Visti i tempi, la stragrande maggioranza di noi ricerca il miglior rapporto QUALITÀ - PREZZO;

Ragazzi diobono, qui siamo trader di successo con gain stellari. Basta fare i micragnosi. Chi più spende meno spende.
Se il rapporto QUALITÀ / PREZZO è sbilanciato verso il prezzo ti stan fottendo a prescindere...
 
... e qui un disegnino ci starebbe proprio bene :o
 
Ricorda, se il prezzo è basso, l'affare sei tu.


Bisogna avere occhio, sapere cosa cercare e dove, le donne sono maestre in questo. Almeno su certe cose.

Io ho sempre avuto molto e di qualità, quindi so cosa devo cercare e conosco i prezzi di un po' di tutto, difficile riescano a vendermi a poco una cosa che non vale nulla.

Serve essere scafati e si ha il meglio al giusto prezzo, credimi.
 
Certo che se poi come i miei vicini ti fai cambiare i motori del basculante del box mentre bastava cambiarsi due condensatori da pochi euro, beh lì si fa presto a mangiarsi 1700€ al posto di 10€. Ma lì si sconfina nel saper fare un po' di tutto dei lavori manuali di una casa; in quel campo si che si risparmiano migliaia di € e non bruscolini come nella telefonia.

Oppure quando ti cambiano la caldaia quando bastava cambiarti una valvola di sicurezza e un vaso d'espansione. Anche in quel caso se non lo sai ti fai convincere e ci smeni migliaia di €.
 
Ultima modifica:
Vedo che il discorso risparmiare attecchisce poco e soprattutto a molti mancano le idee per poterlo fare, tanto vale andare a farsi una passeggiata anche oggi e fottersene come fate voi maestri del chissenestraf... :cool::D buona festa.:bye:
 

Allegati

  • 20240424_120239.jpg
    20240424_120239.jpg
    5,5 MB · Visite: 8
  • 20240424_081948.jpg
    20240424_081948.jpg
    2,3 MB · Visite: 7
  • 20240424_081038.jpg
    20240424_081038.jpg
    3,5 MB · Visite: 6
Ah ecco, la carta igienica.
Prendete quella che costa meno, tanto vi ci dovete pulire il cul :D

Vedo spesso pacchi piu' piccoli che costano il triplo perchè hanno 5 veli morbidezza, profumi, etc. Ma non capisco perchè la gente li compra.
Io solo regina... per cagate di lusso :o :D
 
Siete arrivati in troppi per il ponte meglio tornare e lasciarvi sfogare. Vi stavano giusto aspettando con prezzi di favore:asd:
 
Rincari?! :D
 

Allegati

  • 20240426_090741.jpg
    20240426_090741.jpg
    1,2 MB · Visite: 3
Vero. Li dovresti vedere qui a Upega.
E sono pure sfigati, sono arrivato il giorno dopo pasquetta che andavano via dopo aver preso secchi di pioggia, ha iniziato da lì a far un caldo bestia e ora che tornano si gela e quasi piove.
A quel punto si chiuderanno nei locali ed ecco che arrivano badilate sui denti quando é ora di pagare. Mica facile la vacanza ponte..
 
Servirebbero corsi e specializzazioni per imparare a evitare truffe e prezzi ingiustificati, altrimenti tra qualche anno il 100% di noi comuni mortali non avrà manco più gli occhi per piangere.

Pensioni e stipendi da fame stridono leggermente con i prezzi di tutto già ora.

E non serve un ponte per capire che si rischia di finirci sotto.
 
Indietro