ghianda82
Nuovo Utente
- Punti reazioni
- 682
a me a 1,479 -0.10% directaBenone , directa mi da Saras a -8.30%....
deve essere venerdi..
La Federal Reserve ha alzato i tassi di 25 punti base, portandoli sui massimi dal 2007 al range 4,75-5% e segnalando che l’inflazione rimane troppo elevata.
Powell ha rassicurato sulla solidità delle banche statunitensi, mentre il segretario al Tesoro Usa, Janet Yellen, dopo gli iniziali dubbi ha parzialmente aperto alla tutela dei depositi anche sopra 250.000 dollari in caso di fallimenti.
I timori sulla resilienza degli istituti di credito si sono spostati dagli Usa all’Europa, colpendo nella giornata di venerdì soprattutto la tedesca Deutsche Bank.
Successivamente è tornata la calma sui mercati, consentendo di registrare performance positive nelle ultime cinque sedute.
Per continuare a leggere visita il link
a me a 1,479 -0.10% directaBenone , directa mi da Saras a -8.30%....
deve essere venerdi..
a me a 1,479 -0.10% directa
Son rientrato con 10k pezzi in asta giusto per star dentro con qualcosa per il weekend.ragazzi voi con saras come siete messi .a me ne son rimaste un 35 % del PTF iniziale..ho preso un po di saipem..
Non tuttopersonalemnte non cambio idea.
se si vogliono mantenere le industrie in europa, 4 regole per il funzionamento devono essere garantite. Almeno un minimo di buon senso.
Detto ciò Saras è nell'anno dei record (2022) e 2023 è tutto da scrivere. Negli anni passati il premio su EMC era sui 4/5 $ barile; 2022 :7/8$ barile. il 2023 vedremo.
Riescono a correggere sembra senza troppo impattare quindi ok.
Non so se ho ragione oppure sto prendendo un abbaglio; attendo fine febbraio e poi marzo per dati e proposte dividendo. (con delucidazioni su tasse varie). Continuiamo a ripeterci le stesse cose. Poi chi fa trading e riesce bravissimi!!!
50%ragazzi voi con saras come siete messi .a me ne son rimaste un 35 % del PTF iniziale..ho preso un po di saipem..
Io ne ho poche 2000 a 1,54. Sono uscito ieri da Iveco a 7,53 ed ora sono liquido. Avevo messo in acquisto oggi altre 3000 ad 1,43, ma stavolta non brucio tutte le carte. Altrimenti sopra 1,57 compro forte almeno 15000 azioniragazzi voi con saras come siete messi .a me ne son rimaste un 35 % del PTF iniziale..ho preso un po di saipem..
Eccoli!A G-7 OFFICIAL SUGGESTS THE EU PRICE CAP ON RUSSIAN DIESEL EXPORTS IS IN THE $100-$110 RANGE.
E siamo certi che la Russia lo vende a quel prezzo?Eccoli!
Quindi il gasolio russo si potrà comprare a 100 dollari al barile anche per noi?
Chissà come si muoverà il prezzo del gasolio londra.....
Lunedi chissà come la prende di petto sta notizia.
No. L'embargo funzionerà come per il crude oil. No acquisti in europa distillati Russia indipendentemente dal prezzo.Eccoli!
Quindi il gasolio russo si potrà comprare a 100 dollari al barile anche per noi?
Chissà come si muoverà il prezzo del gasolio londra.....
Lunedi chissà come la prende di petto sta notizia.
probabilmente già negli ultimi mesi i distillati russi, come per il crudo, sono stati venduti a sconto rispetto ai valori di trading internazionaleE siamo certi che la Russia lo vende a quel prezzo?
Certo non a noi europei della Natoprobabilmente già negli ultimi mesi i distillati russi, come per il crudo, sono stati venduti a sconto rispetto ai valori di trading internazionale
500.000 pezzi (ne avevo 600.000) prese allo scoppio della guerra. Pmc attorno a 58centesimi. Non vendo prima di 2,5. Ma una parte (almeno 200.000 pezzi) le potrei tenere a vita perché credo diventerà un grande player sull idrogeno.ragazzi voi con saras come siete messi .a me ne son rimaste un 35 % del PTF iniziale..ho preso un po di saipem..
Buon giorno ( svegliato dal terremoto!). Quindi loro vendono distillati a 100 dollari alla cina che dopo 40 gg tornano in Europa a 140 dollari...No. L'embargo funzionerà come per il crude oil. No acquisti in europa distillati Russia indipendentemente dal prezzo.
Inoltre pegno 28mil di azioni chiuso
https://www.1info.it/PORTALE1INFO/P...oneinfo&data=2023&filetype=comunicati&titolo=