[VOL. II] Oggi, proprio oggi, in quale crypto investire 10,000$ per farli decuplicare

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

rispondo io intanto, in attesa di Ataru.
Sabaka ne ho circa 19 miliardi (17 e rotti acquistati in due tranche al listing, il resto ricevute dalle deflazioni delle vendite).
come capitalizzazione al momento sta sotto ai 10 milioni, quindi bassa, e come marketing stanno spingendo a bestia per cui io mi sono dato un 5X per liquidare il 20-30% e rientrare dell'investimento con un po' di gain, poi per il resto vedo e lascio correre, è stata proprio una scommessa, se fa come safemoon o shiba mi compro la casa al mare :D

🤞.

Io pure farò una cosa simile, ma avendo comprato spesso dei dip ne ho 185 miliardi... speriamo bene!

Grazie per la risposta.
 
Io di Sabaka ne ho un pochino meno 15 miliardi, per il target non saprei vediamo come procede.
Un bel colpo è stato Sushiba che non mi ricordo neanche se era stata suggerita qui Just a moment... un bel grafico OK!
 

Il termine scappato lascia intendere che ci sia qualcosa di torbido nella piattaforma.

Personalmente ritengo il team di bunny insieme a quello di beefy abbastanza capaci e affidabili.
Mentre lo stesso non mi sento di dire per altri nella BSC DeFi, pancake compreso.

E dal link che hai citato sembra di intravedere che le responsabilità siano lato pancake.
 
Tra le nuove uscite segnalo footballstar . Si acquista su pancake. Oggi brozovic ha fatto un video su istagram che la pubblicizzava.
 
Il termine scappato lascia intendere che ci sia qualcosa di torbido nella piattaforma.

Personalmente ritengo il team di bunny insieme a quello di beefy abbastanza capaci e affidabili.
Mentre lo stesso non mi sento di dire per altri nella BSC DeFi, pancake compreso.

E dal link che hai citato sembra di intravedere che le responsabilità siano lato pancake.

Le responsabilità sono di PancakeBunny in quanto per come è stato implementato lo smart contract $BUNNY è suscettibile a manipolazioni del prezzo e della quantità ottenuta come reward.

Hanno usato un flash loan per sbilanciare dei pool e poi ottenere come reward un numero sproporzionato di token, poi tutti dumpati portandosi dietro il prezzo.

Per esempio Autofarm usa una tokenomis tale da non essere suscettibili a manipolazioni mediante flash loan.
(Al contrario Autofarm aveva sofferto di un bug a valle dell'introduzione del VIP-12 da Venus e PancakeBunny no)
 
Il termine scappato lascia intendere che ci sia qualcosa di torbido nella piattaforma.

Personalmente ritengo il team di bunny insieme a quello di beefy abbastanza capaci e affidabili.
Mentre lo stesso non mi sento di dire per altri nella BSC DeFi, pancake compreso.

E dal link che hai citato sembra di intravedere che le responsabilità siano lato pancake.

Qualche tempo fa mi ero accorto della sparizione di alcuni Bunny nella pool Cake-Bunny. Oltre a costi di trasferimento che sballavano da un minuto all'altro manco stessi operando su Uniswap. Ho chiuso tutto e me ne sono andato.

Quelli di Pancake se sgarrano hanno Binance su per le *******. Non fotterei un gigante cinese se terrei caro alla mia pelle.
 
Le responsabilità sono di PancakeBunny in quanto per come è stato implementato lo smart contract $BUNNY è suscettibile a manipolazioni del prezzo e della quantità ottenuta come reward.

Hanno usato un flash loan per sbilanciare dei pool e poi ottenere come reward un numero sproporzionato di token, poi tutti dumpati portandosi dietro il prezzo.

Per esempio Autofarm usa una tokenomis tale da non essere suscettibili a manipolazioni mediante flash loan.
(Al contrario Autofarm aveva sofferto di un bug a valle dell'introduzione del VIP-12 da Venus e PancakeBunny no)

Invidio le tue sicurezze perché a me la cosa pare ancora nebulosa.

$45 million gone from Pancake Bunny Finance.
This was made possible due to a bug in the protocol that uses PancakeSwap to retrieve the prices of PancakeSwap liquidity providers (BNB-BUSDT / BNB-BUNNY)
8 flash loans were used to manipulate the price on various PancakeSwap pools, creating a skewed calculation of BUNNY from the VaultFliptoFlip vault.
This led to the minting of 697,000 BUNNY tokens, which were then sold, causing the price to drop from $146 to $6.
[...]

Cosa sia stato il bug non è specificato ma noto che sempre il 19 c'è stato - un altro rekt - su Venus...
Personalmente credo che con l'upgrade alla V2 di pancake (e la non comunicata introduzione del famigerato "migrate" nello smart contract) i rekt si stiano moltiplicando.
Capisco certo che le priorità per i dev team di pancake siano state altre, come lotterie, giochi, nft, lendig... tutte estremamente importanti. Soprattutto in un ambiente dove l'attenzione era quasi totalmente incentrata sulla corsa all'ultima shit(!) e dove la qualità dei dev team (senza volto e senza nome)...

Rekt - PancakeBunny - REKT

https://twitter.com/VenusProtocol/status/1394892979190513664?s=20

https://twitter.com/statelayer/status/1395267417832558596?s=20
 
Invidio le tue sicurezze perché a me la cosa pare ancora nebulosa.



Cosa sia stato il bug non è specificato ma noto che sempre il 19 c'è stato - un altro rekt - su Venus...
Personalmente credo che con l'upgrade alla V2 di pancake (e la non comunicata introduzione del famigerato "migrate" nello smart contract) i rekt si stiano moltiplicando.
Capisco certo che le priorità per i dev team di pancake siano state altre, come lotterie, giochi, nft, lendig... tutte estremamente importanti. Soprattutto in un ambiente dove l'attenzione era quasi totalmente incentrata sulla corsa all'ultima shit(!) e dove la qualità dei dev team (senza volto e senza nome)...

Rekt - PancakeBunny - REKT

https://twitter.com/VenusProtocol/status/1394892979190513664?s=20

https://twitter.com/statelayer/status/1395267417832558596?s=20

Spiegazioni analoghe a quelle riporate da Rekt:

PancakeBunny Incident: Root Cause Analysis | by PeckShield | May, 2021 | Medium

https://twitter.com/FrankResearcher/status/1395196961108774915?s=19
 
Wings di JetSwap con rendimento al 35% giornaliero su Beefy. :censored:
 
Prese tutte le Burger e convertite in xBurger nel rapporto 2,2.
All-in.
 
Ma bondly lo sta seguendo attivamente qualcuno? Ho visto che è molto sotto all'ath e che in treasureland market iniziano a uscire nft di bondly a prezzi anche altini. Ma devo dire che rispetto alle altre bsc è un po' più macchinosa da capire. Secondo voi vale la pena di investirci qualcosina?
 
Ma bondly lo sta seguendo attivamente qualcuno? Ho visto che è molto sotto all'ath e che in treasureland market iniziano a uscire nft di bondly a prezzi anche altini. Ma devo dire che rispetto alle altre bsc è un po' più macchinosa da capire. Secondo voi vale la pena di investirci qualcosina?

Io la seguo, ottica lungo periodo e visto che è sia su Pancake che Bake spero finisca su Binance logicamente! Cmq c'è da dire che in questo momento il settore NFT mi pare in contrazione quindi ci sta che sia ferma
 
Io la seguo, ottica lungo periodo e visto che è sia su Pancake che Bake spero finisca su Binance logicamente! Cmq c'è da dire che in questo momento il settore NFT mi pare in contrazione quindi ci sta che sia ferma

grazie, io intendevo se qualcuno seguiva anche il portale e i progetti collegati, non è così semplice capire come farmare o fare staking di bondly. cmq ne ho comprati un po' anche io sperando vadano su binance, ma mi sembra che in questo periodo il mercato in generale è attendista, dopo i fasti degli scorsi mesi. Vedremo
 
È stato aperto un gruppo telegram per questo topic
Telegram: Contact @Cryptomeme7

Mi sono avvicinato al mondo crypto nel momento peggiore: l'ultimo ATH.
Gasato (e inconsapevole del crollo imminente) mi sono iscritto al forum e letto quanto potevo nei vari topic per aumentare la conoscenza sul campo.
Morale della favola ora sono a -30% di investimento, incattivito ma nonostante tutto fiducioso ... c'è posto per me nel gruppo? :D
 
Indietro