Visibilia "meraviglia" !!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io sono dentro con poco 10k azioni e al prossimo rialzo esco (Sei Contento!!)
Vuoi un Titolo che forse dovrebbe partire?
Banca Profilo
ho detto che Dovrebbe .....
Non sono contento se esci ma se guadagni.
Grazie del consiglio, non conosco Banca Profilo.
 
Uscito con mezza quota così ho portato il valore di carico a poco più di zero. Ora lascerò li ‘se sono rose fioriranno’
 
1678376577588.png

vediamo come procede...
 
Mi sembra un titolo abbastanza solido e stabile. 11 mln utili, anche se diminuzione delle commissioni e aumento costi amministrativi e personale nell’ultimo bilancio.
Partire per arrivare dove? Sopra 0,30 non credo tu che pensi?

Ps scusate l’OT
Il primo azionista della Banca Profilo é il fondo Sator Capital Ltd. (Private Equity) è in liquidazione da Marzo 22.
La banca é in vendita può essere un buon investimento e se qualcuno fa un OPA :censored:
 
Scindibile come quello di Tiscali, ma ad un prezzo di sottoscrizione ancora più assurdo, con rapporto di conversione 1:1 :eek:.....
Mai visto un ADC dove il prezzo delle nuove azioni (0,20€) sono più alte della quotazione attuale (0,14€)
Qualcosa non quadra devono alzare la quotazione attuale .....
:wtf::wtf:
 
Io mantengo e vendo diritti visto che il mio pmc è quasi zero
 
Io mantengo e vendo diritti visto che il mio pmc è quasi zero
Ma se le azioni nuove sono più alte della quotazione attuale i diritti sono sotto zero. 0,0000000000000000000001€...
Quindi se li vendi prendi ZERO
 
Ma se le azioni nuove sono più alte della quotazione attuale i diritti sono sotto zero. 0,0000000000000000000001€...
Quindi se li vendi prendi ZERO
Certo ma spero che faccia prezzo e0,001 è meglio di zero
 
Ma se le azioni nuove sono più alte della quotazione attuale i diritti sono sotto zero. 0,0000000000000000000001€...
Quindi se li vendi prendi ZERO
Se vogliono i soldi dal mercato dovrebbero portare il titolo tra 0,25 e 0,30. E con due spiccioli se vogliono possono anche farlo.
Dipende SE...
 
Se vogliono i soldi dal mercato dovrebbero portare il titolo tra 0,25 e 0,30. E con due spiccioli se vogliono possono anche farlo.
Dipende SE...
Esatto!!
Penso che nel giro di poco tempo come un miracolo la vedremo al prezzo che dici tu ....
 
Se vogliono i soldi dal mercato dovrebbero portare il titolo tra 0,25 e 0,30. E con due spiccioli se vogliono possono anche farlo.
Dipende SE...
Le ho viste partire, ma quando stavo impostando l'ordine le hanno sospese :wall:....adesso teorico a +30% :eek:....
 
Francesco anche oggi non sei entrato?
:censored::wtf::ops:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro