che fa il Tevere..?
 
Petrolio: Opec non si aspetta calo prezzi sotto 75 usd al barile in 2014
(END) Dow Jones Newswires

November 06, 2014 07:17 ET (12:17 GMT)

Petrolio: prezzo a 70 usd al barile potrebbe sfidare taglio forniture Opec (fonti)
(END) Dow Jones Newswires

November 06, 2014 07:17 ET (12:17 GMT
 
Son contento che scrivi charlie...la notizia , magari, e' un po' vecchiotta...gia' so' arrivati i pompieri...;)
comunque tu posta sempre le tue news e le tue analisi che tutto fa brodo..ok?..

Aspetti la prossima esplosione?...bravo...OK!...ti voglio cosi'...senza maschera uomo tigre...:o:D:D

Un amico ci ha lasciato la vita in quell'esplosione. Ma da tanta arroganza non mi aspetto comprensione. Mi scusi se ho postato 24 ore dopo signor so tutto io.
 
io non ho resistito...
ma sto coso...da dipendenza????:clap::clap::clap:
 
Petrolio: interruzioni Libia attenuano tagli produzione Opec

MF-DJ NEWS 06/11/2014 13:17
 
allora facciamo il punto.

altre ven tlx sono anche oltre il -4%

domani e venerdi

hanno quotato un nuovo titolo

io metto qualkosina sulla s3 ma la proiezione se corretta punta piu giu magari non per oggi..... voi che ne pensate?
 
comunque tiene i 62...
non era il tuo ingresso pepp?

no no :no: sarebbe stato buono entrarci in apertura per rivendere in mattinata.. ma in apertura comprano solo i "figli di".. visto che nn ci sono oscillazioni, conviene aspettare apertura america e vedere se mm prendono una direzione per fare qualche tradata giornaliera... altrimenti, visto che siamo rientrati probabilmente in canali discendenti, conviene aspettare cedolando senza mediare.. la 27 è bastar.da, ti puo sempre incastrare, anche a queste quotazioni.. se il petro fa il monello, niente di difficile che andiamo tranquillamente per bene sotto i 60...
Vivere alla giornata....
 
come non detto... appena passato un ordine di acquisto di 30k sulla 22 a 73,73... (molto buono.. - 4,9%.. min di oggi)..
vediamo se li ripiazzo...
 
io invece...c'ho creduto...
vabbè alla peggio cedolata tutti insieme...
anche se in realtà confido nei ragazzi oltre oceano....
eddai fateci correre un po'...
 
Una domanda...voi riuscite ad andare in leva con questo titolo? Con Finocchio io non riesco :(
 
Un amico ci ha lasciato la vita in quell'esplosione. Ma da tanta arroganza non mi aspetto comprensione. Mi scusi se ho postato 24 ore dopo signor so tutto io.

Infatti, ti sto invitando a partecipare in maniera piu' assidua...ogni 24 ore solo?...no...
Abbiamo saputo quanto costa un vitello, che la situazione e' traggica...:o...poi, abbiamo imparato come viene calcolato il valore della cesta venezuelana...:o...abbiamo capito che i valori non sono scorrelati da tutto il resto...:o:D
Continua papa'...
Il tuo amico?...come lo ricordi?...postando foto di esplosioni scorrelate con quello che succede?...
Pensi di suscitare la pena o la simpatia di qualcuno?...mettiti contro gli interessi economici di qualcuno...senza motivo e senza argomentazioni...te ne accorgerai...
Adesso per il momento ho da fare altre cose, pero' tu scrivi...
Servi a farmi credere piu' scaltro di quello che sono...alimenti la mia autostima...
ciao.
 
Indietro