Visibilia "meraviglia" !!

  • Ecco la 72° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    È stata un’ottava ricca di spunti per i mercati, dapprima con l’esito delle elezioni europee, poi con i dati americani incoraggianti sull’inflazione e la riunione della Fed. L’esito delle urne ha mostrato uno spostamento verso destra del Parlamento europeo, con l’avanzata dei partiti nazionalisti più euroscettici a scapito di liberali e verdi. In Francia, il presidente Macron ha indetto il voto anticipato dopo la vittoria di Le Pen e in Germania i socialdemocratici del cancelliere tedesco Olaf Scholz hanno subito una disfatta record. L’azionario europeo ha scontato molto queste incertezze legate al rischio politico in Francia. Oltreoceano, i principali indici di Wall Street hanno raggiunto nuovi record dopo che mercoledì sera, la Fed ha mantenuto invariati i tassi nel range 5,25-5,50%. I dot plot, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, stimano ora una sola riduzione quest’anno rispetto a tre previste a marzo. Lo stesso giorno è stato diffuso il report sull’inflazione di maggio, che ha mostrato un rallentamento al 3,3% e un dato core al 3,4%, meglio delle attese.
    Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Cosa farai?
Genio secondo te le ho vendute a 0,40€ le vado a comprare a 1,35€
Ma ci sei o ci fai?
:wtf::unsure:
Ti faccio presente che solo 10 giorni fa (8 agosto) il titolo, dopo la morte di Luca Ruffino, era tornato sotto 0,40€.
Perché non lo hai ricomprato se ci credevi tanto?
Occasioni ne hai avute per risalire... eppure... sei rimasto giù

Ora che è a 1,35 tutti fenomeni... io non sono il genio della finanza, lo sei tu... 10 giorni dopo :)
 
Ultima modifica:
Ti faccio presente che solo 10 giorni fa (8 agosto) il titolo, dopo la morte di Luca Ruffino, era tornato sotto 0,40€.
Perché non lo hai ricomprato se ci credevi tanto?
Occasioni ne hai avute per risalire... eppure... sei rimasto giù

Ora che è a 1,35 tutti fenomeni... io non sono il genio della finanza, lo sei tu... 10 giorni dopo :)
Se devo essere sincero dopo la morte di Ruffino sono stato tentato di rientrare .
La guardavo speravo che scendeva ancora un po invece é partita a razzo .
Ho perso l'occasione.
Il Genio della finanza invece la vedeva "Rasa al Suolo" sottozero
Guarda adesso é a 1,30€
Datti all'ippica ....
 
Se devo essere sincero dopo la morte di Ruffino sono stato tentato di rientrare .
La guardavo speravo che scendeva ancora un po invece é partita a razzo .
Ho perso l'occasione.
Il Genio della finanza invece la vedeva "Rasa al Suolo" sottozero
Guarda adesso é a 1,30€
Datti all'ippica ....
Mi fa piacere che ammetti il tuo “errore” nel non entrare, anche se qui sul forum (non io) c’era chi parlava di delisting.
Quali sono le motivazioni che ti spingevano all’ingresso? Hai anticipazioni sui conti o su un miglioramento del business plan? Oppure solo speculazione di pancia?
 
Mi fa piacere che ammetti il tuo “errore” nel non entrare, anche se qui sul forum (non io) c’era chi parlava di delisting.
Quali sono le motivazioni che ti spingevano all’ingresso? Hai anticipazioni sui conti o su un miglioramento del business plan? Oppure solo speculazione di pancia?
Qui l'unico che non ammette che ha sbagliato tutto sei TU!!
Poi chi era quello (non tu) che parlava di delisting Angelo?:rotfl:
Le mie motivazioni che mi spingevano a rientrare erano soltanto speculazioni .....
 
Ok chiusa qui. In questo thread si parla di VISIBILIA, magari sarà la nuova Apple… chi vivrà vedrà
 
Ok chiusa qui. In questo thread si parla di VISIBILIA, magari sarà la nuova Apple… chi vivrà vedrà
Un bel tacer non fu mai scritto
Chiudi che é meglio .....
Tu non ammetti di aver sbagliato tutto ....
Dovevi consigliare di vendere adesso a 1,30€ non quando era a 0,07€
 
Ultima modifica:
Ok chiusa qui. In questo thread si parla di VISIBILIA, magari sarà la nuova Apple… chi vivrà vedrà
Io invece spero che da qui a Natale sia Tenax Therapeutics la nuova Visibilia :sperem:....ma "lo scopriremo solo vivendo" :fiufiu:....

P.S.: non consideratelo come un consiglio per gli acquisti, perché ultimamente non ne ho indovinata mezza :wall:...sono peggio di Angelo :doh: :D....
 
Ultima modifica:
Io invece spero che da qui a Natale sia Tenax Therapeutics la nuova Visibilia :sperem:....ma "lo scopriremo solo vivendo" :fiufiu:....

P.S.: non consideratelo come un consiglio per gli acquisti, perché ultimamente non ne ho indovinata mezza :wall:...sono peggio di Angelo :doh: :D....
È vero che è salito tutto ma io quest’anno sono tra il +15 e il +20% circa 🤞
 
oh belan che titolone questo qua...quasi quasi smobilito il tfr e lo investo qui:ubriachi::boh:
 
oh belan che titolone questo qua...quasi quasi smobilito il tfr e lo investo qui:ubriachi::boh:
:clap: OK!
ci sto pensando pure io
oggi in spiaggia tutti parlavano (ed aspettano con trepidazione) del nuovo periodico mensile sul diritto condominiale:yeah:, punto centrale del PI.
Non vorrei sbilanciarmi, ma penso che almeno 1 ml di copie si venderanno, che al prezzo di 5 euro, sono 5 ml di ricavi, per non parlare della pubblicità:5eek:
Capitalizza solo 15 ml, un affare che non vi dico
Non capisco chi vende a questi prezzi stracciati. Bisogna studiare prima di dire che è matematicamente fallita.
 
:clap: OK!
ci sto pensando pure io
oggi in spiaggia tutti parlavano (ed aspettano con trepidazione) del nuovo periodico mensile sul diritto condominiale:yeah:, punto centrale del PI.
Non vorrei sbilanciarmi, ma penso che almeno 1 ml di copie si venderanno, che al prezzo di 5 euro, sono 5 ml di ricavi, per non parlare della pubblicità:5eek:
Capitalizza solo 15 ml, un affare che non vi dico
Non capisco chi vende a questi prezzi stracciati. Bisogna studiare prima di dire che è matematicamente fallita.
400% in 8-9 sedute di borsa
Resta il fatto che chi compra ora deve metterci i soldoni. 10.000 azioni gli lasci 15k o più
 
400% in 8-9 sedute di borsa
Resta il fatto che chi compra ora deve metterci i soldoni. 10.000 azioni gli lasci 15k o più
non ti preoccupare angelo, di super coioioni super ricchi il mondo è pieno, troveranno sicuramente qualcuno a cui verrà promessa la copia nr 1 del periodico risolutore.

PS
peccato che il fautore di questo rivoluzionario PI a breve verrà strappato da qualche big americana (apple? amazon?) e visibilia dovrà trovare un valido sostituto.
 
Altro +20%
Capitalizza 20 milioni 😜 senza avere un dipendente
 
177 contratti nei primi 10 minuti di borsa
Poi la bloccano fino alle 17:30
Tutti interessati a VISIBILIA il 22 agosto alle 9 di mattina???
 
Adesso +2.650% :eek:.... Angelo, occhio al veterinario del 🐱 di Jacumi :terrore: :asd:....
e si va sempre più avanti si va
Grazie Angelo, se non avessi letto i tuoi messaggi sicuramente non mi sarei appassionato a questo titoli
Vamosssssss e stop profit inserito
 
ma secondo voi dove possiamo arrivare ancora???? 😮😲
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro