Venezuela e PDVSA (Vol.161) Quota "Aran2" .... il sogno reviviscente!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
rivolta agli investitori istituzionali e professionali -
in ogni caso noi siamo tagliati fuori...



Potrebbe essere una buona notizia.
Evidentemente l'offerta non è rivolta a noi perchè spetta alle nostre banche interrompere la prescrizione
 
articolo di oggi del sole24ore



soleven.jpg
 
l'articolo su 24 ore a mio parere e' fuorviante, .......

Avendo dimestichezza del mondo giornalistico credo utile far notare come, quando appaiono le stesse notizie ( sostanzialmente con le dtesse parole) si tratta di veline inviate da qualche ufficio stampa e pubblicate tali e quali acriticamente.
( in passato discutemmo sulla autorevolezza di fonti come Bloomberg , Reuters o Il Sole. Personalmente li reputo autorevoli, ma ci possono scivolare pure loro)
 
AlbertoRodNews
@AlbertoRodNews
·
31m
Francisco Torrealba sobre diálogo en Venezuela: Todo el mundo está ganado a retomar conversaciones en México.


Please Wait... | Cloudflare

Francisco Torrealba sul dialogo in Venezuela: Tutti sono ansiosi di riprendere i colloqui in Messico
2 febbraio 2022 in Nazionali , Politica



Dai che sta finendo....

tutto il mondo chiede l'accordo in Messico.... :)

tempo al tempo :D
 
Avendo dimestichezza del mondo giornalistico credo utile far notare come, quando appaiono le stesse notizie ( sostanzialmente con le dtesse parole) si tratta di veline inviate da qualche ufficio stampa e pubblicate tali e quali acriticamente.
( in passato discutemmo sulla autorevolezza di fonti come Bloomberg , Reuters o Il Sole. Personalmente li reputo autorevoli, ma ci possono scivolare pure loro)

è importante che se ne ritorni a parlare dopo quasi quattro anni di silenzi....

del debito estero del Venezuela e dei 60 mld usd +interessi

delle voci di trattative ....
 
Avendo dimestichezza del mondo giornalistico credo utile far notare come, quando appaiono le stesse notizie ( sostanzialmente con le dtesse parole) si tratta di veline inviate da qualche ufficio stampa e pubblicate tali e quali acriticamente.
( in passato discutemmo sulla autorevolezza di fonti come Bloomberg , Reuters o Il Sole. Personalmente li reputo autorevoli, ma ci possono scivolare pure loro)

anche perchè scrivono: "L'altra partita è finanziaria: il fondo Canaima lancia offerta per evitare un default di 60 miliardi di dollari."

:D

e io che pensavo che i CDS erano scattati a metà novembre 2017
 
Menomale di questa cartastraccia me ne sono liberato a prezzi molto alti anni fa... Neanche una più in portafoglio... Se oggi dovessi ricomprarle ma neanche a 8... Il recovery value se a 15 tra 15 anni oro colato. Buona fortuna a tutti voi che ancora le avete...
 
Avendo dimestichezza del mondo giornalistico credo utile far notare come, quando appaiono le stesse notizie ( sostanzialmente con le dtesse parole) si tratta di veline inviate da qualche ufficio stampa e pubblicate tali e quali acriticamente.
( in passato discutemmo sulla autorevolezza di fonti come Bloomberg , Reuters o Il Sole. Personalmente li reputo autorevoli, ma ci possono scivolare pure loro)

banalmente, la fonte (interessata) e' il Sig Amore, di Canaima, sospetto.
Ovviamente, la notizia che nel 2041 potrebbe non essere piu' possibile far nuove cause contro il Venezuela.. non interesserebbe a molti.
 
Menomale di questa cartastraccia me ne sono liberato a prezzi molto alti anni fa... Neanche una più in portafoglio... Se oggi dovessi ricomprarle ma neanche a 8... Il recovery value se a 15 tra 15 anni oro colato. Buona fortuna a tutti voi che ancora le avete...

hai fatto bene, perche' eventualmente puoi ricomprarle a minor prezzo.
detto questo, perche' non lasciare in pace chi la pensa diversamente?
 
anche perchè scrivono: "L'altra partita è finanziaria: il fondo Canaima lancia offerta per evitare un default di 60 miliardi di dollari."

:D

e io che pensavo che i CDS erano scattati a metà novembre 2017



Qui per default intende la vaporizzazione dei nostri risparmi.
Tu non sei esperto di queste cose ....quindi taci:wall:
 
banalmente, la fonte (interessata) e' il Sig Amore, di Canaima, sospetto.
Ovviamente, la notizia che nel 2041 potrebbe non essere piu' possibile far nuove cause contro il Venezuela.. non interesserebbe a molti.



Il Sole 24 ore è una fonte attendibile!!!!!
 
Qui per default intende la vaporizzazione dei nostri risparmi.
Tu non sei esperto di queste cose ....quindi taci:wall:

taci lo dici a tuo figlio, permettimi

non credo tu sia più esperto di me o di chiunque altro nel forum

sii più educato nel rivolgerti ad altri dando per oro colato il tuo punto di vista
 
Menomale di questa cartastraccia me ne sono liberato a prezzi molto alti anni fa... Neanche una più in portafoglio... Se oggi dovessi ricomprarle ma neanche a 8... Il recovery value se a 15 tra 15 anni oro colato. Buona fortuna a tutti voi che ancora le avete...

adieu, bonne chance !
 
Jose Ignacio Hernández G.
@Ignandez
The NY Southern District Court has ordered the disclosure of the final beneficiary owner of PDVSA bonds. It is a fair decision that could facilitate negotiations in compliance with OFAC regulation.


Jose Ignacio Hernández G.
@Ignandez
·
1h
Replying to
@Ignandez
El Tribunal del Distrito Sur de Nueva York ordenó la divulgación del propietario beneficiario final de bonos de PDVSa. Es una decisión justa que podría facilitar las negociaciones de conformidad con la regulación OFAC.


Uelà ci si attrezza a ristrutturare.... :D

Tempo al tempo :D

Si va a 100 + PDI :D

Il Venezuela è la più bella storia dei mercati emergenti :D

Viva Aran2 :D


PS. Sto prevedendo TUTTO :D :o :p

:D :o :p
 
taci lo dici a tuo figlio, permettimi

non credo tu sia più esperto di me o di chiunque altro nel forum

sii più educato nel rivolgerti ad altri dando per oro colato il tuo punto di vista




Il mio punto di vista?
Qui per colpa di pareri strampalati forniti da persone che non hanno conoscenze giuridiche
si rischia di perdere tutto!!!!!:wall:
 
Jose Ignacio Hernández G.
@Ignandez
The NY Southern District Court has ordered the disclosure of the final beneficiary owner of PDVSA bonds. It is a fair decision that could facilitate negotiations in compliance with OFAC regulation.


Jose Ignacio Hernández G.
@Ignandez
·
1h
Replying to
@Ignandez
El Tribunal del Distrito Sur de Nueva York ordenó la divulgación del propietario beneficiario final de bonos de PDVSa. Es una decisión justa que podría facilitar las negociaciones de conformidad con la regulación OFAC.


Uelà ci si attrezza a ristrutturare.... :D

Tempo al tempo :D

Si va a 100 + PDI :D

Il Venezuela è la più bella storia dei mercati emergenti :D

Viva Aran2 :

PS. Sto prevedendo TUTTO :D :o :p

:D :o :p

Qualcosa si sta muovendo dopo quattro anni di buio totale…come dice Carib, poco importa della eventuale prescrizione di qualche cedola insoluta. L’importante è che andiamo a 124 nel 2024 OK!
 
Il mio punto di vista?
Qui per colpa di pareri strampalati forniti da persone che non hanno conoscenze giuridiche
si rischia di perdere tutto!!!!!:wall:

Darsi da fare onorare le proprie competenze
Per non perdere tutto uno vale uno darsi da fare invece di lamentarsi dell operato altrui e poi accusare altri
 
Qualcosa si sta muovendo dopo quattro anni di buio totale…come dice Carib, poco importa della eventuale prescrizione di qualche cedola insoluta. L’importante è che andiamo a 124 nel 2024 OK!

Da 4++ anni riproponi la stessa minestra :wall::wall:.
Qualcosa si muove :wall::wall:

Ma basta :rolleyes:
 
Menomale di questa cartastraccia me ne sono liberato a prezzi molto alti anni fa... Neanche una più in portafoglio... Se oggi dovessi ricomprarle ma neanche a 8... Il recovery value se a 15 tra 15 anni oro colato. Buona fortuna a tutti voi che ancora le avete...

dai sta buono..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro