Visibilia "meraviglia" !!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
qual'è l'altra quotata?
L'interesse che aveva dichiarato a suo tempo Ruffino era quello di sfruttare il ptf clienti che facevano pubblicità sulle testate di Visibilia Editore per proporre loro i banner pubblicitari di grandi dimensioni sulle facciate dei condomini in ristrutturazione :mmmm:....
 
Da 0,86 a 0,42 in un giorno e mezzo di borsa 😱
 
Un pozzo perduto qui.
Non capisco come si faccia investire su titoli del genere.
Neanche 1 € ci metterei.
 
qui si parla di speculazione, come nel 99.99% delle azioni del mercato italiano. un mercato fatto da imprenditori senza soldi, scappati di casa che gestiscono le aziende come fossero botteghe. ci tengo sopra 4 spiccioli, il resto altrove.
 
Per me presto vedremo Sif a 5€ e Visibilia a 1€ forse anche qualcosa più.
Un po' come dire che un chilo di ciliegie costa 40€, più o meno la proporzione è quella.
E Consob muta...
 
A meno di 1 euro non vendo....direi anche 1.20...
 
Fra non mettere il coltello nella piaga ....
Le ho vendute in perdita ascoltando Angelo Vendi e Pentiti ....
Oggi ho portato il gatto dal veterinario per castrarlo era da portare anche Angelo .....

:angry::rock:
:yes: :asd:....sospesa con teorico a 0,92 :eek:....
 
Fra e se Tessellis farà come Visibilia .
ADC quasi uguale manca solo la Danielona indagata ....
 
Fra e se Tessellis farà come Visibilia .
ADC quasi uguale manca solo la Danielona indagata ....
Di Tessellis me ne sono rimaste soltanto 5.000 con un pmc di 1,27....fortunatamente lo scorso ottobre ho venduto a 1,02 le 30.000 che avevo comprato a 0,74 OK!.....tutto sommato mi è andata pure bene, comunque speriamo che possa fare come dici tu :sperem:....
 
Di Tessellis me ne sono rimaste soltanto 5.000 con un pmc di 1,27....fortunatamente lo scorso ottobre ho venduto a 1,02 le 30.000 che avevo comprato a 0,74 OK!.....tutto sommato mi è andata pure bene, comunque speriamo che possa fare come dici tu :sperem:....
Io ne ho 25000 pmc 1,70€ :wall::wall:
Non ho aderito all'ADC come su Visibilia ...
Che sbaglio se aderivo a 0,20€ guarda adesso dove si trova ....
Grazie Angelo!!
Sei un Mito!! :rotfl:
 
Io ne ho 25000 pmc 1,70€ :wall::wall:
Non ho aderito all'ADC come su Visibilia ...
Che sbaglio se aderivo a 0,20€ guarda adesso dove si trova ....
Grazie Angelo!!
Sei un Mito!! :rotfl:
Mi dispiace ;)....comunque anch'io con Tessellis, nonostante gli 8.500€ di gain fatti lo scorso ottobre sono sotto perchè successivamente ne avevo vendute sopra 0,60 altre 5.000 che avevo in carico intorno a 2€ KO! e adesso, come ho detto nel precedente post, me ne sono rimaste 5.000 a 1,27 :'(....speriamo bene :sperem:....
 
Incredibile, un ce.sso pazzesco che da metà gennaio ad oggi ha fatto il 1.400% :eek: :ubriachi:....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro