Venezuela 2027 US922646AS37 Vol.35 - Disturbi Bipolari

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Marco Torres explicó que la demanda va a estar limitada a $300 diarios en el Simadi para la compra, aunque los oferentes no tienen límites diarios en la venta de divisas.

Por su parte, el presidente del Banco Central de Venezuela ( BCV), Nelson Merentes, indicó que el BCV en conjunto con el Ejecutivo "vamos a hacer política monetaria para que se eleve la fortaleza monetaria de la economía real. Tiene que ver con lo fiscal porque todas las variables van a ser observadas con los actores correspondientes".

Precisó que el Simadi permite que entren mayores flujos de divisas al país a través de operaciones que no necesariamente vienen del petróleo, como las remesas, el turismo y las inversiones de las empresas.

"No creemos que con el Simadi se vaya a inducir una mayor aceleración de la inflación. Todo lo contrario, creemos que el tercer mercado va a tender a ponerse en un punto de equilibro y va a depender de la oferta y la demanda, y no de especulaciones de sectores externos a la economía. A mayor cantidad de ventas eso va a tender a estabilizarse", agregó.


se nell'economia entreranno sempre meno $ governativi al 6,3, se i restanti $ governativi del sicad saranno scambiati con un vero free-floating (il che renderebbe comprensibile perché si parte da 12 e non da 80 ---> dare qualche giorno in più alla svalutazione successiva) ed il resto scambiasse sempre più sul simadi che sul nero dove non esistono regole se non quelle della truffa, allora siamo a cavallo (per lo meno siamo saliti sul cavallo :D)

se invece alle apparenze degli annunci ufficiali seguiranno i soliti meccanismi ridicoli, ma a questo punto ripeto non capisco perché annunciare qualcosa (per tenere buona la popolazione tanto valeva rifissare il cambio unico a 6,3$), allora i maduriani saranno oggetto di nuove ricerche neuroscientifiche

(che nervoso che ad ogni annuncio si rimanda a dopo per ulteriori dettagli)

Voglio sottolineare che gli annunci ufficiali venezuelani hanno come riferimento principale non inimicarsi troppo il partito e la popolazione perché siamo in un anno elettorale....

magari quindi i dettagli che sono per gli economisti li svelano dopo, diciamo "sottobanco" :D:cool:
 
Ultima modifica:
Pero sui 50...

Qualcuno ha una sfera di cristallo che funzioni?
 
Republic Of Venezuela 9.25% 09/15/2027

ISIN: US922646AS37
Prezzo: 43.304
Yield: 23.354%
Valuta: USD

Ho trovato il grafico gratuito in questa pagina:

ShibuiMarkets
 
se nell'economia entreranno sempre meno $ governativi al 6,3, se i restanti $ governativi del sicad saranno scambiati con un vero free-floating (il che renderebbe comprensibile perché si parte da 12 e non da 80 ---> dare qualche giorno in più alla svalutazione successiva) ed il resto scambiasse sempre più sul simadi che sul nero dove non esistono regole se non quelle della truffa, allora siamo a cavallo (per lo meno siamo saliti sul cavallo :D)

se invece alle apparenze degli annunci ufficiali seguiranno i soliti meccanismi ridicoli, ma a questo punto ripeto non capisco perché annunciare qualcosa (per tenere buona la popolazione tanto valeva rifissare il cambio unico a 6,3$), allora i maduriani saranno oggetto di nuove ricerche neuroscientifiche

(che nervoso che ad ogni annuncio si rimanda a dopo per ulteriori dettagli)

Voglio sottolineare che gli annunci ufficiali venezuelani hanno come riferimento principale non inimicarsi troppo il partito e la popolazione perché siamo in un anno elettorale....

magari quindi i dettagli che sono per gli economisti li svelano dopo, diciamo "sottobanco" :D:cool:

speriamo arrivino dettagli convincenti nascosti nelle danze carnevalesche.

ma temo che l'idea di mantenere "il 70% dell'economia a 6,3%" sia materialmente irrealizzabile..
a meno che per "economia" si intenda 1/10 dell'attività' reale..
 
Ultima modifica:
Importante a questo punto la tenuta dei 50$ del WTI
 
speriamo arrivino dettagli convincenti nascosti nelle danze carnevalesche.

ma temo che l'idea di mantenere "il 70% dell'economia a 6,3%" sia materialmente irrealizzabile..
a meno che per e"economia" si intenda 1/10 dell'attività' reale..

io credo appunto che per economia intendano 1/10 dell'attività' reale...:wall:
 
¿Qué esperar del nuevo Simadi?

Promettendo gran parte sostituire l'etichetta che produce il mercato parallelo, è stato presentato in una conferenza stampa da parte della Banca Centrale del Venezuela del nuovo Sistema Marginal valuta, Simadi. Il meccanismo è il terzo mercato che era stato annunciato nel quadro delle modifiche al regime di cambio in vigore nel paese.

In ogni caso, questo meccanismo può essere valutato solo quando sarà operativo, e per arrivare a quel punto è necessario per il nuovo accordo di scambio tra l'emittente e il Ministero delle Finanze è pubblicato. Allo stesso modo, è importante che una modifica del Securities Act del mercato si presume per proteggere legalmente le operazioni con titoli che sono previsti nel quadro del nuovo metodo.


Se la fiducia viene generato e la partecipazione di soggetti pubblici e privati ​​si chiama, ed è in grado di coprire la fornitura di persone fisiche e giuridiche, è possibile che il terzo mercato o Simadi per diventare il nuovo sportello di cambio, con un tasso di cambio più piccolo del mercato nero corrente.

Se, tuttavia, nessuna fiducia portando gli operatori del mercato è raggiunto, ritardi provenienti presentando estendono lungo e senza sufficienti quadro giuridico chiarezza è stabilito, ci si può aspettare pochi progressi con questa nuova alternativa per bilanciare pressioni sul cambio, per finire con la stessa sorte il SITME o simili.

Il governo deve mandare segnali forti per garantire la credibilità che può offrire questo nuovo meccanismo, che richiede una fornitura principalmente PDVSA e imprese statali, tanto en divisas como en papeles de deuda..
 
O mio Dio!!! ho solo una perdita dello 0,76% 92€ sommando i prezzi di acquisto della 27, 26 e 31 e i prezzi di mercato! Se poi aggiungo il Cedolone vuol dire che sono in gain!! :yeah::yeah::yeah::yeah::yeah:
 
Ahahah,....

Comunque, e ripeto a patto che facciano le riforme, i 69 a luglio non sono un miraggio... Guarda le quotazioni a luglio 2014... Cosa è cambiato da allora, prezzo del petrolio a parte? :)

Pil del Venezuela dimezzato
Dollaro (debito) più 35%
Inflazione aumentata
Guerre in tutto il mondo
Maduro ha passato un altro anno senza fare riforme
 
Venezuela crea mercado cambiario "abierto y libre"

Sin embargo, queda por aclarar que las empresas que estaban en el Sicad II (que ahora se unifica en el Sicad), recibían divisas a una tasa promedio de Bs. 49 por dólar y de pasar ahora estas empresas a Sicad, cabe preguntar: ¿Ahora recibirán divisas a Bs. 12 y antes pagaban Bs. 50 por dólar? ¿Será que la tasa de Bs. 12 por dólar la veremos en muy corto plazo en Bs. 50?, o será, que estas empresas que estaban en el Sicad II pasarán a Simadi. En Aristimuño Herrera & Asociados, consideramos que esto último es lo que sucederá. Queda por ver los códigos arancelarios de las empresas que quedarán beneficiadas del dólar Sicad.
 
Las normas bajo las que se venderán dólares a tres tasas de cambio se conocerán el miércoles a través de la Gaceta Oficial.
 
Funzionerà?

Pero al reabrirse un mercado legal y con oferta de dólares del Estado, las autoridades financieras proyectan que el precio del dólar paralelo puede bajar hasta un rango de 120 a 140 bolívares,dijeron fuentes cercanas a los entes reguladores que diseñan el sistema.

El BCV y la petrolera estatal PDVSA tienen previsto vender en ese tercer mecanismo, lo que también permitirá aliviar el flujo de caja en bolívares de la principal compañía del país.

Con una oferta diaria de entre 30 y 45 millones de dólares, el Gobierno espera satisfacer la demanda de empresas y personas que para participar sólo deberán tener cuentas bancarias en dólares abiertas en instituciones financieras venezolanas, dijeron fuentes financieras.

No obstante, analistas advierten que la única forma de contener una fuerte demanda de dólares en ese tercer mercado será un alto precio del dólar, ya que el régimen chavista cortó en 2014 a la mitad el suministro de divisas al sector privado a la tasa más económica, incluso antes de la reducción de los precios del petróleo.
 
Buona le reazione del WTI, ora su verso i 55 :yes:
 

Allegati

  • Crude Oil(5 Ore)20150210225605.png
    Crude Oil(5 Ore)20150210225605.png
    26,2 KB · Visite: 406
Ho postato prima ma qualcuno lo ha cancellato. Maledetta censura fascista.
Vi riscrivo alcune info.

1) Qui non si mettono foto di pesce per un 45 della minkia. Porta sfiga per Gesù.
2) Regola numero 1 anche se alla numero 2: "fino a 50 non mi viene nemmeno barzotto"
3) Ho la valigia pronta per Istanbul.
4) Se e quando sfonderà i 60 posterò una foto di una fregna così grande che mi dovranno bannare.

Saluti dal vostro, autoproclamato, comandante maximo.

Flachi10.

Ti rendi conto che grazie a te, adesso, Carib pensa che io abbia tutto sui conti deposito all'1%? E io che ti credevo mio amico, mi avevi detto che mi portavi le donnine, mi facevi accoppiare e madurare la cedola.
Maximo Flachiuro non suona benissimo...:terrore::terrore::terrore::terrore::terrore::terrore:
 
Oggi è salito tutto: Grecia, Venezuela (22,15,27), Banca Marche, Portogallo...chi me lo spiega? E' passato Babbo Natale?
 
Buonasera, qualche giorno fa ho comprato 5000 usd di venezuela 9,25%

Premetto che mi tornano abbastanza i conti dell'eseguito:

Compra 5.000 val. nom. Venezuela 9,25% 1997-27 @ 37,40% Controvalore: 1.870,00
Rateo d'interesse: 178,58 Giorni rateo: 139
Commissioni: 12,43
Ritenuta fiscale: 40,95 EUR


Quello che non mi è chiaro è la trattenuta fiscale di 40,95 euro.
Qualcuno può spiegarmi. Grazie.
 
Buonasera, qualche giorno fa ho comprato 5000 usd di venezuela 9,25%

Premetto che mi tornano abbastanza i conti dell'eseguito:

Compra 5.000 val. nom. Venezuela 9,25% 1997-27 @ 37,40% Controvalore: 1.870,00
Rateo d'interesse: 178,58 Giorni rateo: 139
Commissioni: 12,43
Ritenuta fiscale: 40,95 EUR


Quello che non mi è chiaro è la trattenuta fiscale di 40,95 euro.
Qualcuno può spiegarmi. Grazie.
dovresti avere l'addebito di:
controvalore + rateo - ritenuta fiscale (a carico di chi ha venduto) + commissioni.
La ritenuta fiscale è il 12,50% del rateo maturato. Tu paghi il rateo netto, il maduratore precedente incassa al netto della ritenuta, che tu pagherai quando il venezuela pagherà la cedola lorda

Saluti!
 
Buonasera, qualche giorno fa ho comprato 5000 usd di venezuela 9,25%

Premetto che mi tornano abbastanza i conti dell'eseguito:

Compra 5.000 val. nom. Venezuela 9,25% 1997-27 @ 37,40% Controvalore: 1.870,00
Rateo d'interesse: 178,58 Giorni rateo: 139
Commissioni: 12,43
Ritenuta fiscale: 40,95 EUR


Quello che non mi è chiaro è la trattenuta fiscale di 40,95 euro.
Qualcuno può spiegarmi. Grazie.

direi che si tratta di un errore.
non applicato l'aliquota dovuta, del 12,5%.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro