Venezuela e PDVSA (Vol.171)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mariuccia Machado ha un forte carisma e per questo motivo ha vinto le primarie della opposizione che fino a pochi mesi fa era una lotta tra galli spennati. Ma per governare io sosterrei un presidente più moderato. Combattivo che li conosce meglio saprebbe indicarlo.
 
Vabbè, qualcosa si inizia a muovere.
Poco fa sono saltato dalla mia comodissima poltrona quando entrando sul conto corrente ho visto il mio saldo salire. La 22 dorme lí serena, mentre la 31 è aumentata e sta maturando un rateo. Non è scambiabile ma almeno vedo numero diversi. Non so quale sia stata la molla che sta muovendo tutto quanto.
 
Börse Berlin Logo
World Wide Stocks

German Version





SharesBondsFundsETCsETFs


Register for freeForgot passwort?

Homepage

Search results

The search for "USP17625AD98" results in 2 hits:​


SECURITY PAPERS (1 from 1 hits)​

NameSecurity typeCode numberISINLastTurnoverChange in %
11,95% Venezuela, Republik (2031)AdmissionBondsA1GUB4USP17625AD9821.2000.000
+1.435

Show all results sorted by security type: Shares Bonds Funds ETCs ETFs
 
E se il teatrino fosse più ampio???? Gli attori sono: Nicolino, mariuccia e l'anziano presidente USA. Mariuccia: Ho vinto e governo io. Nicolino: Col caxxo, io non mi muovo dalla sedia. Il vecchio: Devo far vedere ai miei elettori ed ai seguaci di testa gialla che alla fine ho domato i chavisti, levo sanzioni, metto sanzioni, accarezzo, minaccio ma alla fine mi danno il petrolio.
 
Scusa, tu ti sei informato se con la tua banca puoi vendere e comprare otc , e a quali condizioni?
Con banca sella si può solo con il mercato OTC ma non ho chiesto per le commissioni
ti lascio il numero verde : 800050202
 
Más de 20 millones de venezolanos están habilitados para participar en el referéndum consultivo del 3 de diciembre

Questa sarà invece una votazione in cui tutto dovrebbe filare liscio, tra un mese...il referendum consultivo sull'Esequibo, d'altronde quando ci sono problemi interni così gravi bisogna distogliere attenzione e azione all' esterno. Venti anni fa Chavez se ne fregava letteralmente di quel posto sperduto, che la Guyana ci facesse quel che vuole. Poi arriva XOM e trova il petrolio, onshore e offshore...e adesso Maduro reclama che "il Sole in Venezuela nasce nell' Esequibo"
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro