Vogliamo solo sghei mica saracche da Saras!

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Io posso anche capire che l’outlook per i mesi a venire sia incerto, ma può mai essere peggiore di pre pandemia quando anche aveva quotato 1,8?????????
È Natale e si dovrebbe essere più buoni ma a certa gente viene di augurare di spendersi i soldi in medicine
 
Io posso anche capire che l’outlook per i mesi a venire sia incerto, ma può mai essere peggiore di pre pandemia quando anche aveva quotato 1,8?????????
È Natale e si dovrebbe essere più buoni ma a certa gente viene di augurare di spendersi i soldi in medicine
Oramai l'ulcera l'hanno fatta venire a noi.
Brent 2.5
Benzina 3.5
Gasolio +5%
Saras ne dovrebbe beneficiare invece scende.....

Tra un po' d'amico opa saras con una ops di 2.5 azioni dis x 1 saras.....
Così hanno navi e raffineria

Bel treno mi son perso su indicazione di cercatore. Chapeau
 
Ultima modifica:
Oramai l'ulcera l'hanno fatta venire a noi.
Brent 2.5
Benzina 3.5
Gasolio +5%
Saras ne dovrebbe beneficiare invece scende.....

Tra un po' d'amico opa saras con una ops di 2.5 azioni dis x 1 saras.....
Così hanno navi e raffineria

Bel treno mi son perso su indicazione di cercatore. Chapeau
nei mesi scorsi c'è stato un'ulteriore spinta quando i primi trader internazionali sono apparsi sul fol a prendere informazioni....e poi hanno sparso il seme.....

https://mobile.twitter.com/search?src=typed_query&q=$dis.mi

Saras purtroppo fuori dai confini tira meno di DIS

https://mobile.twitter.com/search?src=typed_query&q=$srs.mi
 
Non resta che sperare che ogni nuovo giorno sia quello della svolta.
 
l'ir mi ha detto che stanno tutti importando gasolio in previsione dell'embargo.
in effetti se in 10 gg son stati importati 1,6 mb al giorno rispetto una media di 1mb , son tutti alla rincorsa del gasolio russo.

tra 50 gg scatterà l'embargo poi vediamo in europa se aumentano i prezzi.

saras oramai è un titolo senza senso .
il nuovo ad si è insediato e non è riuscito aprire bocca su proiezioni ecc
 
l'ir mi ha detto che stanno tutti importando gasolio in previsione dell'embargo.
in effetti se in 10 gg son stati importati 1,6 mb al giorno rispetto una media di 1mb , son tutti alla rincorsa del gasolio russo.

tra 50 gg scatterà l'embargo poi vediamo in europa se aumentano i prezzi.

saras oramai è un titolo senza senso .
il nuovo ad si è insediato e non è riuscito aprire bocca su proiezioni ecc
No il problema è che non ha proprio aperto la bocca...figurati fare proiezioni...
 
l'ir mi ha detto che stanno tutti importando gasolio in previsione dell'embargo.
in effetti se in 10 gg son stati importati 1,6 mb al giorno rispetto una media di 1mb , son tutti alla rincorsa del gasolio russo.

tra 50 gg scatterà l'embargo poi vediamo in europa se aumentano i prezzi.

saras oramai è un titolo senza senso .
il nuovo ad si è insediato e non è riuscito aprire bocca su proiezioni ecc

Global refinery runs at three-year high: IEA​

Published date: 14 December 2022

Global refinery runs at three-year high: IEA | Argus Media
 
l'ir mi ha detto che stanno tutti importando gasolio in previsione dell'embargo.
in effetti se in 10 gg son stati importati 1,6 mb al giorno rispetto una media di 1mb , son tutti alla rincorsa del gasolio russo.

tra 50 gg scatterà l'embargo poi vediamo in europa se aumentano i prezzi.

saras oramai è un titolo senza senso .
il nuovo ad si è insediato e non è riuscito aprire bocca su proiezioni ecc
L'ir ti ha detto, per caso, quanto hanno complessivamente pagato fra estate e 30 Novembre x extratassa formato Draghi? Io ho mandato una email ma al momento non ho ricevuto risposta
 
L'ir ti ha detto, per caso, quanto hanno complessivamente pagato fra estate e 30 Novembre x extratassa formato Draghi? Io ho mandato una email ma al momento non ho ricevuto risposta
a detta dell'ir con cui ho parlato il 1 dicembre hanno saldato al 30 nov tutto. 93 mln mi pare.
 
Saras, società quotata su Euronext Milan e attiva nel settore della raffinazione del petrolio e nella produzione di energia elettrica, ha comunicato che il Chief Financial Officer Franco Balsamo proseguirà il rapporto di lavoro e manterrà gli incarichi fino al 30 aprile 2023 ovvero, se successiva, alla data di approvazione del bilancio di esercizio 2022 e in ogni caso non oltre il 5 maggio 2023.

Il 29 luglio Saras aveva comunicato un accordo di risoluzione consensuale del rapporto di lavoro con il CFO, in quanto Balsamo aveva deciso di lasciare i propri incarichi per motivi personali.

La comunicazione odierna è arrivata "anche al fine di assicurare un'agevole transizione", si legge in una nota
 
Raffinazione
giovedì 15 dicembre 2022



| Aumenta carattere | Diminuisci carattere |

Raffineria Priolo, Urso: diversi compratori interessati​

Il governo italiano è a conoscenza di diversi potenziali compratori nazionali e stranieri per la raffineria Lukoil di Priolo. Lo ha detto oggi a Reuters il ministro delle Imprese Adolfo Urso. “Fino a dieci” sarebbero gli acquirenti interessati, scrive l'agenzia di stampa britannica. Alla domanda di Reuters, Urso ha rifiutato di commentare.

Raffineria Priolo, Urso: diversi compratori interessati | Staffetta Quotidiana

Praticamente c'è la fila.... 😅
 
Raffinazione
giovedì 15 dicembre 2022



| Aumenta carattere | Diminuisci carattere |

Raffineria Priolo, Urso: diversi compratori interessati​

Il governo italiano è a conoscenza di diversi potenziali compratori nazionali e stranieri per la raffineria Lukoil di Priolo. Lo ha detto oggi a Reuters il ministro delle Imprese Adolfo Urso. “Fino a dieci” sarebbero gli acquirenti interessati, scrive l'agenzia di stampa britannica. Alla domanda di Reuters, Urso ha rifiutato di commentare.

Raffineria Priolo, Urso: diversi compratori interessati | Staffetta Quotidiana

Praticamente c'è la fila.... 😅
🤣🤣
 
Indietro