W1TTY Carta con Cashback su tutto 3%

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sto provando ad ordinare la carta fisica. Mi dice che costa 5 euro, vado avanti per pagare e mi dice di ricaricare. Ho provato a ricaricare 5 euro e sia con carta crypto.com che con apple pay non si riesce. Devo per forza fare un bonifico o provo altre carte (hype, bancomat, ecc)?

Con crypto non so ma la ricarica con Apple Pay non funziona.
 
Se io volessi fare un bonifico da nexo (IBAN GB) a Witty avrei delle spese ? E viceversa ?
 
Buongiorno, volevo sapere se questa carta può essere aperta con Patente di guida o carta d'identità cartacea. Grazie a chi risponderà
 
Ho aggiunto W1tty come conto corrente a PayPal, sono arrivati i due microaccrediti per confermare il conto e l'ho confermato. Poi ho fatto un trasferimento da PayPal a W1tty. Sono passate più di 24 ore, ma nulla è arrivato. È tutto normale, vero?
Un precedente trasferimento da Revolut a W1tty aveva impiegato 5 ore.
 
Ho aggiunto W1tty come conto corrente a PayPal, sono arrivati i due microaccrediti per confermare il conto e l'ho confermato. Poi ho fatto un trasferimento da PayPal a W1tty. Sono passate più di 24 ore, ma nulla è arrivato. È tutto normale, vero?
Un precedente trasferimento da Revolut a W1tty aveva impiegato 5 ore.
Se è un bonifico SEPA ordinario, può arrivare entro la giornata successiva all'invio, le 24 ore non c'entrano niente. Revolut, per i SEPA ordinari, non si "mangia" il giorno di valuta, quindi il bonifico può arrivare in giornata.
 
Se è un bonifico SEPA ordinario, può arrivare entro la giornata successiva all'invio, le 24 ore non c'entrano niente. Revolut, per i SEPA ordinari, non si "mangia" il giorno di valuta, quindi il bonifico può arrivare in giornata.
Penso che il bonifico che manda PayPal sia un SEPA ordinario che viene inviato subito, poi la banca di accredito impiega i suoi tempi.
Ma in passato mi è capitato di ricevere in giornata, da PayPal, bonifici addirittura sulla DB Contocarta della Deutsche Bank. Non mi aspetto un accredito immediato su W1tty, ma un po' più snello sì.
 
Penso che il bonifico che manda PayPal sia un SEPA ordinario che viene inviato subito, poi la banca di accredito impiega i suoi tempi.
Ma in passato mi è capitato di ricevere in giornata, da PayPal, bonifici addirittura sulla DB Contocarta della Deutsche Bank. Non mi aspetto un accredito immediato su W1tty, ma un po' più snello sì.
Paypal usa un conto corrente DB, ecco perché hai visto l'accredito in giornata; questo ovviamente non esclude che Paypal, come Revolut, invii i bonifici ordinari, magari non immediatamente, ma in giornata. Ma anche se fosse così, i tempi di accredito dipendono comunque dalla combinazione fra gli orari in cui la banca mittente immette il bonifico nel circuito interbancario e gli orari in cui la banca ricevente controlla sul circuito eventuali bonifici in arrivo.
Ad ogni modo, sono interessato anche io ai trasferimenti Paypal -> Witty, quindi tienici aggiornati, grazie.
 
Scusate ma per spostare soldi da PayPal a Witty non si pagano commissioni ?
 
Ho aggiunto W1tty come conto corrente a PayPal, sono arrivati i due microaccrediti per confermare il conto e l'ho confermato. Poi ho fatto un trasferimento da PayPal a W1tty. Sono passate più di 24 ore, ma nulla è arrivato. È tutto normale, vero?
Un precedente trasferimento da Revolut a W1tty aveva impiegato 5 ore.
Scusa, per fare il bonifico da PayPal a W1TTY, quale Paese di destinazione hai scelto? Perché l'IBAN di W1TTY inizia con GB e selezionando Regno Unito come Paese ti chiede altre informazioni sul conto, tipo Sort Code, che non compaiono. O hai scelto Lituania? In questo caso però non lo accetta perché Paypal dice che l'IBAN deve iniziare con LT. Grazie
 
Scusa, per fare il bonifico da PayPal a W1TTY, quale Paese di destinazione hai scelto? Perché l'IBAN di W1TTY inizia con GB e selezionando Regno Unito come Paese ti chiede altre informazioni sul conto, tipo Sort Code, che non compaiono. O hai scelto Lituania? In questo caso però non lo accetta perché Paypal dice che l'IBAN deve iniziare con LT. Grazie
He selezionato Regno Unito in fase di collegamento del conto a PayPal, non mi ha chiesto sort code eccetera.
 
Ah ok, ho capito. La mia domanda era diversa. Pensavo tu avessi fatto il bonifico all'IBAN di W1TTY ma come se fosse un destinatario nuovo, non come conto collegato. L'associazione del conto sono riuscito a farla anche io.
 
He selezionato Regno Unito in fase di collegamento del conto a PayPal, non mi ha chiesto sort code eccetera.
Ah ok, ho capito. La mia domanda era diversa. Pensavo tu avessi fatto il bonifico all'IBAN di W1TTY ma come se fosse un destinatario nuovo, non come conto collegato. L'associazione del conto sono riuscito a farla anche io.
 
Ah ok, ho capito. La mia domanda era diversa. Pensavo tu avessi fatto il bonifico all'IBAN di W1TTY ma come se fosse un destinatario nuovo, non come conto collegato. L'associazione del conto sono riuscito a farla anche io.
Ma da quando PayPal permette di fare bonifici? Permette solo di prelevare il proprio saldo tramite bonifico verso uno dei conti collegati, che è una cosa diversa.
 
Ma da quando PayPal permette di fare bonifici? Permette solo di prelevare il proprio saldo tramite bonifico verso uno dei conti collegati, che è una cosa diversa.
Si può, se clicchi su pagamenti, ti dà l'opzione di inviare denaro a conti correnti, dopo aver prima selezionato il Paese di destinazione.
 
Si può, se clicchi su pagamenti, ti dà l'opzione di inviare denaro a conti correnti, dopo aver prima selezionato il Paese di destinazione.
Ma intendi con Xoom forse? In caso ok, è che pur essendo di PayPal lo intendo come un servizio a parte e per questo non l'avevo considerato
 
Vi aggiorno: mi sono appena arrivati i soldi da PayPal a W1tty, ci ha messo il normale giorno lavorativo. Abituato a questi servizi moderni e innovativi dove i bonifici SEPA ordinari arrivano in giornata, lascia un po' di stucco tutta questa attesa, ma comunque arrivano.
Tra l'altro ci sono orari sballati nelle note della notifica, ossia risulta, dalla notifica, che i soldi sono arrivati oggi alle 16:39 (cioè nel futuro), sebbene in realtà siano arrivati alle 15:39... misteri...

Edit: vi ho parlato dell'orario sballato della notifica, ma aprendo il dettaglio del movimento è ancora peggio, infatti risulta che il movimento sia avvenuto oggi alle 17:03, sebbene ora siano le 15:49 :eek:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro