Visibilia "meraviglia" !!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Domanda: ci sono oltre 8 milioni di azioni in giro dopo adc.
Quale sarebbero il business e le prospettive di utili di quest'azienda da giustificare una capitalizzazione di quasi 10 milioni di euro?

Occhio, sono convinto che il management stia scaricando alla grande, sia per fare un botto di soldi sia per uscire da una situazione che nei prossimi mesi darà grosse beche dal punto di vista giudiziario. Tecnicamente è la terza volta che arriva intorno all'1€ e scaricano alla grande facendola tornare in area 0,9.

Chi è fuori resti fuori, chi è in gain passi in cassa a prendersi i soldi.
 
Domanda: ci sono oltre 8 milioni di azioni in giro dopo adc.
Quale sarebbero il business e le prospettive di utili di quest'azienda da giustificare una capitalizzazione di quasi 10 milioni di euro?

Occhio, sono convinto che il management stia scaricando alla grande, sia per fare un botto di soldi sia per uscire da una situazione che nei prossimi mesi darà grosse beche dal punto di vista giudiziario. Tecnicamente è la terza volta che arriva intorno all'1€ e scaricano alla grande facendola tornare in area 0,9.

Chi è fuori resti fuori, chi è in gain passi in cassa a prendersi i soldi.
Lo dicevi anche a 0,409 Jacumi ne sa qualcosa 😂
 
Ma scrivendo così cosa apporti al forum? Che contributo dai?
Ti rendi conto delle porcate fatte dal management di Visibilia e di quanta gente hanno fregato?
Ci godi?
I forum devono servire per darsi una mano, non per intortare le persone a salire sulle carrozze sbagliate facendo tifo da stadio.
Chi sta guadagnando da questo rialzo sono solo loro, Negma che ha convertito a 0,06 e il managment che settimana scorsa si scambiava milioni di azioni non a mercato. Gli altri? Tutti in loss.

Lo dicevi anche a 0,409 Jacumi ne sa qualcosa 😂
Guarda bene che anche a 0,06€ diceva Io sto rigorosamente fuori pag 85
 
Mi fate morire che commentate salite e discese su un titolo pilotato.
E' come commentare una partita di calcio decisa a tavolino. E' una finzione.
 
Fra non mi dire che oggi sei entrato in Visibilia -10% ?:cool::terrore::5eek:
Fortunatamente no, stavo scherzando con Maruzz :D....e poi, come ti avevo anticipato in pvt, adesso ho messo "sotto tiro" un altro titolo a rischio, Tenax Therapeutics sul Nasdaq :cool:....
 
tornano le vendite
ieri usciti 2 ID che erano acquisti
 
Angelo questa volta l'hai combinata Grossa!!
:terrore::terrore::5eek:👿😧
 
Una persona intelligente, capace, furba, molto scaltra sul lavoro.
Ma quando di fronte hai la morte il lavoro conta ZERO, conta chi sei stato come persona nel privato, cosa hai dato, cosa hai lasciato.
Dispiace per come è finita, è un dramma, lasciare 60 anni di vita così… vengono i brividi.
Vedremo se la malattia è confermata.
Ma lasciare così in pieno agosto, un sabato sera… i soldi non sono tutto, anzi forse sono niente.
Chiudo con due cose:
È stato l’unico capace di mettersi contro Negma, di tirarsi fuori e darle un calcio in c…
Da oggi VISIBILIA vale meno di zero.

Buona giornata
 
Fanno schifo
Stanno praticamente dicendo che dietro Negma forse ci sono Ruffino e la Russa
Il solito giochino che fanno in apertura.

Questo è un titolo che ha fatto il 700% perché ha comprato la rivista calcio 2000? ;)
Ah Ruffino Ruffino... ma le pensi la notte anziché dormire...

Una persona intelligente, capace, furba, molto scaltra sul lavoro.
Ma quando di fronte hai la morte il lavoro conta ZERO, conta chi sei stato come persona nel privato, cosa hai dato, cosa hai lasciato.
Dispiace per come è finita, è un dramma, lasciare 60 anni di vita così… vengono i brividi.
Vedremo se la malattia è confermata.
Ma lasciare così in pieno agosto, un sabato sera… i soldi non sono tutto, anzi forse sono niente.
Chiudo con due cose:
È stato l’unico capace di mettersi contro Negma, di tirarsi fuori e darle un calcio in c…
Da oggi VISIBILIA vale meno di zero.


Buona giornata
Caro Angelo mi sa che hai una grande confusione in testa!!
:rock::censored::confused::boh::bye:
 
Luca Ruffino era e resta Sif Italia. Sostituirlo qui sarà impossibile ma ci sono 80.000 condomini da portare avanti e chi è stato nominato deve avere palle e dare continuità aziendale.
Poi tutti i parolai italiani parlano dello scam e della truffa VISIBILIA, che fino a un mese fa capitalizzava mezzo milione e che sta facendo spendere all'ITALIA TUTTA centinaia di migliaia di euro di accertamenti e cause giudiziarie.
Speriamo che adesso questo titolo possa essere raso al suolo e chi deve pagare paghi fino alla fine.
 
Certo che non riuscire a fermarsi neanche dietro a una morte caro Jacumi...
Penso che delle persone, almeno noi comuni mortali, si debba parlarne da vivi, poi adesso chi dovrà giudicare lo farà e spero in modo benevolo :angel:....sicuramente questo personaggio, da quello che si sentiva dire, non era uno stinco di santo....detto ciò il massimo rispetto anche per il dolore dei suoi familiari :bow:....
 
Luca Ruffino era e resta Sif Italia. Sostituirlo qui sarà impossibile ma ci sono 80.000 condomini da portare avanti e chi è stato nominato deve avere palle e dare continuità aziendale.
Poi tutti i parolai italiani parlano dello scam e della truffa VISIBILIA, che fino a un mese fa capitalizzava mezzo milione e che sta facendo spendere all'ITALIA TUTTA centinaia di migliaia di euro di accertamenti e cause giudiziarie.
Speriamo che adesso questo titolo possa essere raso al suolo e chi deve pagare paghi fino alla fine.
raso al suolo?
e perche mai?
 
Certo che non riuscire a fermarsi neanche dietro a una morte caro Jacumi...
Forse ti stai sbagliando.
Sei tu che hai sempre nominato Luca Ruffino.
Prima dicevi una cosa e adesso é diventato quasi un santo ....
Per quello che ti ho detto che TU hai una confusione in testa ....
Io devo ringraziarlo .
:bow::bow::bow:
Grazie Luca!!
RIP.
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro