Venezuela e PDVSA (vol.153) Quota "Aran2" .... il sogno rinascente!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
a loro interessa che non si intraprendano azioni legali
in cambio non fanno prescrivere le cedole, questo credo sia il succo del discorso.

peccato che non vanno oltre,
come ci si può fidare ?
io metto nero su bianco che non procederò MAI per vie legali, ma le cedole quando le rivedrò? e il capitale?
non c'è un accenno a come, quando, dove, perchè...
poi vogliono che almeno il 75% accetti con nemmeno un mese di tempo per chiarire, capire ecc ecc
e che non è ancora chiaro se sono effettivamente 3 anni o come penso io 6..
sa tanto di fanfaronata improvvisata..


senza considerare che il regime non è riconosciuto come governo legittimo,
che hanno una taglia sulla testa e tutto il reso che sappiamo

:confused:

La solita presa per il cul0 e poter poi dire ecco ci impediscono di ..... , insomma la banda bassotti cerca di guadagnare tempo
 
Parlamento de Alemania dice que Maduro debe entregar el poder a Guaidó tras informe de la ONU
septiembre 17, 2020 redactor Alemania, Juan Guaidó, Nicolás Maduro, Parlamento, Régimen, Venezuela
El portavoz de Política Exterior del Parlamento alemán, Jürgen Hardt, pidió a la comunidad internacional combatir al régimen venezolano
El Nacional
Jueves 17 de septiembre de 2020

El portavoz de Política Exterior del Parlamento de Alemania, Jürgen Hardt, exhortó al régimen de Nicolás Maduro a entregar el poder al presidente interino de Venezuela, Juan Guaidó, tras comprobarse que incurrió en crímenes de lesa humanidad.

“El informe de la misión de verificación de hechos de derechos humanos de la ONU es claro. El régimen de Maduro está cometiendo crímenes de lesa humanidad”, refirió el político alemán en un mensaje divulgado en Twitter.

Asimismo, Hardt pidió a la comunidad internacional combatir al régimen venezolano. “Es necesaria una respuesta contundente de la UE y sus aliados”.

“Maduro debe entregar el poder al presidente legítimo Juan Guaidó”, instó el funcionario.

Informe de la ONU sobre el régimen
La ONU informó este 16 de septiembre que existían motivos razonables para creer que Maduro y sus ministros de Interior y Defensa ordenaron o contribuyeron a los crímenes documentados en el informe con el fin de silenciar a la oposición.

“La mayoría de las ejecuciones ilegales por parte de agentes estatales no han sido procesadas en Venezuela. El Estado de Derecho y las instituciones democráticas se han derrumbado”, detalla el reporte.

De igual manera, la misión de investigación de la ONU dijo que otras jurisdicciones nacionales y la Corte Penal Internacional (CPI), que abrió un examen preliminar sobre Venezuela en 2018, deberían considerar los enjuiciamientos.

“La misión encontró motivos razonables para creer que las autoridades y las fuerzas de seguridad venezolanas desde 2014 han planeado y ejecutado graves violaciones de derechos humanos, algunas de las cuales, incluidos asesinatos arbitrarios y el uso sistemático de la tortura, constituyen crímenes de lesa humanidad”, dijo la presidenta del panel, Marta Valiñas.
 
Mi hanno risposto da mppef.gob.ve !
Offrono , per addolcire la pillola della rinuncia a qualsiasi causa rivendicatoria presente o futura un commitment premium:
- 100 litri di carburante per ogni 1000 titoli posseduti da ritirare presso il distributore all'angolo di Avenida Castellaneta ( mi hanno rammentato di presentarmi con delle taniche e fare 5 volte la fila perché a causa del razionamento erogano solo 20 litri ad autovettura)
oppure, per chi ha difficoltà a recarsi a Caracas:
- dopo aver aperto un apposito vallet in dollari presso il Ministero
dell'Economia Popular, entro 18 mesi accrediteranno pari importo in Petro.

Hanno anche assicurato che le loro intenzioni sono serie, motivate solo dalla preoccupazione di non farci perdere le cedole pregresse, cosa che gli causerebbe profono dispiacere. Personalmente non ho motivo di dubitare della loro onestà e rettitudine.
 
Prima bisogna chiarire se, in caso di fallimento dell’accordo per mancato raggiungimento del quorum, i creditori che hanno aderito all’accordo tornano nella facoltà di avviare l’azione di interruzione della prescrizione, altrimenti ti privi delle azioni legali indipendentemente dall’esito della trattativa. La teoria avanzata da Luisd del 25% dei titoli detenuti da investitori vicini al regime, per far saltare il deal, non mi sembra campata per aria

chi avrà aderito all'accordo avrà perso tempo, non riuscirà a presentare la lettera per bloccare la prescrizione entro il 31 ottobre, perdendo le eventuali cedole di inizio novembre. Però sarà ancora in tempo per salvare le cedole successive.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro