Visibilia "meraviglia" !!

  • Ecco la 72° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    È stata un’ottava ricca di spunti per i mercati, dapprima con l’esito delle elezioni europee, poi con i dati americani incoraggianti sull’inflazione e la riunione della Fed. L’esito delle urne ha mostrato uno spostamento verso destra del Parlamento europeo, con l’avanzata dei partiti nazionalisti più euroscettici a scapito di liberali e verdi. In Francia, il presidente Macron ha indetto il voto anticipato dopo la vittoria di Le Pen e in Germania i socialdemocratici del cancelliere tedesco Olaf Scholz hanno subito una disfatta record. L’azionario europeo ha scontato molto queste incertezze legate al rischio politico in Francia. Oltreoceano, i principali indici di Wall Street hanno raggiunto nuovi record dopo che mercoledì sera, la Fed ha mantenuto invariati i tassi nel range 5,25-5,50%. I dot plot, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, stimano ora una sola riduzione quest’anno rispetto a tre previste a marzo. Lo stesso giorno è stato diffuso il report sull’inflazione di maggio, che ha mostrato un rallentamento al 3,3% e un dato core al 3,4%, meglio delle attese.
    Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
il nodo rimane capire se il passaggio dalla ministra al tizio e sif sia stato concordato x togliere la ministra dai guai e quindi però rimaneva lei a dirigere la società nell'ombra e quindi Ruffino era come dire un prestanome, oppure se veramente c'era stato un passaggio totale di competenze e società.
propenderei x la prima in quanto la sif si occupava di amministrazione immobili, nulla a che vedere con visibilia, quindi non vedo xchè avrebbe dovuto caricarsi sul groppone un cess o di società come visibilia....probabilmente gli avranno chiesto di dare una mano alla santanchè e lui visto che era "vicino" a certi partiti lo avrà fatto.
 
Titolo che ha fatto il 300% in 10 giorni e che ha comunicato diversi internal dealing sul sito a 0,197 e 0,20. Che porcherie stan combinando? Anche a Ferragosto. Pazzeschi.
Curioso di vedere la semestrale di fine agosto…
Ma senza Ruffino è una società che si schianta presto…
Così come scenderà anche Sif Italia (sempre se non trovano qualche artificio per manipolarla, ma CONSOB)
 
MA HANNO scoperto un giacimento di petrolio sotto la sede?:eek:
 
Titolo che ha fatto il 300% in 10 giorni e che ha comunicato diversi internal dealing sul sito a 0,197 e 0,20. Che porcherie stan combinando? Anche a Ferragosto. Pazzeschi.
Curioso di vedere la semestrale di fine agosto…
Ma senza Ruffino è una società che si schianta presto…
Così come scenderà anche Sif Italia (sempre se non trovano qualche artificio per manipolarla, ma CONSOB)
intanto la gente guadagna e tu che fai?
metti in guardia?
pensa chi il titolo non l'ha comprato leggendo quello che scrivevi e scrivi
 
Io pensavo che fosse un Angelo e ho ascoltato i suoi consigli ho Venduto a 0,40€
Potevo avere 10k€ in più ...
Vedrai che Angelo ti dirà che c'era una probabilità su cento di guadagnare con questo titolo e novantanove di perdere tutto, quindi lui ti ha consigliato bene :yes:....allora dovrai dirgli "grazie Angelo per non avermi fatto guadagnare 10k€" :D....
 
Ultima modifica:
Ricordo a tutti che stiamo parlando del titolo, insieme a pochi altri, che ha fregato più soldi agli investitori…
Se poi c’è chi negli ultimi 6 mesi ha guadagnato… bravo
Ma forse chi ne è stato fuori lo è stato altrettanto
 
Leggo capitalizzazione di VISIBILIA 11.000.000
11 milioni di euro

Non hanno un dipendente… pensa te
Gesù mio cosa crea la finanza
 
Leggo capitalizzazione di VISIBILIA 11.000.000
11 milioni di euro

Non hanno un dipendente… pensa te
Gesù mio cosa crea la finanza
e tu guardi la gente che guadagna
ahhahahahahha
ma da quanto sei presente sui mercati finanziari?
Hai messo in guardia da quando valeva 0,2
siamo a 1,3
Dire ragazzi ho sbagliato...invece seguiti a scrivere le stesse cose....
 
e tu guardi la gente che guadagna
ahhahahahahha
ma da quanto sei presente sui mercati finanziari?
Hai messo in guardia da quando valeva 0,2
siamo a 1,3
Dire ragazzi ho sbagliato...invece seguiti a scrivere le stesse cose....
Non ho messo in guardia nessuno.
Ti faccio presente che da 0,20 è scesa a 0,07 con un calo di oltre il 60%.
Poi davvero vorrei vedere gli eseguiti di chi sta dicendo che guadagna... visto che il 90% delle contrattazioni le fanno internamente in fase riservate. Su questi titoli sottili gli investitori sono solo carne da macello.
Cmq la semestrale potrebbe essere buona, perché Ruffino sicuro ha tagliato molti costi... quindi potrebbe essere la famosa trappola per rifilare ai retails azioni a 1,50 che valgono meno di 1/5.
E poi fino a dicembre crolla. Di certo non va a 3 euro capitalizzando oltre 25 milioni.

Hanno trovato centinaia di mozziconi di sigarette in casa di Ruffino. Perché era così agitato, con azioni Visibilia a 0.90 e Sif a 4€ che aveva appena incassato 8 milioni di Oxy. Dopo pochi giorni doveva andare in vacanza in Sardegna. Insomma, soldi, donne, vacanze... quello che molti sognano. Magistratura indaghi e ci dica cosa c'è dietro...
 
e tu guardi la gente che guadagna
ahhahahahahha
ma da quanto sei presente sui mercati finanziari?
Hai messo in guardia da quando valeva 0,2
siamo a 1,3
Dire ragazzi ho sbagliato...invece seguiti a scrivere le stesse cose....
:yes:OK!
Per la precisione ha messo in guardia anche quando era a 0,07€
Consigliava di uscire perché era sopravalutata a 0,07€
Un Genio della Finanza!!
 
:yes:OK!
Per la precisione ha messo in guardia anche quando era a 0,07€
Consigliava di uscire perché era sopravalutata a 0,07€
Un Genio della Finanza!!
Certo, ripeto... titoli che non fanno utili per me valgono ZERO. Visibilia non ha mai fatto utili in 20 ANNI.
C'è gente che ha comprato ILLA a 0,06, decine di migliaia di euro, basta leggere qui o su Telegram... ora vale 0,025.
Compro azioni che sono in grado di generare utili, con un business plan serio e credibile.
Visibilia può andare anche a 100€, ma fare soldi con studi condominiali del sud e l'acquisizione della rivista calcio Italia non era e non è per me credibile. Fine, se hai la testa e le capacità di capire il mio ragionamento bene, sennò amen.
Però esponiti... Troppo facile puntare il dito. Cosa farai? La compri a 1,35 perché pensi vada a 5€? Ce lo dici?
Grazie
 
Certo, ripeto... titoli che non fanno utili per me valgono ZERO. Visibilia non ha mai fatto utili in 20 ANNI.
C'è gente che ha comprato ILLA a 0,06, decine di migliaia di euro, basta leggere qui o su Telegram... ora vale 0,025.
Compro azioni che sono in grado di generare utili, con un business plan serio e credibile.
Visibilia può andare anche a 100€, ma fare soldi con studi condominiali del sud e l'acquisizione della rivista calcio Italia non era e non è per me credibile. Fine, se hai la testa e le capacità di capire il mio ragionamento bene, sennò amen.
Però esponiti... Troppo facile puntare il dito. Cosa farai? La compri a 1,35 perché pensi vada a 5€? Ce lo dici?
Grazie
Cosa farai?
Genio secondo te le ho vendute a 0,40€ le vado a comprare a 1,35€
Ma ci sei o ci fai?
:wtf::unsure:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro