Venezuela e PDVSA (Vol.158) Quota "Aran2" .... il sogno reminiscente!

Bel post Marco82

Checché se ne dica...

Si lavora....

Il Venezuela è ricco e con un futuro di riscatto....

Speriamo che si mettano d'accordo presto.... perché così sarà....

Tempo al tempo :D

Si va a 100 + cedole maturate :D
o si va a 150 :D (è uguale)

Viva Aran2 :D
 
Se perde l'equilibrio o capita altro le vsluteremo POST
 
E fino li Sonny....non ci piove se GS fa la figura del Caino con i bond VVV IO voglio essere un milione di volte più Caino di GS
russi americani cinesi democrazia cacate le mie cedole e i miei $ tutto qui.
 
Che ne dici giustifichiamo sto latini americani nulla facenti che si crogiolano nel clientelismo o nel fan.,..,kkk..zzismo in attesa dei pacchi con la pasta o in attesa della coca da vendere ....a terzi
.........nessuna pietà...credimi...
 
CONGHIALE COMPRRSOS PIÙ IN GRANDE....CHIARAMENTE
 
Quest’anno è il quarto di mancate cedole e il quarto di minus maturate dalla vendita dei bond, scadranno a fine 2021, mi sono fatto quattro conti.
L’ammontare delle cedole è di gran lunga superiore alle minus : 8 contro 5 quest’anno, il prossimo saranno 10 contro cinque e così via per ogni anno che passa.
per me che investo in obbligazioni solo per la rendita che danno, questi quattro conti in parte mi consolano di aver venduto tutto in perdita (importante) 4 anni fa. Non l’avessi fatto sarebbe stato ancor peggio
 
Non c'entra meglio o peggio c'entra che mafia camorra ecc ecc ecc non ha emesso dei bond
 
Ormai manca poco...ultime chiacchiere estive e poi dai mesi autunnali vedremo qualcosa di più concreto.
P.S. per scaramanzia non ho conteggiato con esattezza l'ammontare degli interessi maturati, ma oramai sono diventati una cifra interessante che farà parte di un ricco claim complessivo.
Viva Aran e Billy Ray Ballantine...qui mi sa che andiamo a 150 😉

100
 
Quest’anno è il quarto di mancate cedole e il quarto di minus maturate dalla vendita dei bond, scadranno a fine 2021, mi sono fatto quattro conti.
L’ammontare delle cedole è di gran lunga superiore alle minus : 8 contro 5 quest’anno, il prossimo saranno 10 contro cinque e così via per ogni anno che passa.
per me che investo in obbligazioni solo per la rendita che danno, questi quattro conti in parte mi consolano di aver venduto tutto in perdita (importante) 4 anni fa. Non l’avessi fatto sarebbe stato ancor peggio

Non credo...:bye:
 
La decepcion gana terreno: Ningun lider politico venezolano de la dictadura ni de oposicion, alcanza 30% de confianza - AlbertoNews - Periodismo sin censura

La delusione guadagna terreno: nessun leader politico venezuelano della dittatura o dell'opposizione raggiunge il 30% di fiducia
2 agosto 2021


Servirà un commissariamento.. :D


Siguen las amenazas: Dialogo entre Maduro y Fedecamaras incomoda al sector empresarial - AlbertoNews - Periodismo sin censura

Continuano le minacce: il dialogo tra Maduro e Fedecamaras mette a disagio il settore imprenditoriale
2 agosto 2021



Biden prepara sanciones contra la dictadura cubana mientras su equipo trabaja en un plan para dotar a la isla de internet - AlbertoNews - Periodismo sin censura

Biden prepara sanzioni contro la dittatura cubana mentre la sua squadra lavora a un piano per dotare l'isola di Internet
2 agosto 2021
 
Francisco Rodríguez ha ritwittato
Jorge Alejandro Rodriguez Moreno
·
29 lug
Hoy
@JulioBorges
plantea Citgo sea administrada mediante un fideicomiso. Hace un año le pedimos
@HenriFalconLara
y este servidor, en nombre propio y de
@AProgresistaVE
al juez Stark en Delaware una serie de medidas que está solicitud hoy de Borges viene a confirmar.


Prepararano un commissario per Citgo...

Francisco Rodríguez ha ritwittato
Jesus Chuo Torrealba
@ChuoTorrealba
·
29 lug
Petroguía: Empresarios de Nueva Esparta evalúan reactivar solicitud de préstamo a la CAF para sector eléctrico

Este préstamo está asociado a un proyecto presentado por la sociedad civil hace más de un año, y que fue desechado por el "gobierno interino" Empresarios de Nueva Esparta evaluan reactivar solicitud de prestamo a la CAF para sector electrico | PETROGUIA


Informe Especial | Un nuevo pacto institucional para recuperar a la economia | Banca y Negocios

Rapporto speciale | Un nuovo patto istituzionale per rilanciare l'economia
02 agosto 2021 // Banche e affari @bancaynegocios


Comercio ha crecido 20% internanual pero de forma desigual por el ‘7+7’ y la crisis del combustible | Banca y Negocios

Il commercio è cresciuto del 20% su base annua ma in modo non uniforme a causa del "7 + 7" e della crisi del carburante
02 agosto 2021 // Gisell Quintana
 
Mi conforta perché sono pervenuti alle stesse conclusioni a cui pervenni io quando calcolai i parametri di sostenibilità del debito. Forse utilizzano anche loro le stesse banche dati. Purtroppo la banca centrale venezuelana da tre anni ha cessato di pubblicare, progressivamente, indicatori fondamentali.

Vuol dire che chiederanno più anni per ripagare il debito o dovranno aumentare le esportazioni e il PIL :D :p
 

Va bene...accontentiamoci di 100😉 Saluti da Formentera, Europa ovest 😂 IMG_20210802_144718.jpg
 
Come ho cercato di spiegare, con uno stock di debito di quel tipo, in dollari, e la produzione dell'unico asset per export (95%, se ricordo correttamente), declinante del 3% all'anno per difetto di manutenzione e investimenti a partire dall'entrata al governo di Chavez, con o senza sanzioni, il Venezuela già dal 2016, non aveva, come non ha ora, alcun mezzo per servire lo stock di debito.
Per recuperare 1,5 miliardi di dollari, un anno prima del default si ridussero a impegnare ai russi la metà di Citgo, che non è stata pignorata ancora semplicemente perché è ancora sotto la temporanea protezione del governo statunitense.
Perdonami ma non tieni conto del fatto che il Venezuela pagava il suo debito cash senza rollarlo per effetto dello spread voluto dagli americani e non solo per cercare di mettere i bastoni tra le ruote ai governi comunisti bolivariani , è come dire che la Francia non ha sufficienti entrate per ripagare il suo debito! Il Venezuela non poteva da circa 15 anni finanziarsi sui mercati , quindi una nazione che non poteva mai fallire , fatta fallire per forza punendo per la prima volta nella storia anche chi li finanziava comprando carta.pazzesco!
 
Indietro